|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo - Firenze
|
Quote:
![]() Io su tiger usavo un freeware, su Leopard finalmente non mi serve più per controllare il serverino ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Qualche consiglio?? (ho tiger, non leopard) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ma è un rdp o un vnc???
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
...RDP si usa solo con Terminal Server, quindi Microsoft... è VNC...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.macupdate.com/info.php/id...top-connection |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
ma da leopard si può comandare un xp con il servizio integrato nel nuo OS oppure no? usavo vnc su xp.. però se riesco a comandarlo direttamente da leopard senza usare chicken of vnc posso passare a tightvnc su pc..grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
...se vuoi sfruttare il desktop remoto di windows usa il client linkato nel mio precedente post sul mac che sfrutta l'rdp come protocollo, su windows non dovrai installare nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Tornando all'argomento della discussione, non capisco perché il sistema di Apple (essendo un VNC) non funzioni con RealVNC che è l'implementazione di riferimento di VNC essendo quella basata interamente sull'originale di AT&T. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
...a casa ho un serverino con vnc server e ieri provando a collegarmici dall'ufficio con condivisione schermo si apriva la finestra ma rimaneva nera, dopo un minuto chiudevo... ho riprovato ora in lan e funziona, rimane nera per un istante, durante il qualche carica lo screenshot del desktop, e poi funziona, non è una scheggia, la compressione è poca e non ci sono parametri per controllarla, anche "condivisione desktop -> real vnc server" quindi funziona... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
edit
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 Ultima modifica di delfry : 03-11-2007 alle 09:59. Motivo: vaccata |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
...si fa anche senza installare il server vnc... l'abbiamo scritto sopra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Avevo scritto 2 righe in proposito su un altro thread: mini guida.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
scusate ma sono un po' duro di comprendonio..avendo installato real vnc server su xp posso utilizzare la funzione integrata in leopard? se no grazie, se si cosa devo fare perchè il mac non mi rileva nessun computer in condivisione, ma attraverso per esempio chicken of vnc riesco ad accedere al computer xp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Leopardo al 100%
un mac dentro un mac dentro un mac dentro un mac........
La figata delle figate. ![]() Per chi volesse Leopardizzarsi ancora di più è disponibile anch un My Space a thema, su http://leo.leonardo.it ![]() scusate la pesantezza dell'immagine, ma non ho tempo per ritoccarla
![]() iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech Ultima modifica di corrysan : 03-11-2007 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.realvnc.com/cgi-bin/download.cgi ...quando arrivi alla lista della roba da scaricare è: VNC Enterprise Edition Viewer for Mac OS X (x86) Stand-alone Viewer Version 4.3.2 ...comunque è possibile utilizzare anche Condivisione Schermo, devi solo farlo partire a mano, lo trovi in: /Sistema/Libreria/CoreServices/Condivisione Schermo ...fallo partire, indica l'ip del server Windows ed è fatto... usalo solo in lan però perchè è parecchio lento, via internet è inutilizzabile, meglio il client che ti ho indicato prima impostato a 256 colori... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.