|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
azz
io pensavo che coprando un pc assemblato potevo almeno risparmiare sul sistema operativo |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
So che la Microsoft ha detto che XP sarà venduto fino al 30/06/2008, però questo significa che dopo tale data non verranno fornite più licenze ai rivenditori e quest'ultimi potranno continuare a venderle anche dopo il 30/06/2008 fino all'esaurimento delle scorte oppure dopo il 30/06/2008 è vietata la vendita di XP?
Ci sono differenze tra OEM e retail da questo punto di vista? Mi sorge un dubbio: se dopo 5 modifiche hardware è sempre possibile attivare XP tramite una telefonata, allora lo scopo delle attivazioni sembrerebbe soltanto un deterrente psicologico oppure mi sfugge qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Al prossimo tentativo
![]() Licenza XP |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io sono assemblatore e rivendo pc....ora mia chiedo....dato che per noi rivenditori/assemblatori è possibile acquistare le licenze oem dai distributori anche senza parti hardware....se per esempio devo assemblarmi un pc per la ditta, potrò usare hardware acquistato dalla Germania e sistema operativo acquistato da distributore italiano? Sto cercando anche sul sito microsoft una mail alla quale porre questa domanda, ma non ne trovo :-(....tutte faq
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.