|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quello della maggiore longevità delle console è un falso mito: io ho lo stesso pc dal settembre 2004, e solo un anno fa (quindi a due anni dall'acquisto del pc) ho cambiato la vga, ma più per un mio cruccio che non per reali necessità (probabilmente avrei dovuto cmnq cambiarla in questi ultimi tre mesi di uscite "videogiocose", ma a quel punto avrei resistito sino all'inizio dell'anno prossimo), e sapete una cosa? rimarrò con questo pc ancora per diversi mesi, diciamo fino a prima dell'estate prossima, quando avrà compiuto quasi i 4 anni di vita: se questo vuol dire scarsa longevità
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
io con una 7600 GS da 60 euro gioco a 1280x960 a Oblivion Stalker Fifa 08 The Sims2 Pes 6 più altri giochini tipo Warcraft 3 Gta San Andreas Far Cry Doom 3 Wow Splinter cell (non l'ultimo) Need For speed most wanted Il padrino adesso probabilmente vendo la 7600 e prendo una nuova 8800 GT aggiungendo 200 euro e per 3-4 anni sto a posto se poi c'è chi si fa le pippe perchè crysis non gira al max affari loro.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Il resto del pc non te lo regalano (se invece te lo regalano dimmi dove che vado a rifornirmi per degli amici). Inoltre col PC hai: Maggiori consumi, maggior rumore, maggior ingombro ... Se questi non sono aspetti che ti infastidiscono tanto meglio. Io e li trovo fattori molto negativi. Pur stando nel MainStream c'è poco da fare: il pc come macchina da gioco costa. La differenza principale con le console è che è un esborso più distribuito, mentre con le console spendi subito di più. Certamente sono cose diverse. Che ognuno sia contento con la propria scelta ![]() Resto dell'idea (almeno per quella che è stata la mia esperienza di giochi sul pc a partire da PIII+Radeon7500 qualche annetto fa) che non è assolutamente vero che l'hw per pc abbia un'obsolescenza minore rispetto alle console, specialmente adesso per come si è messo il mercato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
No problem per il mio sistema!
Io penso di riuscire a gestire i 1680×1050 pixel con tutti i filtri attivati...Ho un nuovo pc quad core con 4 giga di ram e 2 schede video in Sli 8600 GT.DImenticavo monitor Acer 22 pollici...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io non digerisco il controller, per i giochi di guida e picchiaduro via via ma strategici come tiberium wars e sparatutto come crysis, giocati con il pad è veramente una tortura per me, evviva mouse e tastiera, per non parlare il livello grafico dei giochi di prossima uscita per pc, e' inutile il pc graficamente è sempre stato avanti. I giochi che amo di piu' sono gli strategici, per cui per me le console sono inutili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
il discorso pc vs console è ciclico cmq si presuppone che uno il pc ce l'abbià già è ridicolo pensare di assemblarne uno solo per gioco io ho fatto un conto 1500 per una tv hd che non ho 300 la console 60x5 300 per giochi 4x12 48 euro per internet giocare su pc Pc è lo stesso di quando l'ho acquistato, 230 per una Nvidia 8800 GT fra un po' 30x5 150 per i giochi (che può essere anche 0xn a seconda della coscienza di ognuno ![]() 0 per internet potrei sempre giocare con l'xbox 360 attaccata al monitor ma con l'immagine leggermente peggiore perchè adattata, a risoluzione inferiore a 1680x1050 pagando i giochi molto di più per i consumi è vero, per il rumore dipende io ho una scheda con dissi passivo e non uso il lettore perchè monto l'immagine del dvd e ho un hard disk samsung che è molto silenzioso ti assicuro che in fase di gioco non lo sento affatto se avessi avuto una bella Tv probabilmente la console me la sarei fatta il Wii non lo considero proprio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
io ho provato Gears of war col pad volevo vomitare tastiera più mouse è imbattibile poi solo warcraft 3 su internet .... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Alla faccia di tutti quelli che dicevano che il gaming su PC era ormai morto
![]() Un PC con una 8800 è molto meglio di PS3 o XBOX360 (parlo dal punto di vista grafico) e i prezzi adesso stanno tornando umani quindi con una base maggiore di schede video dx10 e windows Vista ritorneranno i gioconi in esclusiva PC che non andranno mai su console (Crysis ha già aperto la via). Non è una polemica basta guardare la mia firma per vedere che io amo il gaming su tutte le piattaforme ma solo una constatazione che console e PC sono mercati ciclici. Il PC cresce lentamente le console vanno a grandi balzi.
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi col pc ci lavora e basta se ne f***te dell'hw, tanto per i programmi di produttività personale basta un PIV con un po' di ram. Sul fatto che avere o meno una tv sia un discrimine sono d'accordo per la maggior parte, anche se ci sono casi come il mio che ho preso il Wii per giocarci inizialmente su un monitor sony 20" crt per arrivare solo da poco a metterlo su un 32" wide. Sul silenzio, guarda, non ci siamo proprio. Non so le altre due, ma il Wii è davvero inudibile. Nessun Pc che non sia completamente fanless ci può arrivare. Il conto che hai fatto ha delle cifre un po' sballate. Sei un politico per caso? ![]() 1500 per una tv hd che non ho e qui siamo d'accordo, tranne che un ottimo 32 lo paghi la metà, ma teniamolo fuori dal conto 300 la console oppure 200 ![]() 60x5 300 per giochi tutti a 60 euro li trovi? Io nei negozi on-line il peggio che vedo sono 50, la maggior parte a 40 [edit] ho visto adesso che i giochi dell'xbox360 costano come dici tu, sry 4x12 48 euro per internet spiegami a chi scrocchi la connessione se e solo se usi il pc. Qui ti ho proprio perso giocare su pc Pc è lo stesso di quando l'ho acquistato, 230 per una Nvidia 8800 GT fra un po' 30x5 150 per i giochi (che può essere anche 0xn a seconda della coscienza di ognuno ![]() 0 per internet Ultima modifica di Motosauro : 30-10-2007 alle 07:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.