|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
GRANDI!
![]() ![]() P.S. Metal e rock sono troppo diversi! ![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF Ultima modifica di Maverick491 : 24-10-2007 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
Come vi sentireste se chiamassi il genere musicale che amate "immondizia"?
Già, purtroppo no... credo di essere stato uno dei pochi a non attraversare le "fase" dream theater... mi chiedo cos'abbiano di tanto speciale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Eccheppalle, m'è scappata un'acca, mica ho ammazzato FreeMan ![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() ![]() THRASH ok? ![]() mi state iniziando al metal...bene... >_> o almeno spero... ![]() edit: grazie Maverick491, i dragonforce mi garbano assai ![]() casomai un ascoltatina ai dream theater la do anche ![]()
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ ![]() tu mi ridai speranza ![]() ![]() Ultima modifica di darkfear : 24-10-2007 alle 15:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
allora...dei dream theater ho avuto l'occasione di ascoltare
Constant Motion (niente di che...mi ha annoiato...molto. ![]() The Glass Prison ( ![]() ![]() ![]() Another Day ( ![]() Pull me under (decisamente non il mio genere...) se questo è il loro genere di canzoni...be'...mi spiace ma con me non hanno nulla a che spartire a parte 3 o 4 canzoni ![]() ![]() ![]() aggiungo: These Walls ( ![]() le uniche canzoni non particolarmente dinamiche mi hanno catturato grazie alla voce di tony kakko dei sonata ( ![]() ![]()
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ ![]() tu mi ridai speranza ![]() ![]() Ultima modifica di darkfear : 24-10-2007 alle 18:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
quoto.... mi addormento ad ascoltarli e quando penso al metal gruppi del genere sono l'ultima cosa che mi viene in mente
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
non ascolto power metal da anni
mi concedo solo ogni tanto metallica&dark tranquillity cmq io ti consiglierei visions e destiny degli stratovarius....o almeno....per me erano stati uno dei primi gruppi ![]()
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Per entrare sicuramente Airon Meiden.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
IRON MAIDEN
THRASH Mi è venuta la pelle d'oca...
![]() |
#33 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
E qualcosina dei Judas Priest, tanto per imparare un po' di storia: British Steel e Painkiller vanno benissimo.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Città: RO
|
allora se cerchi Power Metal (i primi 5 devi conoscerli a memoria!!):
Dragonforce Rhapsody Stratovarius Angra Blind Guardian Kamelot Luca Turilli Gamma Ray Helloween Labyrinth (italiani, meritano davvero!) Freedom Call Heavenly Nightwish Ayreon (che però fa space metal, ma magari ti piace) Vision Divine Metal inrrinunciabile (ora nemmeno io l'ascolto più di tanto, però per avere un idea fa sempre bene ![]() Metallica Slayer Anthrax Megadeth Iron Maiden Pantera Progressive Metal (agli inizi anche a me non piaceva, ora ne vado matto): Dream Theater (prima o poi ti piaceranno!! ![]() Symphony X (ascoltali ti piaceranno di sicuro, hanno parecchie influenze power) Shadow Gallery Circus Maximus Liquid Tension Experiment Sperhic Universe Experience Mechanical Poet Spiral Architect (questi se riesci anche solo a finire di ascoltare l'album ti faccio i complimenti ![]() Adagio (cantanto spesso in growl) Andromeda Dreamscape Redemption Nu Metal/Death Metal: Children of Bodom (ascoltali dovrebbero piacerti ![]() Death Arch Enemy As I lay Dying Dark Tranquillity Dimmu Borgir (anche questi probabilmente ti piaceranno ![]() Cradle of Filth Killswitch Engage Lamb of God Limp Bizkit Slipknot Korn Trivium In Flames se vuoi qualche assolo di chitarra ecco dei Guitar Hero: Yngwie J. Malmsteen (questo dovrebbe piacerti! ![]() Joe Satriani Steve Vai Jason Becker Chris Impelletieri Paul Gilbert Van Halen Micheal Angelo se vuoi qualcosa di veramente veloce: Behemoth Nile Cannibal Corpse The Legion Dies Irae ecco qua, direi che ora hai un bel pò di gruppi di ascoltare! ![]() ovviamewnte sono i primi che mi sono venuti in mente, e quindi ne avrò saltato sicuramente qualcuno, ma per farti un idea direi che sono più che sufficienti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
nu metal insieme al death metal? (solo i Death sono death metal puro tra quelli citati tra quella lista... mentre tra quelli citati sotto Behemoth, Nile e Cannibal Corpse rientrano gli altri 2 non li conosco)
@Mav80: barbapapa84 era ironico eh.. ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
i Dream Theater li sto ascoltando continuamente...praticamente è una tortura...non li sopporto! ![]() il Symphonic non mi interessa...proprio tanto... (infatti dei nightwish ascolto solo alcune canzoni...) il Nu metal dopo 3 canzoni mi esplodono le orecchie e mi taglio le vene ![]() ![]() (l'unica canzone che mi sia mai piaciuta degli slipknot è stata "Before I Forget" il resto..imho da buttare...non riuscivo ad ascoltarli per + d 3 secondi, dei KSE non ne voglio neanche parlare ![]() I Children Of Bodom li ascoltai un po' tempo fa...ma ebbi + o - lo stesso livello di attrazione che ho avuto per i nightwish (una canzone ogni tanto...) Aborro il growl continuato! ![]() i Metallica e gli Iron Maiden non mi vanno giu' ![]() ![]() ![]() quindi, generi da evitare: Heavy, Nu, Death, Symphonic per quanto riguarda il progressive...ho ascoltato solo i Dream Theater... quindi dovrei ancora farmi un idea ![]() Yngwie J. Malmsteen - Evil Eye ![]() ho ascoltato gli Spiral Architect.... ![]() cmq li ascoltero' un po' tutti ma nn prometto niente ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Di thrash ti consiglio:
Slayer, Exodus, Megadeth, Sodom, Overkill, Anthrax, Kreator, Destruction, Machine Head, Municipal Waste... di Black nulla perchè sono certo che non ti piacerebbe visto che hai detto che non ti piace il growl continuato( ![]()
![]() |
#39 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
![]() ![]() Sei sicuro?? Non ci si può fidare più di nessuno al giorno d'oggi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.