|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
bè, se siete iscritti a hwupgrade, dovreste sapere che la fascia alta dei processori è dominata da intel!!! :/
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/1826/comparativa-tra-cpu-48-processori-a-confronto_index.html gli amd sono messi megliosolo nella parte dei consumi.. e bisogna anche dire ceh costano di meno, in generale... Ultima modifica di leolas : 22-10-2007 alle 00:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
?????
Amd conviene sulla fascia medio bassa?????
e2140-60-80 e dove e' la convenienza di scegliere Amd?? Spero che si risollevi.... senza concorrenza non prendevo il mio 2180 a 80 euro! Forza Amd....sono stato loro fan per anni...ma ora............ |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
purtroppo amd ha imboccato una strada pessima... sta dormendo sugli allori degli athlon64 da troppo tempo ormai
Ultima modifica di EMAXTREME : 07-09-2012 alle 03:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
un po' di buon senso
Straquoto, riporto e facco mie le parole di non ricordo chi, commento # 14, dettato del buon senso e da una visiona molto più oggettiva di quella di certi "FanBoys".
Ragazzi sappiamo tutti come stanno le cose(almeno che legge i bench, e si informa in generale). Gradirei che le persone non sparassero a zero, perchè potrebbe influenzare negativamente chi è meno esperto. Non è bello fare disinformazione. IMHO AMD sta andando bene, credo che in certi campi la situazione non cambia dall'oggi al domani, ma solo se si lavora bene costantemente. Attualmente ho cpu intel e gpu nvidia, ma sono simpatizzante AMD perchè è molto + piccola di intel, e riesce a fargli concorrenza. E a coloro che dicono che c'è un netto divario chiedo "perchè intel abbassa i prezzi?". Infatti abbiamo visto che intel praticherà prezzi alti solo nel top di gamma dove non esiste una controparte AMD |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
devi sempre contare cpu+mobo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.