|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
Dopo un periodo quasi privo di uscite si prevede un inverno molto interessante in ambito gaming!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate (VA)
|
Ma com'è possibile che sia rimasto "nascosto" fino a un mese dall'uscita? Mossa commerciale, o data di uscita farlocca?
Cmq il divieto ai minori di 18 per il primo filmato (quello dell'articolo) mi sembra ridicolo... quanto al filmato postato nei commenti... chi dice che è esagerato non ha mai visto SOF2 mi sa, era sullo stesso livello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
|
A me la cinematica dei personaggi non piace per niente... Apparte che le armi non hanno rinculo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
io comunque continuo a non capire come mai un gioco così passa e manhunt 2 no.
Su che cosa si basano le censure? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
uno dei miei sparatutto preferiti
![]() tuttavia credo che nel secondo spezzone sia abilitata una specie di "splatter mode" o qualcosa di simile... Ultima modifica di Dexther : 11-10-2007 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
@ heaveymetalforever
Hai detto: "Su che cosa si basano le censure?" Forse sul fatto che in questo FPS ammazzi cattivoni arabi, malandrini africani e canaglie coreane (o cinesi, o vietnamite...) E' educativo, insomma: ti fa capire dove sta di casa il male in questo mondo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate (VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nuoro
|
boh... io ho iniziato a giocare a sof da quando avevo forse 16 anni eppure oggi a 22 anni lavoro e nn sono mica diventato un assassino carnefice o un violentatore.
questi restano cmq giochi dove ci si diverte e basta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sono commosso... ho appena finito di giocare con dei tedeschi a SOF2 e mi sono guardato il trailer del 3... ho le lacrime agli occhi per l'emozione...
Speriamo sia in multi e giocabile come il secondo... SOF forever!!! Ah nell'attesa per chi vuole giocare a SOF2 in multi senza cheater noi ci troviamo al venerdì sera dopo le 23 di solito a questo IP 217.220.242.86:20100 il mod è EXT ma giochiamo in prima persona... vi aspettiamo!! -=T~L=- RULEZ!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
|
Quote:
ritardarono di un anno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
Quote:
quoto al 100% in manhunt puoi picchiare onesti contribuenti, prostitute, vecchietti ed ebrei (che sono una """razza""" intoccabile <--- ironico). in sof invece si combatte per il bene dell'umanita' contro la feccia comunista ![]() cmq, buon per noi, no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Città: Italy
|
@danyroma80
Con il punkbuster è impossibile usarli, attivalo e giocheranno tutti senza trucchi @tutti Sono felicissimo di questa uscita, SOF è il miglior fps multiplayer in circolazione. Giocare in rete a questo gioco è eccezionale a mio avviso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.