|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
pesa?
![]() comunque, fatti un giro su thinkgeek
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Adesso scatta la paternale (te la sei cercata!
hai 15 anni, ti sei fatto il mazzo per metter da parte i soldi e ora li vuoi buttar per qualcosa di cui non senti la necessità tanto che devi chiedere ad altri in che cosa. Tienili da parte, vedrai che presto troverai qualcosa che ti serve veramente e per cui varrà la pena spenderli e ne otterrai una soddisfazione maggiore che buttarli così.
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
comunque ho aperto il 3d solo per farmi un'idea di cosa comprereste voi e di conseguenza cosa potrei comprare io ( se ci fosse qualche buona idea tra le vostre |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
penis enlargment per te e in regalo anche ai tuoi amici
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
vai a prostitute
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Denaro risparmiato, denaro guadagnato.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
se fossi in te io mi comprerei .. S.O.A.D. - Mezmerize € 8,99 Dark Tranquillity - Fiction € 14,99 Dimmu Borgir - In Sorte Diaboli € 15,99 Behemoth - The Apostasy € 14,99 Apocalyptica - Worlds Collide € 16,99 Apocalyptica - Apocalyptica € 15,99 Salem - Necessary Evil € 14,99 e forse qualcosina dei marduk però ti consiglio di risparmiarli per tempi migliori |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Uno che gestisca per te i tuoi soldi?
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Ora come ora mi comprerei: - Ras 9" Larue con Flip Up sight Troy oppure - Due "poltrone" ikea per il mini HT della mia cameretta oppure - Uno schermo a parete per il VPR per il mio mini HT oppure - Un supporto a soffitto per il VPR per il mio mini HT oppure - Qualche pezzo del mio futuro pc silenzioso Inutile dire che io queste cose (più un VPR hd ready) le devo comprare tutte insieme... e il portafogli si alleggerisce |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ah, comunque ( con un centinaio di € in più ) io mi comprerei una parabola motorizzata per il camper
![]() o il ctis
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
ma quante idee utili e costruttive
xò nessuno ha ancora detto di comprarmi una macchina fotografica con cui fare foto a mia sorella da postare me lo sarei aspettato da chi ieri ha continuato x ore a chiedermi sue foto |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
opzione a: 3 giorni in una capitale europea
opzione b: comprerei un monitor 19 pollici circa 150 euro, poi un banco di ram da 512(40 euro) autoabbronzante dior(25 euro) 2 camicie( circa 50 euro in totale) massaggio rilassante
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Io a 15 anni ho cominciato a fare un pò di lavoretti per mettere da parte un pò di dindini, per spenderli più avanti in cose che realmente mi potessero servire. E infatti oggi ho cominciato l'università, e ti assicuro che non ha prezzo vedere spesi in tuoi risparmi in qualcosa di utile (si spera), senza chiedere un soldo ai genitori.
Non buttare adesso i soldi, perché se prendi il vizio in futuro avrai problemi ben più gravi, altro che 350€... Ultima modifica di Matro : 01-10-2007 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
quasi dimenticavo
puntali sull'over di NORRKOPING - BUNKEFLO, domani. ora è a 1.60 |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
ma questo non l'ho capito e di certo non ho voglia di googlare!
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
scommesse
calcio svedese |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.