|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Verona
|
Ti ho mandato 2 volte l'email come mai non mi invii la fattura
![]() Esiste questa fattura ![]()
ATX Corsair Cristal 570X RGB MB Rog Maximus X Hero CPU I7-8700k > Corsair iydro H150i Pro RAM 32gb Corsair Vengeance 3200mhz GPU GTX1060 PSU Corsair HX850i rtm STORAGE Ssd Samsung 960evo M2 500gb + WD 3Tb TvHD Samsung 42 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
E' possibile che l'utente sopress venda questa scheda dichiarando di venderla con la garanzia e invece è da 3 gg che non si fa più sentire?
La scheda è arrivata, testata e funzionante dopodichè l'ho messa da parte. Gli ho inviato più volte l'email per l'invio della fattura senza avere risposta e nonostante ciò sbandiera vari feedback da mostrare. Chiedo lumi ai Mod del forum ![]()
ATX Corsair Cristal 570X RGB MB Rog Maximus X Hero CPU I7-8700k > Corsair iydro H150i Pro RAM 32gb Corsair Vengeance 3200mhz GPU GTX1060 PSU Corsair HX850i rtm STORAGE Ssd Samsung 960evo M2 500gb + WD 3Tb TvHD Samsung 42 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
in attesa di notizie dal venditore. al tuo prossimo collegamento invia la fattura al compratore, oppure mandamela in mail al mio nick @hwupgrade.it e poi la rigirerò a lui
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
ciao, innanzitutto scusate per l'assenza, ho dei problemi personali.
La scheda in questione, l'ho presa usata a mano qui a Roma, la fattura me la diede il vecchio proprietario via mail, ma l'ho persa. Sto cercando di ricontattare il vecchio proprietario tramite mail per avere una copia ma non ho ancora avuto risposta. Per non creare ulteriori disguidi e disagi Detroit,posso ricaricargli una cifra sulla carta postepay che mi restituirà quando avrà la fattura. Rimango a disposizione per eventuali accordi. E per un eventuale soluzione. Nel frattempo sono anche senza cellulare, quinidi invio a detroit un pvt con il mio numero di ufficio per eventuali accordi verbali. Scusate per il disagio, è la prima volta che mi trovo in difetto.
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel terzo post di questo thread hai scritto di aver ritrovato la fattura e ora scrivi che la fattura l'hai persa. Spiegami spiegami son tutto orecchie ![]() Il fatto che vendi la sk con fattura equivale a venderla a prezzo più alto. Io spero che la sk duri un po (non so neanche quando scadeva questa garanzia) stranamente mi son dimenticato di chiedertelo ma chissa cosa avresti risposto!!! Spero questo ti serva di lezione per le prossime trattative. Considerando che ho la sk ma non la fattura ti chiedo di ricaricarmi di 10 euro in attesa di fattura. Attendo un parere dei Mod sulla mia richiesta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ma non ti sto prendendo in giro!
Ho scritto che l'ho ritrovata e così è stato, però l'ho persa! Insieme a tutte le altre mail che avevo in thunderbird, semplicemente perchè ho smembrato il pc, e ho venduto tutto a pezzi. La scheda è in garanzia, e c'è la fattura, tutt'è averla in mano.. per questo ti chiedo di aspettare che il vecchio proprietario me la mandi. Però ti chiedo di calmarti, ho detto che ti ricarico una cifra per farti stare tranquillo, se vuoi posso anche riprendermi la scheda, insomma io sto qui, sono disponibile a parlarne e a risolvere il disguido e tu continui a scaldarti... stai calmo che in fondo non è successo nulla!! Non serve il parere dei mod, ti ricarico 11€ e quando ti do la fattura me ne ridai 10... va bene??
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Quando avrai rinvenuto la fattura inviala e chiudiamo qui
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
parlato stamane con il vecchio proprietario, entro sabato mi rimanda la scansione.
Te la invio via mail. Ti lascio il mio n. in caso di necessità!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.