|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
NUOVO RECORD
DI FOTO POSTATE SEI IL MIO NUOVO MITO ![]() ![]() ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Hai postato mentre io scrivevo, ci ho messo troppo.
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
La 37 su tutte.
E le hai numerate davvero! Immagino tu conosca già la nostra sezione, avrai già visto qualche 3d ed avrai notato che meno foto ci sono meglio sono commentate...il troppo spaventa e stanca...io non ci credo che tu ritenga tutte le foto necessarie a descrivere l'evento! (E comunque questo non è sito sportivo ma di fotografia! ![]() Quindi avrei compiuto una selezione della decina delle foto tecnicamente migliori... Complimenti per la 37! Molte sono molto poco sature...perchè? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Comincio a risparmiare, visto che sono sicuro che mi dirai che avevi un mouse wireless laser a 358 tasti programmabili in platino ![]() Quote:
Credimi..se ci fosse stato scritto 10 foto per thread, lo avrei rispettato... Quote:
![]() Quote:
![]() Hai diritto di prelazione per fondare il mio fan club.. Ehm...si ![]() Quote:
![]() Comunque... mi scuso se ho messo, preso dall'entusiasmo, così tante foto di un singolo avvenimento, senza fare alcun sort preventivo. Voleva essere un reportage di un avvenimento sportivo... una condivisione spontanea in questa grande comunità virtuale che apprezzo.Mettiamola così..era meglio se questo thread lo aprivo in sport ![]() Se farà piacere, in futuro posterò foto in maniera decisamente minore, di un soggetto ( come uso fare su siti di fotografia )... Siamo ancora amici di... obiettivo? ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Se almeno mi avessi quotato dopo tutto il tempo che ho perso per scrivere...
![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ah...una cosa non mi è chiara...ehm ehm.... vorrei proporvi una foto una di un fiore...ma il regolamento dice di non aprire un thread per ogni singola foto...mi accodo ad un thread di fiori? Ne apro uno con titolo "fiori e natura"? ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di newreg : 28-09-2007 alle 00:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
![]() ![]() ![]() Mille milioni di foto e poco quelle davvero interessanti (anche se ce ne sono sfuggono in mezzo a quella miriade)... Comunque ti hanno già detto tutto gli altri... ![]() Io comunque, consiglio di leggere il regolamento sì, ma prima di postare per la prima volta credo sia utile andarsi a leggere qualche thread qua e là giusto per capirne bene il funzionamento... Benvenuto!
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Un pò qui un pò la...
|
Azz.... mi si è fuso il modem
![]() Comunque quoto gli altri, a parte la pesantezza informatica, in così troppe foto ci si perde e non si riesce a capire cosa piace e cosa no...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@Bonovox767
Benvenuto! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie anche a te... Ed ecco il prossimo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post18910608
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
ci potevi mettere la partita in streaming che facevi prima!
![]() riguardo alle regole della sezione, a mio avviso 10 foto per discussione, sono assolutamente un limite superiore. Tranne rare eccezzioni, tra cui i thread tematici (Ritratti, Gatti, ...) E' soprattutto un limite fisiologico, il numero di commenti diminuisce drasticamente all'aumentare del numero di foto ed è quindi interesse di chi apre la discussione a non esagerare, pena un 3d con 100 visite e 3 commenti... Ste
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.