|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao Francesco Bergamo,
acneh se sono sicuro che quetso non è il tuo vero nome....chi mai userebbe il proprio nome relae per iscriversi ad un forum frequentato da esperti informatici....???!!!!! Da quanto ho letto ho capito che non sei riuscito a far funzionare il webserver. Mi dispiace. Ma il mulo è acceso quando provi a far funzionare il webserver? Ed il PC? Auguri. Spero di esserti stato inutile. Prego. Kronico |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ho unito le 2 discussioni perchè è vietato oltre che insensato aprire + discussioni sullo stesso argomento
>bYeZ<
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Grazie FreeMan.
Francesco il virtual server sembra ok
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Un momento solo: ma al webserver hai provato ad accedervi dall'ufficio o stai facendo le prove da casa? Perché con l'ip pubblico, partendo dalla tua lan, non ci accederai mai se nel router non è attivo il nat loopback.
Se non va nemmeno da fuori, prova anche solo per curiosità a cambiare porta come diceva Alfonso, per escludere un problema con la porta specifica. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Junior Member
|
Quote:
sempre da casa ho provato con http://IP_pubblico:4711 (abilitando la porta 4711). come si abilita nel router il nat loopback? non ho trovato alcuna opzione del genere... percò non ho fatto prove dall'ufficio. Lo farò. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OPPURE: anche da casa prova ad accedervi attraverso questo: http://www.cooltunnel.com/
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 27-09-2007 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ovvero tradotto: "tu si che sei un vero uomo!!!". era proprio così. provando da un pc non nella rete di casa, riesco a raggiugnere il web server di emule. Grazie... mi scuso con tutti per due pagine di messaggi e attachment più o meno chiari... ma per lo meno ho risolto il problema. Pegasolabs: poi mangari mi dici cosa intendevi per "cli... "? Grazie tantissime Francesco |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non sei di Bergamo allora Command Line Interface, interfaccia a linea di comando |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
P.S.: comunque il nat loopback nel pirelli scordatelo |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
EDIT...risolto
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 Ultima modifica di Thunder01 : 21-09-2008 alle 23:06. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.