|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ero molto entusiasta anche io prima di aver visto che giochi hanno sviluppato i Krome Sudios: Barbie e company.
Anche la Lucas piazza sul wii gli sviluppatori secondari, maledetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
Se fanno come in Red Steel e Metroid Prime è da lasciar perdere, tenendo conto che graficamente sarà all'incirca migliore di quella per PS2.
Meglio puntare sulle versioni next-gen. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() comunque... non ho il wii... ma spero in un gioco-dio lo stesso...se verrà realizzato bene, non ragionerò più secondo l'uguaglianza nintendo=bimbominxia passerei ore a sfidare amici in duelli cn spade laser... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
azz il wii continuerà a vendere pesante se si inventano ste cose...
io sono più realista e dico che apparte il brand, il sistema di controllo sarà comunque una fuffa perchè troppo complesso, ma comunque sarà un passo avanti nella direzione del divertimento.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Macchina del tempo
Quote:
Ciao Tekwar, penso tutti conoscano Red Steel, ma dicci come hanno fatto in Metroid Prime: Corruption, visto che deve ancora uscire... cosa c'è che non va in questo, che non dovrebbe essere ripetuto in Star Wars: Force Unleashed? Ah, per altro... sicuramente su PS3 e X-Box avrà una grafica migliore ma, non so se si è notato, l'eccitazione di quelli che hanno scritto i commenti, risiede nel fatto che si potrà impugnare il Wiimote come una spada laser... Dubito che si possa fare sulle altre console, quindi perchè puntare su di esse? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se riesce bene diventa una killer application insieme al wii fit...queste sono 2 cose che potrebbero portarmi a comprare la wii..
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Tra l'altro metroid 3 dalle recensioni americane sembra un giocone.
Anche i recensori si sono entusiasmati al punto da lanciare frasi del tipo: "best fps control ever", "You'll never wanna play any shooter with dual analog sticks ever again", "amazing as it is to say about a Wii game, Corruption contains some of the best visuals in gaming, period." Mi dispiace deluderti ma la vera next-gen è questa, quello che fa un X360 o la PS3 lo si fa tranquillamente con un PC, anzi Crysis farà anche molto meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Era quello che aspettavo dall'avvento della WII.
Spero solo che non deluda le aspettative, ma se le recensioni saranno buone allora credo che mi comprerò la console e il gioco.. sperando che ci facciano anche un controller ad hoc a forma di spada laser ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
ecco cosa aspettavo per comprarmi il secondo controller per wii...lotte pazzesche mi attendono contro i miei amici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Se poi ci fosse un supporto on line decente!!!
Vi immaginate una specie di Second Life per Jedi con la possibilità di dover sfidare gli altri e magari dover fare missioni incrociate Jedi con Sit. Ok, fatelo bene che aggiungo il Wii alla mia collezione di console. Comunque ricordatevi di controllare le emozioni, che portano al lato oscuro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
EVVAIIIIIIIII USATE LA FORZA RAGAZZI RICORDATE!!!!!! vado a comprare le batterie ricaricabili x i wii remote altrimenti vado a spendere tutti i miei risparmi in batterie eheheheh... inoltre prenderò anche dei e dei bracciali di pesi diversi x allenarmi !!!!!! ah già concordo con chi dice addio vita sociale ne sono felice x una cosa del genere!!!! dimentico qualcosa? ah si!!!!
CHE LA FORZA SIA CON NOI... ...e con le nostre braccia dopo le ore di gioco hihihi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Ma che "bracciali di pesi diversi"......andate a zappare un campo, così fate qualcosa di utile!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
E' ciò che CHIUNQUE ha pensato appena ha sentito com'è il sistema di controllo Wii "Pensa un gioco con la spada laser"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
wow
mi pare che un pò di tempo fa circolava in proposito qualche filmatino in rete. Qualcuno si ricorda? Era una bufala? (magari di quelle che trovi ancora nei campi da zappare).
fda |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Tanto per gettare un po di BENZINA sul fuoco
![]() ![]() Spot Nintendo ….. esemplificativo http://it.youtube.com/watch?v=SKYd1PxwZ4I Il vecchio filmato su "come vorrei the force unleashed su wii" (profetico ![]() http://it.youtube.com/watch?v=VuzFzs0hPKc Quel che è già stato fatto da amatori, testabile per chi ha in wiimote, il mac e una scheda bluetooth : come simulare la spada laser ![]() http://it.youtube.com/watch?v=F_gnWG...elated&search= saluti ![]() (e sbav ![]() Gyxx
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
IL gioco del secolo..se lo fanno come si deve..avrò la FOrza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.