|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Mi sono accorto solo dopo che avevi già provato quei driver, infatti stavo modificando il messaggio quando è arrivata la tua pronta replica!
![]() ![]() Hai provato a chiamare il numero verde? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Sisi...all'assistenza (un numero 848 altro che numero verde) in poche parole ti dicono: rivolgiti ad un centro autorizzato olivetti...e se ne lavano le mani. Assistenza tecnica pessima. Mai più un prodotto Olivetti! ![]() Cmq come ho scritto nel primo msg ho risolto tutto...e se avete bisogno io sono quà!
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
![]() Io prima di comprare la mia ANY_WAY Photo Wireless sono andato a leggermi i commenti sui siti di vendita online e sono sicuro di aver letto da qualche parte un problema simile al tuo, che è stato risolto da Olivetti con l'invio di un nuovo CD. ![]() Comunque io sono soddisfatto della mia Olivetti, non posso lamentarmi per adesso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Nono che supposizioni....le mie sono state autentiche telefonate!!! E non solo le mie! In pvt ho ricevuto almeno altre 4 richieste di aiuto per lo stesso identico problema... Alla olivetti mi hanno detto espressamente "Si rivolga ad uno dei centri autorizzati Olivetti della sua città perché noi non possiamo fare nulla!". A loro volta i centri autorizzati mi rispondevano:" Se non possono fare nulla dalla casa madre noi come possiamo aiutarla??" Ed è andata avanti così fino a quando ho trovato un angelo di una ditta di Palermo che ha avuto pietà di me e mi ha fatto una copia del cd di installazione. Detto questo...mai più Olivetti.
![]() |
![]() |
#26 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
grazie infinite se potrai aiutarmi . a presto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Edit: infati l'hanno pubblicato perché hanno aggiunto il supporto per Vista.
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Salve mi sono iscritto ora al forum,
Ho il problema di installare questa "benedetta" multifunzione; ho il CD di installazione ma con quello mi richiede un'altro CD con l'etichetta "Disk". Ho scaricato l'immagine ISO ma tutto rimane uguale, in pratica il programma di installazione cerca dei driver dei quali alcuni li ho recuperati, ma non riesco a recuperare <gomwia01.dll>. Il mio sistema Operativo e XP professional SP2. ![]() Grazie e Buon Natale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
Grazie Massimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
io ho risolto,ho creato io stesso il file gomwia01.dll e tutto va perfettamente
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao a tutti
scusate avete risolto con il problema dei driver dell job jet m400 per vista? e se si, potreste spiegarmelo, perchè sono circa 15 giorni che ci stò provando ma non ci riesco. ho cercato in internet ma non trovo nulla. grazie tante |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Aggiornamento: maxim1966 ha contattato la Olivetti per i driver per Vista. La risposta è stata questa: non saranno rilasciati driver per questo sistema operativo. L'unico modo per utilizzare la multifunzione è usare i driver per l'HP officejet 6110 che vi permetteranno di usarla però solo come stampante e non come scanner.
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
Quote:
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Idem con patate...che poi sono la stessa identica stampante la 6110 e la jobjet m400...solo che la olivetti ha messo un firmware diverso che non permette di installare in modo completo i driver della HP. Ovviamente ha chiuso anche con me...
![]() |
#36 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
comunque anche la 6110 di HP non è perfettamente compatibile con vista, come si vede dalla pagina:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...&product=79477 il problema è che sia la Job Jet M400 sia la officejet 6110 sono considerate "vecchie" dai rispettivi produttori, benchè le riconoscano ancora come buoni prodotti |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
help
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao a tutti.
io sono riuscito a risolvere il problema, senza fare cose particolari. ho aggiornato vista ultimate a SP1 e dopo che ho installato e riavviato ho collegato la stampante e alcuni driver li ha trovati nel service pack 1 e altri li ha trovati tramite windows update. ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.