|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Enna
|
Tutto dipende dalla disposizione dei tasti FN
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Tasti FN
Ma i tasti FN sarebbero.. Nn sono molto pratico dell'argomento..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
sono quelli con cui controlli il volume, luminosità ed ecc.
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao a tutti sono nuovo e non so neanche se questo è il 3d giusto...cmq io ho un sony vaio vgn-nr11m/s e vorrei passare da vista a xp(per motivi di lavoro) è possibile?Come posso fare?grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Puoi provare a seguire questa guida, l'unico problema è se col tuo modello ti funzionano i tasti relativi a quello FN
![]() |
#26 |
Junior Member
|
ok ci provo poi se ho problemi o altro ti faccio sapere....grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
|
ciao volevo dirti ke ho installato xp sul mio vaio ma ho 2 problemi:
-Non funziona il tasto Fn -Nelle periferiche di sistema ho due punti interrogativi gialli,entrambi controller ethernet Vi prego aiutatemi....grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il controller ethernet dovresti capire il modello montato e cercare i driver direttamente dal sito del produttore. Ti può tornare utile il programma everest per vedere i componenti del tuo portatile.
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
|
Si grazie..per il controller ethernet totto ok!
Per i tasti Fn c'è qualche soluzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao e auguri.
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
|
Grazie mille e Tantissimi Auguri anche a Te...Buone Feste!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Salve, premesso che seguendo le spiegazioni (chiarissime) sono riuscito al primo colpo a sostituire il benedetto vista, ora mi sono accorto che non mi funziona il bluetooth. mi chiede espressamente i driver.
ho un vaio VGN N38M/W Dove posso trovare questi drivers? ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
|
up!
UP! aiutino...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cuneo-San Remo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Junior Member
|
Quote:
sicuro? ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
|
Far coesistere entrambi i sistemi operativi Vista-XP su VGN-N38M/W
Ecco in due puntate la guida per far coesistere i due sistemi operativi Xp-Vista sul vostro VGN-N38M/W creare un sistema DualBoot ;
1 - Eseguite il back-up di sistema "mediante il recovery" della Sony del vostro Vaio che si trova nei programmi di VISTA ( io ho creato due DVD alla fine della procedura metteteli da parte magari fatene un altra copia ! ) ; 2 - Andate nell' utility di partizionamento di Vista e ridimensionate e create la nuova partizione d: ( se lo fate utilizzando il tool della Microsoft sarete sicuri che lo spazio di C: non scenderà mai al di sotto della dimensione necessaria a far funzionare Vista e i due sistemi coesisteranno tranquillamente ! ) ; 3 - eseguita la procedura riavviate il pc e controllate che esistano le due partizioni ( se volte, a quella creata, dategli il nome XP cosi' almeno quando dovete installare Win Xp lo trovate subito ! ) ; 4 - Trovate su internet un modo per modificare la vostra copia di XP e dotarla di driver SATA integrati ; 5 - Oppure cercate qualcosa stile "Windows Ice XP 2008 v2" ; 6 - Modificate il Bios Phoenix e attivate la possibilità di BOOT da CD/DVD ; 7 - Inserite il CD WIndows XP ecc. con driver SATA integrati ; 8 - Alla richiesta premi un tasto per avviare da CD procedete ; 9 - selezionate come partizione di installazione quella creata appositamente ( Occhio non quella dove si trova VISTA Altrimenti andiamo a banane ! ) ; 10- dovrebbero essere presenti 3 partizioni ( VISTA-RECOVERY-XP ) selezionate quella giusta ! ; 11- sparatevi tutta l'installazione 35 minuti circa ! ; 12- appena avete finito già noterete che Windows XP è una Bomba ! (come velocità ) di caricamento e come apertura applicazioni ! 13 nel prossimo post vi spieghero' come aggiungere i driver mancanti e attivare anche il dual-BOOT per accedere al vostro S-VISTA ; ( attendete che faccio qualche foto per documentare la procedura ! ) ; ![]() A vostra disposizione per ulteriori dettagli ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
sony vaio vgn-n31s
ciao a tutti anc'io ho provveduto ad installare windows xp sul mio sony vaio vgn-n31s ma purtroppo non mi funzionano i tasti Fn e oltretutto ho ancora due punti di domanda gialli nelle gestioni peiferiche che si riferiscono al COntroller Video e COntroller Video (compatible VGA).
Terzaghi tu hai detto di cancellare dalla cartella dei Driver audio e video; ma se cancello la cartello video come faccio ad installare i driver del video??? Vi prego aiutatemi!!!! grazie in anticipo ANgelo |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Junior Member
|
Mandami le caratteristiche tecniche del tuo portatile !
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
scusa la mia ignoranza in materia ma per caratteristiche tecniche cosa intendi???? IO ho un sony vaio VGN-N31S
e poi la cartella POINTING come faccio ad installarla? quale file esecutivo devo cliccare??? ho provato tutti i file esecutivi ma niente Ultima modifica di 9angel : 17-06-2008 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.