|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Bruttino, ma il suo dovere lo fa...
P.S.: Ma il recensore è di Siena o era qua solo di passaggio? ![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
X aadorni: da noi tutti i manager hanno il blackbarry a lo usano per ricevere le e-mail urgenti e tenere aggiornata l'agenda degli appuntamenti. Funziona bene e nessuno si lamenta se non del fatto di essere "troppo" reperibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
a suo tempo non ho preso l'e61 ma ho preso e60 perchè secondo me ha questi difetti.
troppo grande è la qwerty non serve a molto visto che con il t9 nokia si scrive anche più velocemente. schermo con risoluzione troppo bassa per vedere le pagine internet decentemente. con e60 ho le stesse cose di e61 ma in più un piccolo ma bellissimo schermo a 416x352, e le pagine web, pur se piccole si vedono e leggono bene. con e61ì mi sarei aspettato una schermo migliorato ma non è così.
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
allora non lavori nel mondo delle banche d'affari e servizi affini ![]() se non sono lì a scrivere come ossessi con il blackberry 24/7, anche mentre gli parli, sia per lavoro sia per svago, si sentono mancare!! Quote:
![]() IT: onestamente preferisco il mio "vecchio" e60 ... l'e61 a suo tempo lo avevo scartato perchè è un po' grosso per i miei gusti e necessità: le email le leggo quando sono in giro (ahimè), ma poi o rispondo in tre parole o chiamo non commento sulla fotocamera; la serie E mi piaceva proprio perchè ne era priva in molti modelli |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
![]() Su una cosa però, i dispositivi che ho citato in confronto a questo hanno una cosa comune, il tempo di accensione è sul minuto. Sui palmari è il tempo necessario per inserimento pin, ricerca campo ecc, sui dispositvi portatili è invece il tempo necessario per caricare vista o win xp con i suoi drivers ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
da michele
Beh che dire.. avevo un nokia N70, un telefono eccezionale, però
attratto dal WM5 mi sono comprato un HTC P3300, bello, carino, con GPS integrato, sistema operativo famigliare con windows, ma poi.. ma poi.. ero in macchina in autostrada e dovevo rispondere ad un messaggio.. ORRORE! non potevo sfilare il pennino.. allora digitando sul display con il software PhonePad sono riuscito a rispondere.. 5 minuti per inviare un msg di 4 parole.. poi un giorno, sotto il sole, dovevo scrivere un messaggio.. ma ho dovuto mettermi all'ombra per poter vedere cosa scrivevo nel display.. e pi quel maledetto pennino.. morale della favola? mi son comprato l'E61i.. eccezionale! qualità audio ottima, sia nelle conversazioni che come lettore mp3, fotocamera stupenda soprattutto per la registrazione video! vi ricordo che la risoluzione è di ben 320x288 in mp4!! qualità VHS! poi il menu.. immediato e.. Nokia! la tastiera qwerty.. stupenda! Batteria da 1500ma.. inesauribile! una settimana! non comprerò mai + un PPC, ha troppe limitazioni.. Il Nokia E61i è un cellulare che fa bene il cellulare.. e fa bene anche lo Smartphone.. Il migliore in circolazione.. gli manca soltanto il GPS integrato! Anche la linea è meravigliosa, squadrato, raffinato, essenziale, serio, di classe. Il sistema operativo Windows mobile mi piace molto, ma sui PPC attuali e troppo macchinoso gestirlo- Nokia forever.. magari poi in futuro uscirà un bel nokia con WM6.. sarebbe il massimo, perchè sicuramente sarebbe + gestibile e semplice da usare. Meditate.. Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Dimenticavo..
Dimenticavo..
HTC P3300 aveva una qualità audio nelle conversazioni mediocre, la voce del chiamante era nasale ed innaturale. La qualità del lettore MP3 con le cuffie in dotazione.. uguale, per non parlare poi dell'usabilità del windows media player con il Touchscreen ed il "pennino".. Gli HTC sono dei PPC e poco "telefoni". Con il nokia E61i..N70.. ecc.. controlli tutto con 3 tasti, sono dei cellulari con coratteristiche eccezionali e con il nuovo symbian 3rd sono dei ottimi smartphone. Penso cmq che il touch screen sarà il futuro, insieme con i PPC (vedi I-Phone), ma durerà poco. La tastiera non potrà mai essere sostituita. Una critica forse stupida e banale.. i palmari ed i pocket PC con i loro display touchscreen.. sono sempre pieni di ditate! ;-) Ho finito. Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ho l'e61: na favola!
dall'e61i mi aspettavo (o dal suo successore) quello ke manca all'e61 (oltre alla fotocam,cmq sempre utile x catturar qlke momento..): - hdspa e meglio se anke con hsupa - gps integrato (..si ma ke funzi xo' alla grande..) e cmq symbian forever!! (no wm su ppc e/o smrtphone) |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
STRA-ultra-mega-quoto! Ormai ci pigliano per i fondelli, devono sbarazzarsi dei fondi di magazzino, a loro sicuramente comprare un chipset HSDPA (perchè li comprano, esistono 2-3 produttori al mondo, tipo Qualcomm) gli costerà sì e no 10$ in più rispetto ad un chipset umts oramai
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
A me piace l'idea di questo E61i, sia perché ti permette di utilizzare pienamente office (viaggio abbastanza spesos in treno...) sia perché il prezzo mi pare contenuto (e chissà se a Natale con qualche offerta non sia ancora più contenuto...)
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
bello bello...forse un po ingombrante...
ma del resto....della nokia ci si puo fidare.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
io ho un nokia E61......dico solo che ero uno che cambiava cellulare ogni 3/4 mesi , da quando ho E61 nemmeno ricordo da quanto tempo lo ho. come telefono è eccezionale , lo ho scelto perchè uso molto il tomtom e uno schermo così grande è davvero comodo.
vorrei anche smentire il fatto che è GROSSO e scomodo da tenere in tasca! sarà anche largo ma è molto sottile e io, che lavoro 8 ore seduto davanti al pc, spesso me lo dimentico nella tasca del jeans e non me ne accorgo nemmeno. ottimo telefono. adesso mi è venuta la fissa per HTC Touch Dual........ma credo che sarà dura farmi abbandonre l'E61 |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
E65 O E61i
Tremendamente indeciso tra i due modelli... chi mi sa dare un giusto consiglio?... difetti in primis che si riscontrano...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.