|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
allora, ecco il mio contributo
scarpine chicco egoiste dado knorr nintendo (jovanotti) Y10 (gullit) Y10 (heather parisi) uno fire pizzette catarì ![]() fruit joy fruittella nelsen piatti Quote:
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 04-09-2007 alle 09:53. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Appena ho 2 minuti raccolgo le pubblicità inserite da tutti nel post principale con il loro nome
<< NeliaM >> |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
aggiungo questo http://it.youtube.com/watch?v=9kz3CL4x-8M
purtroppo non so come si sostituisce il link col titolo "peugeot 205" scusate |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
La pubblicità della martini è qualcosa di straordinario! ma è possibile che questa e quella della impulse me le ricordo? eppure io sono del 91...
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
adesso non so quanti anni avesse quando l'ha girata, ma ammettendo che avesse chessò 18 anni è stata fatta nel '93, magari è andato in onda per 2-3 anni (ora non mi ricordo bene) per cui fino al 95-96 |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
oddio ma come fate a dimenticare queste?
Nutella Nastro Azzurro questa forse è più anni 90 Always Coca Cola |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Stranissimo che nessuno abbia postato la prima che mi è venuta in mente quando ho letto il titolo del thread
Cinghiale tra l'altro la fanno ancora ogni tanto sulla RAI Le altre che avete postato voi le ricordo praticamente tutte tranne quelle del Carosello (troppo vecchio, non c'ero). Quella della Impulse e dei Profilattici da piccolo non la capivo... ![]() Quella della Impulse tra l'altro è veramente bella, credo che ai giorni d'oggi non metterebbero una pubblicità simile. A me sembra che invece di andare avanti si torna indietro e si diventa più bigotti... -.-
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 04-09-2007 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
Amiga 600!!!! Ultima modifica di DjFlexo : 04-09-2007 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
VM 18 ?!?!
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
uffa! non riesco a trovare la mitica pubblicità della Nutella dove c'era la festa a sorpresa e al posto della torta il megapanino con la nutella
Ve la ricordate? Tra l'altro il festeggiato è del mio paese (o di quello vicino, non mi ricordo bene) ed era famoso come "Il Nutella"
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
nooooooooooooooo L'ALONE VIOLA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ogni volta che la vedevo da bambino mi veniva paura..kazzo di alone ... ma chicazzo se l'è inventata una pubblicità simile |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
si, è vietato ai minori e non so perchè...non fa vedere nulla di particolare
c'è solo una donna VESTITA sotto una doccia
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
inquietante! m'ha sempre fatto paura!
LA DROGA TI SPEGNE poi c'era la pubblicità della dreher, il video non l'ho trovato ma ve la ricorderete sicuramente: "ma dov'è andata mia sorella, parapparà, ma dov'è andata mia cugina, parapparà, è andata a prendere la dreeeeeher" e tutti a ballare, cantare, chi sotto il soffitto, uno spettacolo thrash quella del macallan è uno spettacolo, erano anni che cercavo di ricordare quale fosse il prodotto pubblicizzato! |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
L'avete postata quella della coca cola di Natale?
... canta insieme a noi e coca cola e poi.....che magica armonia................... bellissimaaaa.......... tristezza a palaaaaate!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.

VM 18 ?!?!