Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-09-2007, 06:11   #21
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da A1998LEX Guarda i messaggi
scusa ma non prendo in giro nessuno, visto che mi pagano a prodotto ricevuto e non in anticipo, cmq cosa diavolo centra con il mio 3d?
Ciao , lo prendo appena posso con pagamento immediato alla ricezione , prima ancora di aprirlo .
provenzano è offline  
Old 04-09-2007, 07:13   #22
simpon
Senior Member

L'Avatar di simpon

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
io mi fido di questo venditore
ciao
simpon è offline  
Old 04-09-2007, 07:43   #23
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
coda pagamento post prova

mandami un pvt se e quando viene il mio turno
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline  
Old 04-09-2007, 07:44   #24
Luciano69
Senior Member

L'Avatar di Luciano69

Iscritto dal: Aug 2005
Allora mi scuso con te
Luciano69 è offline  
Old 04-09-2007, 08:05   #25
tatydiddle
Senior Member

L'Avatar di tatydiddle

Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
in caso volessi pagamento subito, senza aspettare il post prova, io sono di lecce, lo prenderei a mano!

quando viene il mio turno sono qui, di dove sei precisamente? lecce città o provincia?
tatydiddle è offline  
Old 04-09-2007, 08:44   #26
devigi
Senior Member

L'Avatar di devigi

Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da devigi Guarda i messaggi
coda ...ma con visione foto...
lascio...per problemi logistici....
Old 04-09-2007, 09:03   #27
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
ok allora facciamo ordine:

- @ venditore: togli quella immagine dalla firma che non è consentita
- @ luciano: se c'è qualche dubbio, avvisi me e basta, non intervieni in questo modo in una discussione pubblica e non mi interessa ciò che viene fatto altrove, ritieniti ammonito, alla prossima sei sospeso.
- @gli altri: valgono come al solito le regole del primo acquisto da un venditore con pochi messaggi, niente di più, niente di meno.
Old 04-09-2007, 11:35   #28
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
ok allora facciamo ordine:

- @ venditore: togli quella immagine dalla firma che non è consentita
- @ luciano: se c'è qualche dubbio, avvisi me e basta, non intervieni in questo modo in una discussione pubblica e non mi interessa ciò che viene fatto altrove, ritieniti ammonito, alla prossima sei sospeso.
- @gli altri: valgono come al solito le regole del primo acquisto da un venditore con pochi messaggi, niente di più, niente di meno.
è arrivato prima luiiiiiiiiiiiiiiii

lenny cativo e brutoooooo
Old 04-09-2007, 12:07   #29
A1998LEX
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Dietro di te!
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
è arrivato prima luiiiiiiiiiiiiiiii

lenny cativo e brutoooooo
Cellulare spedito a simpon.
Old 04-09-2007, 12:10   #30
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da A1998LEX Guarda i messaggi
Cellulare spedito a simpon.
Fateci sapere
Old 04-09-2007, 12:44   #31
Netwolf0
Senior Member

L'Avatar di Netwolf0

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Nell'etere
X UN QUALCHE MODERATORE:

Invito i moderatori a prendere provvedimenti nei confronti di questa vendita, inquanto non è stata rispettata la coda!!!

Non è possibile che IO, in coda da ieri alle 16:30, già alle 17:30 sono stato scavalcato da altri!!!

In pratica il venditore mi ha inviato le foto, ma nemmeno mi ha visto...Ma si uò?!?!? Non è che siamo drogati e possiamo stare 24/24 sul forum; neanche un'ora è passato avanti.Ma sono code o è a chi compra primo?

Mi spiace dirl ma così l "coda" diventa una grandissima presa per il C+++.

Sta a voi decidere moderatori cari, mettetevi nei miei panni.

Attendo risposte anche in pm se non volete scrivere qui.

ciao, Netwolf0
Old 04-09-2007, 12:59   #32
A1998LEX
Member

Quote:
Originariamente inviato da Netwolf0 Guarda i messaggi
X UN QUALCHE MODERATORE:

Invito i moderatori a prendere provvedimenti nei confronti di questa vendita, inquanto non è stata rispettata la coda!!!

Non è possibile che IO, in coda da ieri alle 16:30, già alle 17:30 sono stato scavalcato da altri!!!

In pratica il venditore mi ha inviato le foto, ma nemmeno mi ha visto...Ma si uò?!?!? Non è che siamo drogati e possiamo stare 24/24 sul forum; neanche un'ora è passato avanti.Ma sono code o è a chi compra primo?

Mi spiace dirl ma così l "coda" diventa una grandissima presa per il C+++.

Sta a voi decidere moderatori cari, mettetevi nei miei panni.

Attendo risposte anche in pm se non volete scrivere qui.

ciao, Netwolf0
Avevo semplicemente fretta di concludere.
Old 04-09-2007, 13:02   #33
Netwolf0
Senior Member

L'Avatar di Netwolf0

allora mettevi la durata delle code...

così in pratica l'hai venduto a chi volevi tu, senza rispettare la coda...che in un forum civile è SACRA.

aspetto l'intervento dei moderatori
Old 04-09-2007, 13:23   #34
A1998LEX
Member

Quote:
Originariamente inviato da Netwolf0 Guarda i messaggi
allora mettevi la durata delle code...

così in pratica l'hai venduto a chi volevi tu, senza rispettare la coda...che in un forum civile è SACRA.

aspetto l'intervento dei moderatori
speriamo che non vado in galera

La prossima volta metterò la durata.
Old 04-09-2007, 13:25   #35
Netwolf0
Senior Member

L'Avatar di Netwolf0

puoi risparmiartele certe battutine divertenti...
Old 04-09-2007, 14:07   #36
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

ho riletto il thread e netwolf era in coda dopo un paio di persone

a quanto sembra gli altri utenti non si son fatti sentire e quindi netwolf era il primo in coda....adesso le code di solito si intendono di 24ore salvo diversa specificazione...ma un ora di coda non l'ho mai sentita

detto questo vorrei sapere da simpon perchè non ha rispettato la coda e ha proceduto alla conclusione....

la spiegazione del venditore non è accettabile: "avevo fretta di concludere" e quindi valuto provvedimenti...

intanto aspetto simpon per il quale si valutano anche provvedimenti....

IL RISPETTO delgli utenti è la prima regola di un forum....
Old 04-09-2007, 15:31   #37
A1998LEX
Member

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
ho riletto il thread e netwolf era in coda dopo un paio di persone

a quanto sembra gli altri utenti non si son fatti sentire e quindi netwolf era il primo in coda....adesso le code di solito si intendono di 24ore salvo diversa specificazione...ma un ora di coda non l'ho mai sentita

detto questo vorrei sapere da simpon perchè non ha rispettato la coda e ha proceduto alla conclusione....

la spiegazione del venditore non è accettabile: "avevo fretta di concludere" e quindi valuto provvedimenti...

intanto aspetto simpon per il quale si valutano anche provvedimenti....

IL RISPETTO delgli utenti è la prima regola di un forum....
hai ragione, mi scuso con tutti e accetterò la punizione.
Old 05-09-2007, 07:23   #38
simpon
Senior Member

L'Avatar di simpon

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
Faccio presente che sono stato una giornata, quasi intera,a chattare con il venditore,dicendomi che un utente gli doveva far sapere entro le 21:00 per concludere,ebbene chattando con il venditore anche oltre quell'orario quasi le 22:00 aspettando l'utente,che non si è fatto vivo, il venditore ha deciso di darlo a me ed io l'ho acquistato.
Detto questo almeno da quello che so, salvo equivoci,penso che il venditore non abbia del tutto sbagliato.

Ultima modifica di simpon : 05-09-2007 alle 07:25.
simpon è offline  
Old 05-09-2007, 09:16   #39
A1998LEX
Member

Quote:
Originariamente inviato da simpon Guarda i messaggi
Faccio presente che sono stato una giornata, quasi intera,a chattare con il venditore,dicendomi che un utente gli doveva far sapere entro le 21:00 per concludere,ebbene chattando con il venditore anche oltre quell'orario quasi le 22:00 aspettando l'utente,che non si è fatto vivo, il venditore ha deciso di darlo a me ed io l'ho acquistato.
Detto questo almeno da quello che so, salvo equivoci,penso che il venditore non abbia del tutto sbagliato.
Esatto! Alla fine ho aspettato che si facesse vivo. Quindi non ho "sgarrato in pieno", e poi ho già detto che mi dispiace, quindi potreste essere così gentili da lasciar correre questa volta? Grazie.
Old 05-09-2007, 12:34   #40
Netwolf0
Senior Member

L'Avatar di Netwolf0

Allora chiariamo una cosa...

Verso le 21:30 di quell sera ho chattato con Simpon su msn (aggiunto per altro, per sbaglio) spiegando il tutto e lui mi ha detto che il venditore aspettava conferma entro le 21 da quacuno (di sicuro nn da me visto che io non sapevo nulla)...aggiungendo che ormai si erano scambiati i dati e che per lui l'affare era concluso.

(preciso che ancora la cosa si poteva bloccare visto che ha simpon avevo fatto presente la mia "coda")

Aspetto ancora la decisione dei moderatori
 Discussione Chiusa

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian