|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
Penso che dipenda molto da dove si vive...da noi i carabinieri sono abbastanza tranquilli
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...sinceramente odio solo i vigili, visto che sono quelli (almeno dalle mie parti) che cercano in tutti i modi di fare le multe
...i caramba dipende: quelli pignoli sono insopportabili, mentre quelli che usano la testa e sono più ragionevoli (cioé evitano di rompere per delle cazzate) sono anche simpatici |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Siceramente è una categoria che mi sta sui coglioni, vi spiego xkè.
Se devono fermare un normale cittadino si sentono forti e cazzuti, ogni volta che mi hanno fermato con la macchina mi hanno fatto la perquisizione (possono basta che il conducente sia "sospetto"), naturalmente con modi sgorbutici e dando ordini a destra e a manca, inutile dire che sono usciti sconfitti ogni volta dalla loro lotta contro il male di un ragazzo di 20 o poco +. Poi però quando davanti a 50 testimoni parte una rissa, + che rissa pestaggio, tra un pluripregiudicato x rissa e altre cose "da duro" contro un ragazzino di, avrà avuto si e no 19 anni, arrivano e fanno da paciere, lo prendono sottobraccio, lui naturalmente nn porta rispetto x la divisa, gli offrono un caffè e gli dicono "dai però nn farlo più eh eh eh birichino". Queste sono solo due cazzatelle che ho visto di persona, ne ho viste tante altre, è la tipica categoria, faccio il bullo col poveraccio e lo tratto da schifo, poi con quello grosso e cattivo mi metto la coda fra le gambe..... Fossero coerenti nn avrei problemi.
France' su Milan!!!!!!! FALLO!!!!!!! Amic'!!!!!!! Pianti!!! Chi????? Mamma, tuo figlio è un genio!! Ultima modifica di biru : 02-09-2007 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Mi hanno fermato in auto un paio (2) di volte... E son sempre stati molto simpatici e gentili (era tutto in ordine)... Con uno che controllava i documenti e l'altro che provava a intrattenermi con una discussione... Il mio giudizio negativo si basa su altro... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Il problema non sono i Carabinieri, almeno non sempre...mi hanno fermato più volte ed è sempre andata per le meglio...ma la polizia municipale che cerca in tutti i modi di fregare soldi con i velox...non voglio aprire la solita polemica, so che dovremmo rispettare tutti i limiti imposti dal codice della strada, ma in alcuni periodi si vede nettamente che hanno bisogno di entrate perchè si appostano nei luoghi più impossibili....
Quote:
Ultima modifica di Mr_Cilindro : 02-09-2007 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
si ma quanti ne sentite di ragazzi senza arte ne parte, che non trovando un cacchio di lavoro fanno....ma si provo un oncorso per l arma...oppure parto come volontario..
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
stewart presi a coltellate invece si |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vicenza
|
l'unica cosa che posso dire è che tra tutte le forze dell'ordine i carabinieri sono senza dubbio quella che preferisco e che più rispetto. Mi sembra che si mettano più a livello dei cittadini normali, ovviamente in generale, poi anche lì c'è quello che indossando una divisa si crede Dio (cosa molto comune nella polizia, almeno dalle impressioni che ho io).
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Io stimo molto le forze dell'ordine perchè considero il loro operato importante è necessario. Poi se dovesse capitarmi il pignolo di turno non vado a incolpare tutta la categoria... Piuttosto mi rammarico quando ci sono di mezzo i no global e i carabinieri e poliziotti vengono demonizzati, tant'è vero che ultimamente sono costretti a giacere immobili per non essere messi subito all'indice.
C'è troppa permissività in giro per l'Italia e un numero insufficiente di pattuglie: è così che no global, tifosi e organizzatori di mega rave party ne approfittano indisturbati. Tipo i 30mila invasati che hanno invaso Pinerolo... cosa possono fare un paio di volanti contro centinaia di mezzi? Io avrei portato un paio di carri armati...
My Mini-ITX PC - Silverstone SG05 - Gigabyte GA-H55N-USB3 - Core i5 750 - 8 GB DDR3 1600 - SSD Corsair Force 60GB - Caviar Green 1 TB - Radeon 5770 1 GB Ultima modifica di nicgalla : 02-09-2007 alle 15:56. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Quote:
Giusto per citare un caso eclatante, guarda la forma mentis dei fratelli salvi... Il problema è a monte, ma secondo tè, il parente non eletto del politicone di turno dove và a finire ? |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
per non parlare dei vigili urbani O PEGGIO dei cosiddetti VIGILINI..a ste persone auguro veramente il peggio del peggio... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Visto fare anch'io, con il figlio del pluripregiudicato pentito sorvegliato speciale, che è stato trasferito nella mia tranquilla city per motivi "di sicurezza" che oltretutto guidava l'auto senza patente... |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
Posso solo esporre la mia personale esperienza, senza la pretesa che essa sia generalizzabile, e chiarendo che non e' mia intenzione non portare rispetto o parlar male di una caregoria di lavoratori che quotidianamente si prodiga, con rischio, per permettere a tutti noi una vita quanto piu' serena possibile, ma la mia considerazione e' drasticamente diminuita quanto sette anni fa in una strada statale in Umbria, un mezzo dei carabinieri con lampeggianti e sirena non attivati, proveniente dalla stessa direzione di marcia, mi e' piobato addosso ad una velocita' che definire "folle" e' un eufemismo, superamdomi a destra della carreggiata, per farli passare ho dovuto invadere la corsia di marcia opposta in una curva cieca. Se sono qui a raccontare tutto cio' e' perche' nel verso opposto non sopraggiungeva nessuno. Sono stata per mesi senza piu' guidare l'automobile.
Da allora ho come una sorta di "fobia" nei confronti dei carabinieri, ho sempre il timore che vogliano farmi del male. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
|
io mi baso sulla mia esperienza: i carabinieri si sono sempre comportati più che bene con me, mentre i poliziotti sono personcine viscide. Ripeto, questo emerge dalla mia esperienza personale, magari ho incontrato solo il peggio della PS..e nemmeno li ho denunciati
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti Da evitare: KJx89, Nike86
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Ho avuto a che fare in maniera negativa con i carabinieri per ben due volte. Spero che siano solo dei casi sporadici
PS: ho notato un abuso di potere da parte della polizia per quanto riguarda il passaggio con il rosso. Stavo per centrare una volante perchè la gentile pilota, ha pensato bene di passare con il rosso senza l' ausilio dei lampeggianti abbinati alla sirena. Oh, conosco bene il loro utilizzo perchè guidavo ambulanze. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
|
massimo rispetto per quelli che lo fanno per vocazione che sono tanti ma purtroppo ce ne sono molti che son pessimi
sono i classici uomini che ce l'hanno piccolo (nel senso mediocri) che abusano del loro potere per mostrarsi forti |
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Amsterdam
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
vi stimo moltissimo, è da quando ho 13 anni che voglio essere dei carabinieri.
anzi più tardi ti arriveranno un paio di PM
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Stimo i carabinieri, ma dubito (scusami tanto, è piu forte di me) che l'utente in questione sia veramente un carabiniere.
Tra le tante cose che secondo me non combaciano, ad esempio lo stile di scrittura e il senso del post, c'è un post che l'utente ha fatto in un altro thread. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=37 Quote:
Se mi sbaglio, scusatemi. A pensar male si fa peccato... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.