|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prov. Napoli
|
Quote:
grazie ![]()
๑۩۞۩๑ mo®feo ๑۩۞۩๑ - Powered by : AMD Athlon 64 4200 X2 with CoolerMaster SuSurro, Nvidia 8800GT FanSink 512MB DDR3, Asus A8N-SLI Premium + 4x512 Kingston ddr400, 2 x 80gb Maxtor SATA + 1 x 500gb SATA II. ------------------ Ho concluso con : schumyFast - Scruffy - zetec - Obelix-it - xmetalwarriorx - AwayFromHead - ljonking |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Città: Silicon Valley
|
![]() |
#23 | |
Member
|
Quote:
![]() è possibile avere il link diretto o almeno l'iter da seguire per arrivare a scaricarlo, altrimenti ti do l'email in pvt me lo invii?? non so proprio più dove cercare ![]() thanks
๑۩۞۩๑ mo®feo ๑۩۞۩๑ - Powered by : AMD Athlon 64 4200 X2 with CoolerMaster SuSurro, Nvidia 8800GT FanSink 512MB DDR3, Asus A8N-SLI Premium + 4x512 Kingston ddr400, 2 x 80gb Maxtor SATA + 1 x 500gb SATA II. ------------------ Ho concluso con : schumyFast - Scruffy - zetec - Obelix-it - xmetalwarriorx - AwayFromHead - ljonking |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Quà hai dato un occhio ??
ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo...720_7320_7720/ non li posso inviare perchè non ho quel pc lo ho reso al suo padrone...
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma la guida è uguale anche se ho xp home edition e non il pro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
rimango con il problema dell'audio...qualcuno mi aiuta a risolverlo?? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
i driver audio li devi installare normalmente! noterai durante l'installazione che usciranno le finestrelle che ti chiedono di specificare i driver... bene ignorale, finisci prima l'installazione iniziale poi riavvia il pc, una volta che hai riavviato compare la richiesta di installazione del modem... bene installa anche quello! Adesso vediamo se voi risolvere il mio problema! Sempre in tema di ACER AS5720 quando avevo vista selezionai l'impostazione per ottimizzare il risparmio energetico, cosi che la luminosità diminuì. Adesso ho come l'impressione di ritrovarmi nella stessa modalità con windows xp nonostante abbia formattato! qualche consiglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
|
Aiuto..driver audio AS5720
anche io non riesco a fare partire l'audio. Ho installato i driver che erano sull'ftp ma non cambia nulla. Qualcuno può dirmi con esattezza se serve installare l'ACPI? e dove posso trovarlo?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
|
hai fatto come ho scritto io? a me la prima volta non andava adesso va va! cmq l'acpi non lo sto trovando.. capita che dopo l'installazione della web camera al riavvio spegnimento e standb. XP si blocchi! altro mio problema è che nn trovo il driver del monitor crystalbrite... me lo identifica come plug and p.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
|
a me non viene fuori nessuna finestrella mentre installo i driver e quando riavvio non mi chiede di istallare il modem. Mi potresti scrivere il link del driver che hai usato tu?
Perchè serve il driver del monitor? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
E' fondamentale l' ACPI altrimenti non suona.. lo trovi sul sito della intel.. io non lo ho più ho reso il pc al suo padrone.. ma ci sono impazzito 3 giorni...
![]() |
#32 |
Junior Member
|
sul sito dell'intel non riesco proprio a trovare questo acpi; potresti darmi qualche aiuto in più, ad esempio cosa hai cercato per trovarle?
Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
|
le finestrelle che escono fuori sono quelle di windows xp INSTALLAZIONE NUOVO HARDWARE.. io le ignoro, ho usato i driver forniti da acer quelli che si trovano nella cartelle winxp... l'acpi non lo trovo da nessuna parte, nel sito della intel ci sono soltanto driver acpi per i notebook intel.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
|
scusate ma a voi lo schermo pare meno luminoso con xp? altro problema e che i driver della web camera non vanno bene con xp! qualcuno conferma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
|
beh che vi devo dire io sono ripassato a vista la gestione con gli strumenti Empowering Technology mi sembra efficente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
|
Non sono ancora riuscito a fare vedere al mio pc la scheda audio... e quindi il mio pc è ancora muto!!!
Qualcuno sa dirmi come ha fatto a fare funzionare la scheda audio con xp? Perchè sei ripassata a vista??? Hai trovato qualche problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
|
ho risolto facendo cercare a windows da gestione delle periferica la perriferica pci col punto esclamativo e successivamente installando i driver della realtek.
Grazie a tutti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
|
NON SI SPEGNE!!!!!!!!
Ciao a tutti, porto anche io notizie delle mie sventure con il famigerato modello Aspire 5720 e windows XP (pro)...
Dunque, il mio problema è ovviamente relativo all'installazione dei driver, infatti dopo averli installati tutti mi rimane una periferica non riconosciuta... tale CIR qualcosa... sembrerebbe essere la perferica della porta infrarossi... ora, il problema non è tanto che non riesco a far funzionare la porta IR perchè non ho di queste esigenze e posso campare con tale periferica disabilitata... il problema è che IL PORTATILE NON SI SPEGNE!!!!!! ![]() in pratica, una volta avviato il procedimento di spegnimento winzozz, dopo aver eseguito i consueti salvataggi , si blocca su "windows is shutting down..." e mi rimane fermo lì... unica soluzione è attendere cvhe l'hdd si fermi e spegnere a mano... il problema è che credo che sia andato storto qualcosa nella gestione dell'APM dato che quando va in standby il pc cade nello stesso stato catatonico e non ripristina più... SONO DISPERATO... qualcuno può darmi una mano? a voi funziona perfettamente? se sì, mi potete dire in che ordine devo installare i benedetti driver (ho usato quelli che si trovano sull'ftp acer, come indicato su questo 3d e fatto tutti gli aggiornamenti del caso)??? vi prego datemi speranza o sfrutto i 7 gg di recesso e riporto il portatile al negozio.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.