|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Io che ho Avast...mi devo preoccupare??
![]()
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Si
![]() PS:Luca Brasi dorme con i pesci ![]() ![]()
#23 |
Senior Member
|
Dici eh...e che mi consigli come buon antivirus, gratis..?
P.S. A giudicare dal tuo nick...se il tuo consiglio non sarà buono, occhio ad andare ad un bancone...da solo... ![]()
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
pdm (proactive defence)= modulo di difesa proattiva che si occupa di monitorare modifiche al registro, attività delle applicazioni e controllo integrità applicazioni; self defence (auto difesa): opzione attivabile anche durante l'installazione che si occupa di vigilare sulle attività malevoli dei malware per terminare il modulo realtime e modificare i file all'interno della directory ../programmi/kaspersky. quel test è stato fatto con il pdm disattivato. ti è più chiaro ora? ![]() Ultima modifica di c.m.g : 03-09-2007 alle 01:18. |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ottima KIS.
Non amo le suite già pronte all'uso preferisco costruire la suite che si presta meglio alle mie esigenze.....ma credo di essere un pò "fuori moda". Mah !! |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#27 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovrebbe essere in italiano...per rimpiazzare Avast...
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Invece di dare certe risposte motiva le tue, dove hai letto che il pdm di kav è disattivato? io non lo leggo, non pensi che il pdm possa notificare e bloccare dei tentativi di terminazione che il selfdefense non intercetta o riconosce? ciao
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
poi anche se nel test non viene menzionato il pdm, è mensionato solo il self defend, altrimenti avrebbe citato anche esso che influenzerebbe il test secondo te, non credi? Ultima modifica di c.m.g : 01-09-2007 alle 15:00. |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che rimango con Avast, che per ora mi protegge bene, in accoppiata con Jetico ![]() Aspetterò per una versione di Avira in italiano ![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() test 1=bloccato dal selfdefense test 2=bloccato dal selfdefense test 3=bloccato dal selfdefense test 4=bloccato dal pdm che fa l'autore aggiunge il risultato del pdm insieme agli altri, ed è sbagliato, siccome non dice se il pdm è attivo o no, come dovrebbe dire se il truprevent di panda è attivo il dubbio sorge sempre dato che non è la prima volta che quel sito fa tests campati in aria come quello sulle runtime packers, ciao
![]() |
#36 |
Senior Member
|
c.m.g non modificare i posts dopo che uno ti ha risposto, te l'ho detto già altre volte
![]()
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque se non è citato il pdm non lo hanno usato secondo me, poi credi quel che ti pare, non mi interessa. |
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
da come ho letto le impostazioni sono di default quindi una volta installato kaspersky e riavviato il pdm è attivo di default, ciao
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
scusate se mi intrometto,ma secondo me per capire il discorso sull'influenza del pdm nei test si potrebbe fare riferimento a questo thread dove il kasp elibagle.exe lo segnalava grazie al pdm...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1537241 quindi se il pdm è attivo,il test non è veritiero al 100%,sbaglio? |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.