|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Io ho un N80 (fotocamera 3 mpx) e la mia ragazza un N70 (2 mpx), beh le foto dell'N70 danno una pista a quelle dell'N80... sono troppo piene di disturbi generati dal sensore... infatti quando il sensore è così piccolo, un numero maggiore di mpixel diventa dannoso per l'eccessiva miniaturizzazione e vicinanza tra un ricettore e l'altro, si disturbano a vicenda! Se l'N81 avesse il GPS sarebbe il mio cellulare ideale! Alex |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sarò minimalista ma a me l'5310 XpressMusic piace parecchio.
I symbian e windows non li sfango più: troppo lenti e macchinosi, e se mi lamento di un M600i, caliamo un velo pietoso su Nokia e Treo. Non che l'iPhone sia meglio: un bel giochino ma giusto quello. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
il tuo prof di che di storia? adfssdfsadf
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
|
il cellulare nel video alla fine dell'articolo è scandalosamente uguale all'iPhone. Fa che Steve Jobs c'aveva visto giusto quando diceva che l'iPhone avrebbe anticipato i cellulari del futuro?
Preferirei che la Nokia proponesse alternative e non copiasse prodotti altrui. Per il resto i cellulari attuali della Nokia sono i migliori... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
iphone e' praticamente morto...
Nokia For ever.... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
che tristezza il video alla fine :S
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ma nessuno ha trovato qualche "pallida" somiglianza con il software dell'iphone nell'ultimo filmato...almeno nel "look and feel" :-)
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
però non si facevano commenti del tipo
"cosa vuole fare Apple contro i colossi della telefonia " tutti a minimizzare interfaccia e touchscreen dell'iPhone poi guardacaso Nokia ha in previsione di introdurre le stesse funzionalità touch screen (vedere il filmatino che sembra uno spot iPhone fatto col copia e incolla) mo dove stanno tutti i flamer che impestavano ogni news Apple? a uno c'è già (Von Pipper) gli altri staranno in vacanza, beati loro Ultima modifica di noel83 : 30-08-2007 alle 01:43. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
FINALMENTE!!!! hanno cambiato i designers!!!!!
motlto belli |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non riesco a vedere il video
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
bah.
io sono uno di quelli che col cellulare vuole telefonarci, salvarsi sms e avere la batteria che dura...quand'è che faranno un cellulare per me? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
Nemmeno io vedo il video, suppongo domani si risolverà...
Non ho capito comunque dove abbiate visto che l'N95 8GB ha il touchscreen... nel video ci sarà qualcosa che riguarda il futuro immagino, ma non riguarda questi modelli... Comunque proprio oggi giravo sul sito nokia e avevo notato questi nuovi modelli... l'N81 e il nuovo N95 sono veramente notevoli... Concordo con chi dice che all'N81 manca giusto il GPS...peccato, ma è decisamente bello!! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bologna
|
prezzo...
C'è scritto che il prezzo dell'N95 è escluse tasse, quindi italia mi sa che sarà, considerando l'IVA, sui 699...
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
l'n95 non è bellissimo....
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quanta esagerazione... è vergognoso che si venda e si compra a pizzi del genere.
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
a me va bene un pò tutto non mi lamento... certo che le funzioni principali però, quelle si devono essere migliorate! Alias... batteria, alias... segnale, alias.. qualità audio.
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
bellissimi...soprattutto l'n95 con 8gb....la memoria interna era il punto debole del telefono....ora è varamente completo...
ah qualcuno sa se rimane lo slot per memory card...sarebbe ottimo...10giga si raggiungerebbero senza problemi...circa 4-5 volte il mio primo pc.... |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ma se Nokia si vuole mettere a competere con Apple sul lato software finisce male. Sul software Apple è imbattibile. E va a fare la figura della "copiona" stile M$ cementando ulteriormente la leadership di Apple in quell'ambito e rendendola davvero il punto di riferimento. Certo, come hardware, funzionalità e varietà tecnico-estetiche niente da dire... |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Sardegna nordoccidentale
|
Cell basilare
Quote:
display sempre leggibile, tasti grandi, buon audio buona ricezione compensano i difetti (rubrica elementare e testo SMS in minuscolo). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.