Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-08-2007, 16:25   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...788/index.html

Nokia sceglie Londra per presentare nuovi prodotti, nuove strategie e nuovi servizi destinati a cambiare radicalmente il futuro dell'azienda finlandese. Per la prima volta a nuovi telefoni si affiancano servizi che fondono web e mobility, gaming e Music Store, PC e cellulari, in un ecosistema chiamato da Nokia "OVI".

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 16:37   #2
Aeon19
Senior Member
 
L'Avatar di Aeon19
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1096
Bellissimo il nuovo n95...

Ma scusate, il prezzo di lancio della versione a 8GB, coincide con il prezzo che ha in media attualmente??

Comunque bellissimo...Anche con quello schermo...che bello!
Aeon19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 16:38   #3
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 25125
abbasseranno i prezzi ovviamente ^ _ ^
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 16:42   #4
farinacci_79
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 307
Più cose diverse...

...è capace di fare uno strumento, mano specifico è lo strumento stesso per ogni singola cosa che può fare.

Partendo da questo elemento di fondo, mi viene il dubbio se questo nuovi telefonini ultra tecnologici siano davvero quello che vuole l'utenza.
Certo anche io se devo comprare un cell nuovo una volta decisa la fascia di prezzo, scelgo quello che reputo migliore, ma il concetto di migliore sta diventanto quello che più cose fa meglio è.
Ci daceva notare il nostro professore di marketing all'università:
---------------
"quando andate a comprare un cellulare quali sono le prima domande che fate al venditore o le prime informazioni che cercate su internet? Se ha la fotocamera, che connessioni ha, cquanta memoria, che obiettivo ecc...
ma qualcuno chiede com'è la ricezione del segnale, quanto dura realmente la batteria in chiamata, quanto pesa realmente, se ha una forma comoda? i cellulari sono nati per telefonare e per essere facilmente trasportati, ma queste cose sono passate come fanalino di coda"
---------------

forse il mio prof non ha tutti i torti..........
farinacci_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 16:43   #5
Aeon19
Senior Member
 
L'Avatar di Aeon19
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1096
e quindi il prezzo di lancio di quello nuovo?
ultimamentr mi sono aggiornato sui cell, dato che devo cambiare il mio, e questo cell mi piace davvero moltissimo...lo voglio mio
Aeon19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 16:44   #6
farinacci_79
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 307
dimenticavo...

...e nessuno mi dica che le caratteristiche pure del telefono che ho citato vengono date per scontate, ovvero che ogni telefono in commercio le garantisce su ottimi livelli: basta leggere qualche forum e passare da un centro assistenza per vedere quanti difettucci hanno i telefoni nel solo chiamare o scrivere qualche sms........
farinacci_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 16:45   #7
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 25125
no abbasseranno i prezzi del n95 vecchio
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 16:47   #8
Wolve666
Senior Member
 
L'Avatar di Wolve666
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
Messaggi: 1373
SPETTACOLARE l'n81 e l'n95, da felice possessore di n80 quasi quasi ci faccio un pensierino, ha una linea troppo elegante, diversamente dall'n95 ke pare un po piu squadrato...forse stavolta han fatto di meglio!
Wolve666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 17:01   #9
nicgalla
Senior Member
 
L'Avatar di nicgalla
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
Messaggi: 2208
Brava Nokia... una delle poche gemme tecnologiche rimaste in Europa, leader indiscusso di un settore vastissimo come quello dei cellulari.
Purtroppo storco il naso a N95 perchè non è touchscreen, e ciò secondo me lo rende zoppo, considerate le sue caratteristiche tecniche da una parte e concorrenza dall'altra (Windows Mobile e iPhone).
E poi se dovesse uscire l'anno prossimo un N100 come quello del video.... mi mangerei le mani
Comunque sto scoprendo ora cosa può fare un 6630 di 3 anni fa con una mini flat da 8 euro al mese: MSN, Internet, E-Mail, Voip, Google Maps sempre e ovunque... pazzesco!
nicgalla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 17:04   #10
gaspanic666
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Carpi
Messaggi: 266
bello bello N81, ma sbaglio o non ha UMTS?
gaspanic666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 17:10   #11
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17255
Quote:
Originariamente inviato da gaspanic666 Guarda i messaggi
bello bello N81, ma sbaglio o non ha UMTS?
Sbagli, è UMTS.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 17:14   #12
leomeya
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1302
belli belli belli tutti.
nokia non fa mai le cose a caso e per questo è da sempre la leader nel mondo per la telefonia cellulare

NOKIA you can hiihihihihi
leomeya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 17:16   #13
Aeon19
Senior Member
 
L'Avatar di Aeon19
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1096
@ nicgalla: lol ti piace matrix ? hai il mio stesso avatar

sempre @nicgalla, che miniflat hai fatto? con che operatore?

ti prego di dirmelo sono interessato a fare anche io una flat con il cell, ma avendo vodafone non so dove andare a prendere la miglior tariffa dati...c'è gran confusione e basta...
Aeon19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 17:18   #14
gaspanic666
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Carpi
Messaggi: 266
bene
gaspanic666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 17:23   #15
riva.dani
Senior Member
 
L'Avatar di riva.dani
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 3923
Mmm... Al momento mi sfugge il perchè dovrei sborsare circa 200€ in più per comprare l'N95 anziché l'N81, a parte il GPS. Se non ho capito male anche l'N81 ha il Wi-Fi. Adesso sono indeciso, anche perchè il mio spirito pinguino mi parla di un certo telefoninux, che però è un prodotto ben differente da questi, che sono più classici come cellulari.
riva.dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 17:30   #16
Wolve666
Senior Member
 
L'Avatar di Wolve666
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
Messaggi: 1373
raga ma ke gioco è quello della foto dell'n81?è bello!!!
Wolve666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 17:32   #17
gaspanic666
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Carpi
Messaggi: 266
@Wolve666

è il buon vecchio R-Type (oppure era X-Type)???

gaspanic666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 17:39   #18
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5342
Ma possibile che non ne facciano uno per me?

N95 ha troppo per i miei gusti e per le mie tasche...(non mi interessa il GPS)

N81 sembrerebbe avere tutto ma ha un unico difetto...fotocamera troppo piccola...almeno potevano metterla da 3mpx...
__________________
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 17:40   #19
DevilsAdvocate
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3684
Sia resa lode a nokia per aver finalmente creato dei cellulari con un
quantitativo di memoria serio e degno di questo nome, se ora si accorgono
anche che con meno di 5 euro possono infilare 256 o anche 512 Mb di memoria
flash anche nei cellulari di fascia bassa sia resa lode a loro 2 volte!
DevilsAdvocate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 17:44   #20
~efrem~
Senior Member
 
L'Avatar di ~efrem~
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
Messaggi: 1717
N95

Mio fratello è un fan sfegatato dell'n95, e infatti se lo è accattato dopo poco dell'uscita, io provato per una giornata l'ho trovato notevole... solo due grossi difetti (a mio avviso) il symbian (della serie si trovano poche applicazioni) e l'interfaccia... insomma, sentivo pesantemente la mancanza del multitouch... ora che glielo hanno messo... beh, è veramente il cell definitivo!
~efrem~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1