|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
|
Quote:
Il tuo topic mi sà un pò di bufala, non credo che un team di grosso calibro italiano abbia bisogno di cercare reculte su di un forum del genere.....ahahah che ridere..... intanto gt2 non è un simulatore... magari intendevi gtr2 ![]() ![]() ![]() di quali campionati professionistici parli poi? ctstar? simleague? gtritalia? non sono campionati per pochi , anzi ... più o meno tutti quelli che sanno "guidare" un minimo ci possono partecipare.... Invece chi vuole ed è interessato a questi campionati faccia un salto su uno dei famosi portali dell' online racing drivingitalia , simleague , lisgo , gtritalia è trovera sicuramente svariati team disposti a prendere qualche nuovo pilota alle prime armi..... potresti dirmi di che team sei magari anche in pm cosi ci facciamo due risate! ![]() Ultima modifica di argent1981 : 25-08-2007 alle 02:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma difatti non e' che abbiamo urgenza di piloti anzi
e' un nuovo progetto che ho proposto al team,di creare una sorta di vivaio per piloti,aiutarli a crescee e perche no...diventare "qualcuno piu avanti!...e un progetto mirato al LUNGO PERIODO anziche al breve ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
mmm vabbe se credete ke e' na bufala xke siete venuti a leggere ehhehe !
![]() x i mod..potete anche chiudere sto topic siamo arrivati a 10 siamo anche troppi ora grazie!!!!!!!!!! ciao a tutti ci si vede in pista |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
ho letto perche tutto ciò che riguarda l'online racing mi interessa molto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
guarda ke e' vero il team e' uno tra i piu famosi nel mondo dell online racing(sopratutto rfactor)
se era per il team manco si prendeva altra gente,sono io che ho insistito sopratutto nel reclutare giovani piloti(cioe gente che da ieri ha rfactor!) x insegnarli a guidare ed essere competitivi semplicemente ho postato in questo forum poiche lo visiti spesso (sopratutto la sezione flight simulator ecco xke ho aperto un topic..anche perche le gioveni leve conoscono i vari giochi tramite forum di questo genere e non tramite forum di campionati particolari |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Come smonta Sivilotti non smonta nessuno
![]() Certo che anche tu...; io sarei veramente curioso di sapere quale è questo team FAMOSISSIMO che ha questo vivaio in via di costruzione ![]() ![]() Ultima modifica di matthi87 : 25-08-2007 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
team ariccia famoso team della porchetta
![]() contenti ![]() ![]() cmq si ti conosco federico..non di persona ovviamente ma come pilota vabbe parto per sto mini week end fuori!ciao a tutti ci si vedra in pista e grazie alle 12 persone che mi hanno contattato e che saranno valutate durante i prossimi mesi |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao matthi!!tanto tempo! quest'anno ti aspetto al ctstar mi raccomando! ![]() per alex : prova ad arruolare matthi87 dicono vado fortino con RFACTOR ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Eh ho paura che faro solo il champ Lisgo perchè mi trasferisco e non ho piu molto tempo, ma qualche gara al Ctstar me la farò magari come Wild Card, a presto
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
ehe piu che piloti forti cerchiamo(ccerco) piloti alle prime armi da instradare!!!
ragazzi qualcuno corre anche con gtl?ci si puo fare una gara una sere di queste |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Città: Verona
|
se vuoi io ci sono!
![]()
Silverstone SUGO 14 - AMD Ryzen 5 5600X - AMD RX6900XT - Noctua NH-U12S - 2x NF-A14 PWM + NF-A12x15 - GIGABYTE 550I AORUS Pro AX - Corsair RM750x - SB-ROCKET-2TB + SB-ROCKET-NVMe4-HTSK-2TB - Crucial Ballistix 2x16GB 3600 MHz - Q80T 65" 4K@120Hz Freesync Premium - Oculus Quest 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
On line ho corso pochino...solo le gare che trovi su rleague...rfactor non lo ho da molto! Pero mi son fatto le ossa of line, che non e' la stessa cosa ma almeno e' qualcosa! Tipo gp 1-2-3-4 e 2000. Nascar Racing , indycar racing 1&2, RBR Gtr, ed infine rfactor Io per professionale intendo campionati del mondo videogiochi per intenderci, visto che per ora la sezione di guida la fanno con Need for speed underground.. ![]() ![]() Magari se si crea un vasro numero di campioncini competitivi possono mettere rfactor al posto del su citato need 4 speed come "disciplina"! Lo special event si teneva a Linz sul circuito short! Dove ce' un punto mortale! E ripeterlo 56 volte senza sgarrare e' un'impresa! Comunque nulla di fatto CONNECTION LOST...E' la prima volta che mi capita! In WWW.RLEAGUE.EU. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
ma nooo butta need
![]() e mi e' arrivata anche ame la email di rleague ehhe sara che la mod mini nn mi piace senno mi facevo 2 giri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.