Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2007, 01:55   #21
argent1981
Senior Member

L'Avatar di argent1981

Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
Quote:
Originariamente inviato da alexkane86 Guarda i messaggi
se entrate qui e' xke sicuramente avete il gioco e sapete quanto e' bello provare a guidare una macchina da corsa come la realta...secondo me e' uno dei giochi migliori dopo gt2 non trovate?

io sono uno scopritore di talenti di un famoso e forte team di rfactor online...
il mio compito e di trovare persone nuove da inserire in un vivaio del team,valutare per un breve periodo e inserire se adeguati nella rosa del team e ovviamente instradarla in campionati professionistici.
se magari sietei interessati qui parlatemi della vostra disponibilita,ci si scambia i contatti ed iil gioco e' fatto

ps non importa se sei forte o meno..anzi..in caso non sei UN PILOTONE io stesso ti faro da scuola guida i primi periodi

Il tuo topic mi sà un pò di bufala, non credo che un team di grosso calibro italiano abbia bisogno di cercare reculte su di un forum del genere.....ahahah che ridere..... intanto gt2 non è un simulatore... magari intendevi gtr2 , quale sarebbe questo team famoso di cui fai parte? io sono Federico Sivilotti dell'Apexmotorsport team , e se sei dell'ambiente sicuramente lo conosci

di quali campionati professionistici parli poi? ctstar? simleague? gtritalia? non sono campionati per pochi , anzi ... più o meno tutti quelli che sanno "guidare" un minimo ci possono partecipare....

Invece chi vuole ed è interessato a questi campionati faccia un salto su uno dei famosi portali dell' online racing drivingitalia , simleague , lisgo , gtritalia è trovera sicuramente svariati team disposti a prendere qualche nuovo pilota alle prime armi.....

potresti dirmi di che team sei magari anche in pm cosi ci facciamo due risate! magari ci conosciamo anche ihihihi!!!

Ultima modifica di argent1981 : 25-08-2007 alle 02:18.
argent1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 08:29   #22
alexkane86
Member

Iscritto dal: Feb 2007
ma difatti non e' che abbiamo urgenza di piloti anzi
e' un nuovo progetto che ho proposto al team,di creare una sorta di vivaio per piloti,aiutarli a crescee e perche no...diventare "qualcuno piu avanti!...e un progetto mirato al LUNGO PERIODO anziche al breve
alexkane86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 08:42   #23
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da argent1981 Guarda i messaggi
Il tuo topic mi sà un pò di bufala, non credo che un team di grosso calibro italiano abbia bisogno di cercare reculte su di un forum del genere.....ahahah che ridere..... intanto gt2 non è un simulatore... magari intendevi gtr2 , quale sarebbe questo team famoso di cui fai parte? io sono Federico Sivilotti dell'Apexmotorsport team , e se sei dell'ambiente sicuramente lo conosci

di quali campionati professionistici parli poi? ctstar? simleague? gtritalia? non sono campionati per pochi , anzi ... più o meno tutti quelli che sanno "guidare" un minimo ci possono partecipare....

Invece chi vuole ed è interessato a questi campionati faccia un salto su uno dei famosi portali dell' online racing drivingitalia , simleague , lisgo , gtritalia è trovera sicuramente svariati team disposti a prendere qualche nuovo pilota alle prime armi.....

potresti dirmi di che team sei magari anche in pm cosi ci facciamo due risate! magari ci conosciamo anche ihihihi!!!
Come non quotare!!!
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 11:23   #24
alexkane86
Member

mmm vabbe se credete ke e' na bufala xke siete venuti a leggere ehhehe !

x i mod..potete anche chiudere sto topic siamo arrivati a 10 siamo anche troppi ora grazie!!!!!!!!!!

ciao a tutti ci si vede in pista
Old 25-08-2007, 12:41   #25
argent1981
Senior Member

L'Avatar di argent1981

Quote:
mmm vabbe se credete ke e' na bufala xke siete venuti a leggere ehhehe !

x i mod..potete anche chiudere sto topic siamo arrivati a 10 siamo anche troppi ora grazie!!!!!!!!!!

ciao a tutti ci si vede in pista

ho letto perche tutto ciò che riguarda l'online racing mi interessa molto credo che la tua iniziativa sia molto interessante , solo che usare la scusa del team famoso per reclutare gente è un pò ridicola... cmq buona fortuna con il progetto e ci si vede in pista!
Old 25-08-2007, 15:46   #26
alexkane86
Member

guarda ke e' vero il team e' uno tra i piu famosi nel mondo dell online racing(sopratutto rfactor)

se era per il team manco si prendeva altra gente,sono io che ho insistito sopratutto nel reclutare giovani piloti(cioe gente che da ieri ha rfactor!) x insegnarli a guidare ed essere competitivi
semplicemente ho postato in questo forum poiche lo visiti spesso (sopratutto la sezione flight simulator ecco xke ho aperto un topic..anche perche le gioveni leve conoscono i vari giochi tramite forum di questo genere e non tramite forum di campionati particolari
Old 25-08-2007, 16:08   #27
matthi87
Senior Member

L'Avatar di matthi87

Iscritto dal: Jul 2005
Come smonta Sivilotti non smonta nessuno

Certo che anche tu...; io sarei veramente curioso di sapere quale è questo team FAMOSISSIMO che ha questo vivaio in via di costruzione

Ultima modifica di matthi87 : 25-08-2007 alle 17:05.
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 16:45   #28
alexkane86
Member

team ariccia famoso team della porchetta
contenti

cmq si ti conosco federico..non di persona ovviamente ma come pilota

vabbe parto per sto mini week end fuori!ciao a tutti ci si vedra in pista e grazie alle 12 persone che mi hanno contattato e che saranno valutate durante i prossimi mesi
Old 25-08-2007, 18:53   #29
argent1981
Senior Member

L'Avatar di argent1981

Quote:
Originariamente inviato da matthi87 Guarda i messaggi
Come smonta Sivilotti non smonta nessuno

Certo che anche tu...; io sarei veramente curioso di sapere quale è questo team FAMOSISSIMO che ha questo vivaio in via di costruzione

ciao matthi!!tanto tempo! quest'anno ti aspetto al ctstar mi raccomando!

per alex : prova ad arruolare matthi87 dicono vado fortino con RFACTOR
Old 25-08-2007, 19:28   #30
matthi87
Senior Member

L'Avatar di matthi87

Iscritto dal: Jul 2005
Eh ho paura che faro solo il champ Lisgo perchè mi trasferisco e non ho piu molto tempo, ma qualche gara al Ctstar me la farò magari come Wild Card, a presto

Ciao
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 19:32   #31
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Quote:
eheh il team e' ritenuto nascosto!

è , per caso, l'NKA scuderia italia?
http://nka.forumer.it/about94-nka.html

ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 20:34   #32
alexkane86
Member

ehe piu che piloti forti cerchiamo(ccerco) piloti alle prime armi da instradare!!!

ragazzi qualcuno corre anche con gtl?ci si puo fare una gara una sere di queste
Old 27-08-2007, 13:54   #33
manu89ft
Senior Member

L'Avatar di manu89ft

Città: Verona
se vuoi io ci sono! sono poco abile però..
Silverstone SUGO 14 - AMD Ryzen 5 5600X - AMD RX6900XT - Noctua NH-U12S - 2x NF-A14 PWM + NF-A12x15 - GIGABYTE 550I AORUS Pro AX - Corsair RM750x - SB-ROCKET-2TB + SB-ROCKET-NVMe4-HTSK-2TB - Crucial Ballistix 2x16GB 3600 MHz - Q80T 65" 4K@120Hz Freesync Premium - Oculus Quest 2
manu89ft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 15:39   #34
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Quote:
Originariamente inviato da manu89ft Guarda i messaggi
se vuoi io ci sono! sono poco abile però..
Se vuoi divertirti vedi sign.

ciao
Old 27-08-2007, 16:51   #35
Pissenati
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
ciao pissi ti ho appena aggiunto ora ti dico tutto
e nascosto qui nel forum ehhe ma per chi e' interessato (attualmente sono parecchi e molti anche gia con esperienze) sono disposto a spiegare il tutto...
ma dove correvate su sto special event con le mini?=

On line ho corso pochino...solo le gare che trovi su rleague...rfactor non lo ho da molto!
Pero mi son fatto le ossa of line, che non e' la stessa cosa ma almeno e' qualcosa! Tipo gp 1-2-3-4 e 2000. Nascar Racing , indycar racing 1&2, RBR Gtr, ed infine rfactor

Io per professionale intendo campionati del mondo videogiochi per intenderci, visto che per ora la sezione di guida la fanno con Need for speed underground.. ...Ma che e' un gioco di macchine?

Magari se si crea un vasro numero di campioncini competitivi possono mettere rfactor al posto del su citato need 4 speed come "disciplina"!

Lo special event si teneva a Linz sul circuito short! Dove ce' un punto mortale!
E ripeterlo 56 volte senza sgarrare e' un'impresa!
Comunque nulla di fatto CONNECTION LOST...E' la prima volta che mi capita!
In WWW.RLEAGUE.EU.
Pissenati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 17:51   #36
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Quote:
Originariamente inviato da Pissenati Guarda i messaggi
On line ho corso pochino...solo le gare che trovi su rleague...rfactor non lo ho da molto!
Pero mi son fatto le ossa of line, che non e' la stessa cosa ma almeno e' qualcosa! Tipo gp 1-2-3-4 e 2000. Nascar Racing , indycar racing 1&2, RBR Gtr, ed infine rfactor

Io per professionale intendo campionati del mondo videogiochi per intenderci, visto che per ora la sezione di guida la fanno con Need for speed underground.. ...Ma che e' un gioco di macchine?

Magari se si crea un vasro numero di campioncini competitivi possono mettere rfactor al posto del su citato need 4 speed come "disciplina"!

Lo special event si teneva a Linz sul circuito short! Dove ce' un punto mortale!
E ripeterlo 56 volte senza sgarrare e' un'impresa!
Comunque nulla di fatto CONNECTION LOST...E' la prima volta che mi capita!
In WWW.RLEAGUE.EU.
Era crashato il server. La gara sara ripetuta questo giovedi.

ciao
Old 27-08-2007, 21:08   #37
alexkane86
Member

ma nooo butta need
e mi e' arrivata anche ame la email di rleague ehhe sara che la mod mini nn mi piace senno mi facevo 2 giri
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian