|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
pure io non ricordo mai cosa manca nella "versione home" talmente abituato alla pro e win2003
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
-NET framework 1.1 configuration -avvisi e registri di protezioni -cartella -cartelle condivise -certificati -collegamento a indirizzo web -controllo activeX -controllo WMI -gestione archivi rimovibili -gestioni computer -gestione criteri di protezione IP -gestione disco -gestione periferiche -monitor di protezione IP -servizi -servizio componenti -servizio di indicizzazione -utenti e gruppi locali -utilità di deframmentazione dischi -visualizzatore eventi ecco tutto |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Guarda ho avuto a che fare con lo stesso problema, apro la cartella e se ho fortuna dopo due secondi si chiude, altrimenti immediatamente si freeza il pc per due secondi, sparisce la cartella e si vede solo il desktop e poi ripristina tutto com' era prima senza la cartella, ma con tutti i programmi che erano già aperti.
Allora prova questa soluzione: Dovresti controllare dopo che avviene la chiusura in automatico della cartella in questione se nel task manager (ctrl+alt+canc) alla voce "processi" ti appare drwtson32.exe se hai "fortuna" ne hai addirittura due di questi processi attivi. Mi sono insospettito e così l'ho disabilitato e guarda caso le cartelle mi si aprono tutte senza problemi ora Ovviamente ti stai chiedendo "ma come lo disabilito?" ed ecco la soluzione Il file drwtsn32.exe è il "famoso" Dr. Watson , un piccolo programma che è incluso nel sistema operativo Windows, il cui scopo dovrebbe essere quello di aiutare a rilevare e decodificare gli errori che si verificano nel sistema operativo. vai su "Start" > "Programmi" > "Accessori" > "Utilità di sistema" > "Microsoft System Information" aprilo e vai su "Strumenti" > "Dr. Watson", disabilita tutte le spunte che trovi e incrocia le dita ^_^ Fammi sapere |
|
|
|
|
#26 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Chiudo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.