Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2007, 19:01   #21
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
sono tornato stamattina.
si c'è la dogana anche restando in italia: ovviamente guardano solo chi esce.
comunque benzina sui 0.8, diesel sui 0.7, stecca si marlboro 23€.
grande convenienza su prodotto tecnologici e sulla gioielleria in generale, ma relativa sul vestiario.
io ho preso un tomtom ultima versione a 160€.
il gestore dell' hotel mi ha detto che è sempre meglio dichiarare il più possibile ovviamente restando dentro la cifra consentita: per esempio fare una borsetta con dentro sigarette, liquori, profumi e gli scontrini per un totale di 175€: più cose dichiari più "son contenti" e vedono che non vuoi fare il furbo.
poi il resto tipo i vestiti, occhiali e via dicendo o si indossano come se si fossero sempre posseduti o si mettono in valigia come le altre cose ovviamente senza etichette, senza scontrini o senza le pezzette per occhiali con il nome del negozio di livigno stampato sopra (successo ad una cugina di mia morosa sgammata in pieno ).
pagare preferibilmente in contanti in quanto la finanza fa parecchi controlli incrociati ed il bancomat o la carta di credito ovviamente lasciano la traccia delle vostre spese.
Old 27-09-2007, 07:30   #22
giulianogiuliano
Member

L'Avatar di giulianogiuliano

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Ciao, mi son sempre chiesto se partire da milano per comprare 2 stecche di sigarette e fare un pieno di benzina convenga. Certo tra andare e venire ci si mette una giornata, causa il traffico che si forma sulla statale, però.. quasi quasi....
ciao
giulianogiuliano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 08:35   #23
Maui78
Senior Member

L'Avatar di Maui78

Iscritto dal: Jan 2005
La dogana verso Bormio c'è, però almeno le ultime 2 volte era pressochè chiusa, nel senso che non c'era nessuno a controllarti, ed eravamo ad agosto...
In ogni caso, passando per l'altra dogana, mi è capitato che mi fermassero per cercare oggetti addirittura nella busta dei biscotti.
A un tizio che conosco sono 10 anni che lo fermano sistematicamente per un rolex che porta al polso comprato a Roma
Maui78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 10:55   #24
shotokan83
Senior Member

L'Avatar di shotokan83

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mi/Bg
Quote:
Originariamente inviato da sapatai Guarda i messaggi
sono tornato stamattina.
si c'è la dogana anche restando in italia: ovviamente guardano solo chi esce.
comunque benzina sui 0.8, diesel sui 0.7, stecca si marlboro 23€.
grande convenienza su prodotto tecnologici e sulla gioielleria in generale, ma relativa sul vestiario.
io ho preso un tomtom ultima versione a 160€.
il gestore dell' hotel mi ha detto che è sempre meglio dichiarare il più possibile ovviamente restando dentro la cifra consentita: per esempio fare una borsetta con dentro sigarette, liquori, profumi e gli scontrini per un totale di 175€: più cose dichiari più "son contenti" e vedono che non vuoi fare il furbo.
poi il resto tipo i vestiti, occhiali e via dicendo o si indossano come se si fossero sempre posseduti o si mettono in valigia come le altre cose ovviamente senza etichette, senza scontrini o senza le pezzette per occhiali con il nome del negozio di livigno stampato sopra (successo ad una cugina di mia morosa sgammata in pieno ).
pagare preferibilmente in contanti in quanto la finanza fa parecchi controlli incrociati ed il bancomat o la carta di credito ovviamente lasciano la traccia delle vostre spese.
Ciao!tu ci sei andato x una mini vacanza?come ti sei trovato?mi puoi indicare un albergo carino e le tue impressioni?ci volevo andare anch'io con la ragazza....
Old 29-09-2007, 19:57   #25
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Originariamente inviato da giulianogiuliano Guarda i messaggi
Ciao, mi son sempre chiesto se partire da milano per comprare 2 stecche di sigarette e fare un pieno di benzina convenga. Certo tra andare e venire ci si mette una giornata, causa il traffico che si forma sulla statale, però.. quasi quasi....
ciao
dipende da quanti litri fai e da quanto consumi..
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 20:10   #26
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
Originariamente inviato da shotokan83 Guarda i messaggi
Ciao!tu ci sei andato x una mini vacanza?come ti sei trovato?mi puoi indicare un albergo carino e le tue impressioni?ci volevo andare anch'io con la ragazza....
ciao, io sono andato qui:

http://www.hotelprimula.it/ita/index.html

ci sono stato una settimana con la morosa. ho speso pochissimo e mi sono trovato no egregiamente, di più! il titolare, un ragazzo sui 35 è di una squisitezza unica. mangiato molto bene ed ottime camere: meglio di così imho non trovavo.
Old 21-10-2007, 18:02   #27
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da marKolino Guarda i messaggi
Non ho fatto spese particolari anche perchè non mi serviva nulla... ho preso 3 dvd e un litro di alcolico
... dimentichi i due piccoli mozart buttati giu' avidamente prima di passare frontiera
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Marvel's Wolverine: svelato il periodo d...
OPPO annuncia il lancio globale della se...
Saros: annunciata la data d'uscita su PS...
Samsung espande il suo impero audio: acq...
Apple, è scontro con l'Europa sul DMA: "...
Renault alla Milano Fashion Week, una mo...
L'utente con più giochi su Steam ...
iPhone 17 Pro, esplode lo Scratchgate: A...
Amazon mette il turbo agli sconti: 31 of...
Meta domina i social: anche Instagram ra...
Il processore di ritorno al futuro: a 5 ...
Call of Duty: Black Ops 7 Zombi, tutte l...
Intel, in arrivo un aumento dei prezzi s...
Il passaggio al 6G è vicino: Qual...
Amazon abbassa i prezzi: da Lenovo a HP,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian