|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
comunque chiuso qui nn voglio creare problemi |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
nel regolamento sta scritto anche che le contestazioni le dovete fare in privato |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Hai ragione, sl ke nn volevo disturbarti in privato...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma ilife 08 è stata già tradotta in italiano?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
iLife 08 e iWork 08 sono come Osx, multilingua. Quindi si, sono anche in italiano.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Quindi all'uscita sono già stati tradotti in tutte le lingue... grandissimi!
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ho comprato un macmini (versione con Ilife06) il 13 agosto 2007 in una nota catena commerciale.
Ho provato a richiedere l'upgrade a Ilife 08 ma quando inserisco il seriale mi dice nr. di serie non valido. Come posso fare? Max |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
a meno che non l'abbiano venduto con forte sconto allora il discorso cambia
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer Ultima modifica di rc211v : 16-08-2007 alle 19:05. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quoto rc211v, e' l'unica opzione che hai, l'upgrade gratuito e' valido solo se hai comperato il computer da Apple.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
quando potrai spenderai 79€ e lo prenderai....senza fare mille giri.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Finalmente ho installato ilife08!
Ho notato due problemi: 1) iMovie nuovo non apre i progetti di iMovie vecchio. Bella cosa la compatibilità. 2) Se tendo di ritagliare un filmino fatto con la videocamera si blocca il programma e si chiude. Succede anche a voi?
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
garageband ha perso una cosa che usavo (l'unica), crea colonna sonora ad un filmato (o una cosa simile)
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ho scoperto che sul menù di imovie c'è importa progetto di imovie HD, quindi si dovrebbe riuscire a far tutto.
Il problema è che l'ho fatto con un file molto grande (13 GB) e dopo circa una mezz'ora di importazione si impianta tutto. Ora sto riprovando... speriamo, non si è presentato nel migliore dei modi. Cmq è tanto diverso sto imovie... c'è roba in più ma tanta ne è stata tolta. Mi pare non esista la timeline... spero di non fare confusione...
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Mi state preoccupando... Ero tentato di prenderlo 'sto iLife '08, ma ho 4 ore di vacanze da montare, non vorrei trovarmi a piedi! Con iMovie '06 vado da Dio!
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo e' nuovo ma hanno tolto cose che non capisco, passi la timeline, ma se voglio importare delle foto non ho capito come fare, poi booh mi sembra molto piu' complicato per niente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.