|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
amici sto impazzendo sembra davvero sparita questa configurazione...sapete dove posso trovare il 7720G con la HD 2600??? ma qual'è la differenza con la 8600GT? Voglio questo portatile aiutatemi a trovarlo perfavore
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Lo dovresti trovare ancora al Media World di Mestre
Se non lo trovi te lo vendo io |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
anche al mw di roma (romanina) ne sono rimasti.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
salve
a voi il tasto per abilitare il bluetooth funziona? quando lo premo, mi compare una scritta sul video in cui mi dice che non trova nessun dispositivo. non ho ben capito se il nostro modello ha il bluetooth o no? saluto |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: SALERNO
|
sono entrato in possesso da 1gg di questo notebook ho disinstallato norton e office demo poi fatti gli update di windows(ho xp pro) ho un problema dopo un po' di funzionamento con internet in wifi e msn se lancio qualche applicazione o cerco di installare un gioco o programma da dvd la connessione wifi cade e il sistema si impalla mi appare un messaggio che dice che non ho abbastanza risorse! come è possibile?
aiutatemi grazie
iscritto dal 2000 e trattato con made1, taz83, mike73, cazzuja, franzgranata, Dlenoc, erost, taddeo.2, nikesi, ghetty84, ramirez, piripi80, Duronmen, alessandro22, pas840, marcus58, Miky060, ak72, samsung19/88, Tabbozzo87, fybpeppe, Joepesce; andreadam etccc... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
potresti farmeli avere i driver ,mi fai una copia del cd driver ,sono disposto a pagarli. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
con google ho trovato:
ftp://ftp.support.acer-euro.com/note...720_7320_7720/ dovrebbero essere tutti i driver per win xp, ho qualche dubbio per quelli della radeon 2600, non li ho ancora provati. Visto che siamo un pò di persone ad avere questo note non sarebbe il caso di aprire un thread ufficiale? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao a tutti...ho aperto un post ma non avevo visto questa discussione gia aperta....ne approfitto per chiedere a chi a questo portatile se vi è mai capitato che ,lasciando il portatile senza toccarlo e cambiando le impostazioni di risparmio energia(io ho impostato lo stato sleep su mai e lo spegnimento dello schermo dopo 10 minuti)succede che il pc si blocchi...cioè quando decido di riutilizzarlo premendo qualsiasi tasto non si riaccende lo schermo e sono obbligato a riavviare il portatile...
in caso cè qiualche insieme di tasti da premere o devo modificare qualcosa? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
quoto per l'apertura di un thread ufficiale
iscritto dal 2000 e trattato con made1, taz83, mike73, cazzuja, franzgranata, Dlenoc, erost, taddeo.2, nikesi, ghetty84, ramirez, piripi80, Duronmen, alessandro22, pas840, marcus58, Miky060, ak72, samsung19/88, Tabbozzo87, fybpeppe, Joepesce; andreadam etccc... |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
|
Risoluzione 1440x900 fantasma
Ciao a tutti, ho comprato pochi giorni fa questo nb. Per ora mi trovo bene, ancora uso vista, ma ho notato l'assenza della risoluzione 1440x900 dalle modalità ammesse per la scheda video. Posso solo scegliere tra 800x600 e 1024x768 (il default).
Dopo aver disinstallato i driver ati forniti ho provato a: 1. installare i catalyst 7.10 presi da ATI (https://a248.e.akamai.net/f/674/9206..._dd_53254.exe), ma l'installer mi dice "niente da aggiornare", quindi niente driver nuovi 2. installare i driver di acer (ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo...stax32x64.zip), che hanno riportato la situazione allo stato precedente, cioè niente 1440x900 Cerco di impostare quella risoluzione (1440x900) perché mi sembra che il monitor a 1024x768 non definisca bene, come se non fosse la propria risoluzione nativa - del resto in tutte le specifiche che ho trovato in merito, la risoluzione massima è sempre 1440x900. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
|
vorrei fare un attimo il punto della situazione quanti di noi sono hanno installato xp? funziona tutto?
saluto |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Salve a tutti!
Sono nuovo del forum e mi sono iscritto per chiedere un consiglio! Prima di tutto voglio far sapere a chi ancora cerca questo portatile che questa settimana (oggi è il 02-11-2007) è in offerta al mediaworld fino ad esaurimento scorte (così mi ha detto il tipo della mediaworld) al costo di 1299€. Le caratteristiche sono esattamente le stesse unica cosa di cui non sono sicuro è il sintonizzatore tv che non era scritto fra le caratteristiche (che comunque ne erano segnate la metà) per il resto confermo tutto. Il mediaworld di riferimento è quello dell'Iper Rubicone, Vicino a Savignano, Gatteo A Mare sotto provincia di Forlì-Cesena o Rimini (non ricordo scusate). Ora venendo al mio problema, io dovrei acquistare un notebook per l'università e dovrei farci della grafica 3D ed elaborazione video con programmi come Photoshop CS3, 3D Studio Max e simili. Ho notato appunto questo portatile e mi interessava però sono indeciso fra questo ed un notebook dell'HP modello PV9585el. Voi cosa mi consigliereste? Le differenze sostanziali fra i due sono il Processore e la scheda video: Acer -> Proc.= Intel Core 2 Duo T7500 2,2Ghz Sc. Vid.=ATI Radeon HD 2600 con 512Mb di Ram (fino a 1280 Gb) HP -> Proc.= Intel Core 2 Duo T7300 2,2Ghz Sc. Vid.= Nvidia GeForce 8600M GS 256Mb di Ram (fino a 1 Gb) Grazie a tutti per i possibili consigli. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
scusa la versione in offera questa settimana sarebbe quella con la 8600 Nvidia e sarebbe compresa anche di sintonizzatore?
cmq entrambe le configurazioni sono adatte alle tue esigenge per quello che ne so,ma ho sentito di alcune incompatibilità riscontrate con photoshop CS3 e Vista (solo alcune versioni non ufficiali
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
No la versione in offerta monta l'ATI Radeon HD 2600 con 512 Mb di ram dedicati.
Per quanto riguarda il sintonizzatore tv non ho informazioni perchè non specificato tra le caratteristiche mentre tutto il resto combacia con le caratteristiche riportate in qualche post più indietro. Grazie per il consiglio
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
|
hai modificato i catalyst?
vai qui http://www.driverheaven.net/modtool/, scarica il file e poi modifichi l'ultima versione dei driver |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
mi spieghi le migliorie con i nuovi driver?
vanno bene solo su Vista? ho questo notebook da 2 giorni e mi dà molti problemi anche ripristinando il sistema daccapo (credo sia proprio la sk. video a dare problemi) voglio fare qualche tentativo queso fine settimana e lunedi nel caso vedo di farmelo sostituire.
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
Scusa posso chiederti quale computer hai?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.