|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Acer Aspire 7720 (Gemstone da 17")
Salve a tutti!
qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione sulle specifiche dell'acer aspire 7720? Nel listino di acer non è presente, ma su alcuni siti lo danno come disponibile dal 21 agosto, si sa qualcosa sulla sua uscita? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
ma esistono solo driver per vista e non per xp??????
http://support.acer-euro.com/drivers...k/as_7720.html
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Com'è vecchio sto th
Un utente del forum l'ha comprato ora di recente comunque. Per curiosità qualcuno sa darmi info sulla scheda grafica? Ho cercato su internet e i miei dubbi sono aumentati... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
e come ha risolto costui con il problema inesistenza driver win XP?
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
salve da alcuni ho preso da mediaworld il 7720g, le specifiche sono:
CPU Intel Core 2 Duo T7500 2.20 GHz RAM DDR2 SDRAM 2048MB Hard Disk 20GB 2x160GB SATA DVD±R/RW Double Layer Video 1440 x 900 tempo di risposta 16 ms Scheda video Ati Mobility Radeon HD2600 5126MB dedicati 1280MB HyperMemory VGA, DVI-D Audio Intel High Definition Audio Altoparlanti Integrati + Subwoofer Modem 56 Kbps V.90 LAN 10/100/1000 Infrarossi Wi-Fi 802.11a/b/g/n USB 2.0 4 5-in-1 card reade Uscita TV S-video 1 Uscita cuffie 1 combinato S/PDIF Ingresso microfono IEEE 1394 ExpressCard/54 Webcam 0.3Mpixel Microfono Sintonizzatore TV digitale con telecomando Porta Av-in Ho provato la 2600 con la demo di Bioschok, il gioco sono gira bene a 1400x900 con tutti i dettagli al massimo, peccato si pianti sempre in maniara random,(con i driver precaricati dall'acer) appena ho un po di tempo vedo di mettergli su gli ultimi catalyst e di ritornare a d xp, anzi se qualcuno mi puo dare una mano ne sarei lieto. Credo che "l'operazione" sia abbastanza simile a quella che viene descritta per 5920g nel forum. Non so ancora quanto duri la batteria, ho fatto solo due cicli di carica/scarica, giocando a far cry a 1400x900 con tutti i dettagli al massimo e filtri attivi, impostando la velocità della cpu al massimo e la luminosità del video a minimo, prima che vista mettesse in stand-by il sistema sono trascorsi 55 circa, la batteria aveva ancora un 10% di energia. Mi sapete dire se mi "procuro" un dvd di installazione di vista, (l'acer da solo la possibilità di ripristinare il sistema, tramite partizione nascosta/dvd, sporcandolo con le sue utility e con norton), e uso il codice d'attivazione riportato sul notebook, riesco a installare vista e a fare gli aggiornamenti dal sito di microsoft? saluto Ultima modifica di moonnezza : 21-10-2007 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
quanto lo hai pagato? soprattutto com'è il display? è la cosa che mi interessa di più! ci diresti la siglia precisa? Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
anche io pochi giorni fa al mw ho comprato questo notebok
il prezzo: 1.199. il modello è acer aspire as7720g -602g32mn lo Schermo è da 17″ WXGA con Acer CrystalBrite LCD x ora mi trovo benisimo, non ho riscontato alcun tipo di problema. Ultima modifica di xavi : 22-10-2007 alle 09:47. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
quanto costa? Il tuo è proprio quello descritto sopra?
che risoluzione ha? 1440x900? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
si il modello è quello.
1440x900 è un tipo caso di quel "mostro" di ratio 16:10 per i display, non ho mai compreso il motivo di questa scelta, le case non poteva fare un monitor a 16:9?. Ultima modifica di moonnezza : 22-10-2007 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao ragazzi..sarei interessato all'acquisto di quel notebook: Acer AS7720G-602G32Mn, ma non lo trovo da nessuna parte qui in Italia. Sul sito Mediaworld non c'è...mi sapreste indicare dal Mediaworld di quale città è stato acquistato e quanto tempo fa?
Grazie.. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Ma non è detto che non gli abbiano aumentato il prezzo... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
se ti puo essere di aiuto, l'ho preso venerdi scorso(19/10) al mediaworld di casoria e li ne avevano un bel pò a disposizione
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Bene...sono riuscito ad acquistarlo!!! Grazie a tutti...tuttavia ho un problemino...non mi funziona la scheda di rete wireless...non riesco a capire che modello sia di preciso. Mi sapete indicare cosa vi segna di preciso nel pannello di controllo? grazie
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
puoi indicarci DOVE? non riesco a trovarlo...eppoi è così inferiore la x2600 rispetto la 8600GT?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Per quel che mi riguarda, preferisco sempre ATI ..... poichè è compatibile con i software che uso e riesco a sfruttarne l'accelerazione.
Riguardo al wireless, puoi trovarla in Start-Click con il tasto destro su Computer-Proprietà. Nella finestra che appare clicca su Gestione Dispositivi, e clicca su Continua sul messaggio che appare. Nella lista, trova Schede di Rete e dimmi cosa ti compare li...dovrebbe comparire sia la scheda Gigabit che la Wireless... Attendo notizie...grazie ancora |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao anche io possiedo l'acer 7720g. ho seguito la procedura da te indicata
e mi risulta, nella lista scheda di rete: Broadcon netlink (TM) Gigabit Ethernet Intel (R) wireless WIFI Link 4965AGN spero di poterti esser stato di aiuto. ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Bene..è lo stesso driver che ieri x 2 ore ho provato ad installare...ma niente! stamattina accendo il pc ed è andato....
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
scusate...ma a me risulta che la video sia la 2400xt come da listini acer...che dite a riguardo?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Fai bene caso alla sigla che sta dopo il 7720G...qui si parla del 7720G-602G32MN...ogni sigla ha la propria configurazione...questo ha la HD2600..
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
A parte l'offerta di mediaworld, sembra ora essere sparita dal mondo questa configurazione...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.