Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2007, 13:00   #21
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
io i capelli li lascerei slegati senza gel e senza nulla, molto eleganti, ma io li ho mossi e sono fashion, per i capelli lisci....mmmh direi legati normali
Old 29-07-2007, 13:06   #22
like86
Senior Member

L'Avatar di like86

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro::Xalexalex Guarda i messaggi
Allora siamo in due
3..
Old 29-07-2007, 13:27   #23
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
secondo me, se la camicia è una di quelle slim, fuori dalla giacca non starebbe male, altrimenti è meglio tenerla dentro.....
Old 29-07-2007, 15:09   #24
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
secondo me, se la camicia è una di quelle slim, fuori dalla giacca non starebbe male, altrimenti è meglio tenerla dentro.....
si la camicia è abbastanza affusolata, un modello giovanile insomma.
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10
Di@bo[_Nik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 15:15   #25
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Quote:
Originariamente inviato da Di@bo[_Nik Guarda i messaggi
si la camicia è abbastanza affusolata, un modello giovanile insomma.
allora se è corta può essere messa fuori....poi dipende anche da come calzano i pantaloni e la giacca...
Old 29-07-2007, 18:26   #26
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
ciao a tutti. Sono stato invitato ad un matrimonio e domani, per la prima volta, dovrò indossare un abito elegante. Non avendo esperienza, nell'acquisto mi sono fatto consigliare completamente da un negozio specializzato: vestirò un abito blu molto scuro, con camicia bianca e scarpe nere. Non indosserò la cravatta. Ora però ho qualche dubbio: secondo il negoziante, potrò benissimo indossare la camicia al di fuori dei pantaloni, perchè è normale che un ragazzo la indossi così (senza scadere nel tamarro e preservando comunque l'eleganza). Per alcune persone che invece parteciperanno alla cerimonia domani, invece, sarebbe "sconveniente" non indossare la camicia dentro i pantaloni. Voi cosa consigliereste?
Secondo consiglio: ho i capelli lunghi fino alle spalle, come dovrò portarli? li lego normalmente (è più elegante?) oppure con il gel li tiro un pò indietro?
Anch'io ho i capelli lunghi fino alle spalle e mi faccio sempre la coda. Per quanto riguarda i matrimoni, sono stato invitato a tre nell' ultimo periodo. Non mi sono mai messo una giacca nè tanto meno una cravatta. Ero vestito con giacca in pelle, pantaloni in pelle nera e camicia bianca molto elegante nei pantaloni. Ho fatto un super figurone

Ultima modifica di Chevelle : 29-07-2007 alle 18:31.
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 18:33   #27
zenias
Member

L'Avatar di zenias

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Anch'io ho i capelli lunghi fino alle spalle e mi faccio sempre la coda. Per quanto riguarda i matrimoni, sono stato invitato a tre nell' ultimo periodo. Non mi sono mai messo una giacca nè tanto meno una cravatta. Ero vestito con giacca in pelle, pantaloni in pelle nera e camicia bianca molto elegante nei pantaloni. Ho fatto un super figurone
foto
Old 29-07-2007, 18:37   #28
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro::Xalexalex Guarda i messaggi
Allora siamo in due
no no siamo in quattro
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 18:58   #29
Tony Mako
Member

L'Avatar di Tony Mako

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Haden80 Guarda i messaggi
no no siamo in quattro
Perché, c'è anche qualcuno che non l'ha pensato?
Old 29-07-2007, 19:12   #30
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
pensavo cercassi un abito per la prima trombata
Anche io quando ho letto il titolo.
Cmq mettere la camicia fuori dai pantaloni mi pare una cosa particolarmente tamarra e ti consiglio di tenerla dentro. Visto che sei un giovane effettivamente puoi fare a meno della cravatta (che ti farà guadagnare anche un po' di refrigerio contro il caldo). Alla fine metti l'abito e la camicia dentro i pantaloni.
Per i capelli non saprei cosa dirti io li ho sempre avuti corti.
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 21:59   #31
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
camicia nei pantaloni + capelli legati dietro

la camicia poi te la togli dai pantaloni al pranzo/cena semmai, ma durante la cerimonia non è il caso

ps: pantaloni blu e scarpe nere?
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 22:26   #32
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Quote:
Originariamente inviato da rdv_90 Guarda i messaggi
camicia nei pantaloni + capelli legati dietro

la camicia poi te la togli dai pantaloni al pranzo/cena semmai, ma durante la cerimonia non è il caso

sì dopo aversi sbottonato i pantaloni per far espandere la panza.....
Old 29-07-2007, 23:05   #33
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Perdonami ma a un matrimonio eri un figurino che faceva ridere. Ad un matrimonio serio saresti stato allontanato... Come puoi andare vestito tutto di pelle? Manco un motociclista...

Ultima modifica di loreluca : 29-07-2007 alle 23:07.
loreluca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 23:06   #34
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
Quote:
Originariamente inviato da rdv_90 Guarda i messaggi

Qualsiasi cerimonia elegante vuole scarpe e cintura nere; a prescindere dal colore dell'abito... Si usano varie tonalità di marrone a seconda della stagione... ma mai nelle cerimonie formali...
Old 30-07-2007, 08:23   #35
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
la cravatta è d'OBBLIGO!
ovviamente camicia DENTRO i pantaloni
e capelli LEGATI!!
Old 30-07-2007, 09:05   #36
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

grazie a tutti per i consigli, oggi è il gran giorno
vi farò sapere come è andata
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10
Old 30-07-2007, 10:14   #37
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Quote:
grazie a tutti per i consigli, oggi è il gran giorno
vi farò sapere come è andata
ricorda la cravatta!! poi magari eventualmente a metà del pranzo di nozze la puoi togliere (se proprio ti dà fastidio) però per la cerimonia in chiesa/comune e per l'inizio del pranzo è d'OBBLIGO!!
Old 30-07-2007, 10:50   #38
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Quote:
Originariamente inviato da dupa Guarda i messaggi
ricorda la cravatta!! poi magari eventualmente a metà del pranzo di nozze la puoi togliere (se proprio ti dà fastidio) però per la cerimonia in chiesa/comune e per l'inizio del pranzo è d'OBBLIGO!!
dici che la cravatta devo comunque metterla? non ho esperienza, però sia il negoziante (chi più di lui avrebbe interesse a farla indossare) sia degli amici con qualche esperienza mi hanno detto che la cravatta, per un ragazzo, può non essere indossata.
se proprio devo indossarla, con un abito blu notte e una camicia bianca, quale sarebbe la cravatta più indicata?
Old 30-07-2007, 10:56   #39
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Quote:
dici che la cravatta devo comunque metterla? non ho esperienza, però sia il negoziante (chi più di lui avrebbe interesse a farla indossare) sia degli amici con qualche esperienza mi hanno detto che la cravatta, per un ragazzo, può non essere indossata.
se proprio devo indossarla, con un abito blu notte e una camicia bianca, quale sarebbe la cravatta più indicata?
teoricamente se l'abito è a tinta unita la cravatta non deve esser a tinta unita... e dovrebbe richiamare in qualche modo il colore dell'abito.
cmq con un abito a tinta unita è accettabile anche una cravatta a tinta unita.. vedi un po' cosa hai disponibile.. se effettivamente non riesci a recuperare nessuna cravatta che sta bene con l'abito piuttosto che far la figura del fesso, allora meglio nn metterla.
Old 30-07-2007, 11:12   #40
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Quote:
Originariamente inviato da dupa Guarda i messaggi
teoricamente se l'abito è a tinta unita la cravatta non deve esser a tinta unita... e dovrebbe richiamare in qualche modo il colore dell'abito.
cmq con un abito a tinta unita è accettabile anche una cravatta a tinta unita.. vedi un po' cosa hai disponibile.. se effettivamente non riesci a recuperare nessuna cravatta che sta bene con l'abito piuttosto che far la figura del fesso, allora meglio nn metterla.
grazie per i consigli, ora controllo cosa ho disponibile.
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Blackout? In Austria le antenne telefoni...
Crimson Desert: finalmente è stat...
Stellantis sospende la produzione in sei...
State of Play: mostrato il nuovo DualSen...
SAP e AWS insieme per il cloud sovrano
ECOVACS DEEBOT MINI a meno di 300€: robo...
SUSE annuncia supporto ufficiale a CUDA ...
AMD porta PyTorch nativo su Windows e Li...
Tesla acquista pubblicità sui soc...
Eureka J15 Max Ultra a 899€ contro J15 U...
Forza Horizon 6 porta i giocatori in Gia...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Amazon fa crollare i prezzi: componenti ...
Gli italiani spendono fino al 50% della ...
Boom del ricondizionato in Italia: conso...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian