Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2007, 14:00   #21
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
io i capelli li lascerei slegati senza gel e senza nulla, molto eleganti, ma io li ho mossi e sono fashion, per i capelli lisci....mmmh direi legati normali
Old 29-07-2007, 14:06   #22
like86
Senior Member

L'Avatar di like86

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro::Xalexalex Guarda i messaggi
Allora siamo in due
3..
Old 29-07-2007, 14:27   #23
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
secondo me, se la camicia è una di quelle slim, fuori dalla giacca non starebbe male, altrimenti è meglio tenerla dentro.....
Old 29-07-2007, 16:09   #24
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
secondo me, se la camicia è una di quelle slim, fuori dalla giacca non starebbe male, altrimenti è meglio tenerla dentro.....
si la camicia è abbastanza affusolata, un modello giovanile insomma.
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10
Di@bo[_Nik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 16:15   #25
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Quote:
Originariamente inviato da Di@bo[_Nik Guarda i messaggi
si la camicia è abbastanza affusolata, un modello giovanile insomma.
allora se è corta può essere messa fuori....poi dipende anche da come calzano i pantaloni e la giacca...
Old 29-07-2007, 19:26   #26
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
ciao a tutti. Sono stato invitato ad un matrimonio e domani, per la prima volta, dovrò indossare un abito elegante. Non avendo esperienza, nell'acquisto mi sono fatto consigliare completamente da un negozio specializzato: vestirò un abito blu molto scuro, con camicia bianca e scarpe nere. Non indosserò la cravatta. Ora però ho qualche dubbio: secondo il negoziante, potrò benissimo indossare la camicia al di fuori dei pantaloni, perchè è normale che un ragazzo la indossi così (senza scadere nel tamarro e preservando comunque l'eleganza). Per alcune persone che invece parteciperanno alla cerimonia domani, invece, sarebbe "sconveniente" non indossare la camicia dentro i pantaloni. Voi cosa consigliereste?
Secondo consiglio: ho i capelli lunghi fino alle spalle, come dovrò portarli? li lego normalmente (è più elegante?) oppure con il gel li tiro un pò indietro?
Anch'io ho i capelli lunghi fino alle spalle e mi faccio sempre la coda. Per quanto riguarda i matrimoni, sono stato invitato a tre nell' ultimo periodo. Non mi sono mai messo una giacca nè tanto meno una cravatta. Ero vestito con giacca in pelle, pantaloni in pelle nera e camicia bianca molto elegante nei pantaloni. Ho fatto un super figurone

Ultima modifica di Chevelle : 29-07-2007 alle 19:31.
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 19:33   #27
zenias
Member

L'Avatar di zenias

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Anch'io ho i capelli lunghi fino alle spalle e mi faccio sempre la coda. Per quanto riguarda i matrimoni, sono stato invitato a tre nell' ultimo periodo. Non mi sono mai messo una giacca nè tanto meno una cravatta. Ero vestito con giacca in pelle, pantaloni in pelle nera e camicia bianca molto elegante nei pantaloni. Ho fatto un super figurone
foto
Old 29-07-2007, 19:37   #28
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro::Xalexalex Guarda i messaggi
Allora siamo in due
no no siamo in quattro
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 19:58   #29
Tony Mako
Member

L'Avatar di Tony Mako

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Haden80 Guarda i messaggi
no no siamo in quattro
Perché, c'è anche qualcuno che non l'ha pensato?
Old 29-07-2007, 20:12   #30
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
pensavo cercassi un abito per la prima trombata
Anche io quando ho letto il titolo.
Cmq mettere la camicia fuori dai pantaloni mi pare una cosa particolarmente tamarra e ti consiglio di tenerla dentro. Visto che sei un giovane effettivamente puoi fare a meno della cravatta (che ti farà guadagnare anche un po' di refrigerio contro il caldo). Alla fine metti l'abito e la camicia dentro i pantaloni.
Per i capelli non saprei cosa dirti io li ho sempre avuti corti.
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 22:59   #31
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
camicia nei pantaloni + capelli legati dietro

la camicia poi te la togli dai pantaloni al pranzo/cena semmai, ma durante la cerimonia non è il caso

ps: pantaloni blu e scarpe nere?
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 23:26   #32
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Quote:
Originariamente inviato da rdv_90 Guarda i messaggi
camicia nei pantaloni + capelli legati dietro

la camicia poi te la togli dai pantaloni al pranzo/cena semmai, ma durante la cerimonia non è il caso

sì dopo aversi sbottonato i pantaloni per far espandere la panza.....
Old 30-07-2007, 00:05   #33
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Perdonami ma a un matrimonio eri un figurino che faceva ridere. Ad un matrimonio serio saresti stato allontanato... Come puoi andare vestito tutto di pelle? Manco un motociclista...

Ultima modifica di loreluca : 30-07-2007 alle 00:07.
loreluca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 00:06   #34
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
Quote:
Originariamente inviato da rdv_90 Guarda i messaggi

Qualsiasi cerimonia elegante vuole scarpe e cintura nere; a prescindere dal colore dell'abito... Si usano varie tonalità di marrone a seconda della stagione... ma mai nelle cerimonie formali...
Old 30-07-2007, 09:23   #35
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
la cravatta è d'OBBLIGO!
ovviamente camicia DENTRO i pantaloni
e capelli LEGATI!!
Old 30-07-2007, 10:05   #36
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

grazie a tutti per i consigli, oggi è il gran giorno
vi farò sapere come è andata
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10
Old 30-07-2007, 11:14   #37
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Quote:
grazie a tutti per i consigli, oggi è il gran giorno
vi farò sapere come è andata
ricorda la cravatta!! poi magari eventualmente a metà del pranzo di nozze la puoi togliere (se proprio ti dà fastidio) però per la cerimonia in chiesa/comune e per l'inizio del pranzo è d'OBBLIGO!!
Old 30-07-2007, 11:50   #38
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Quote:
Originariamente inviato da dupa Guarda i messaggi
ricorda la cravatta!! poi magari eventualmente a metà del pranzo di nozze la puoi togliere (se proprio ti dà fastidio) però per la cerimonia in chiesa/comune e per l'inizio del pranzo è d'OBBLIGO!!
dici che la cravatta devo comunque metterla? non ho esperienza, però sia il negoziante (chi più di lui avrebbe interesse a farla indossare) sia degli amici con qualche esperienza mi hanno detto che la cravatta, per un ragazzo, può non essere indossata.
se proprio devo indossarla, con un abito blu notte e una camicia bianca, quale sarebbe la cravatta più indicata?
Old 30-07-2007, 11:56   #39
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Quote:
dici che la cravatta devo comunque metterla? non ho esperienza, però sia il negoziante (chi più di lui avrebbe interesse a farla indossare) sia degli amici con qualche esperienza mi hanno detto che la cravatta, per un ragazzo, può non essere indossata.
se proprio devo indossarla, con un abito blu notte e una camicia bianca, quale sarebbe la cravatta più indicata?
teoricamente se l'abito è a tinta unita la cravatta non deve esser a tinta unita... e dovrebbe richiamare in qualche modo il colore dell'abito.
cmq con un abito a tinta unita è accettabile anche una cravatta a tinta unita.. vedi un po' cosa hai disponibile.. se effettivamente non riesci a recuperare nessuna cravatta che sta bene con l'abito piuttosto che far la figura del fesso, allora meglio nn metterla.
Old 30-07-2007, 12:12   #40
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Quote:
Originariamente inviato da dupa Guarda i messaggi
teoricamente se l'abito è a tinta unita la cravatta non deve esser a tinta unita... e dovrebbe richiamare in qualche modo il colore dell'abito.
cmq con un abito a tinta unita è accettabile anche una cravatta a tinta unita.. vedi un po' cosa hai disponibile.. se effettivamente non riesci a recuperare nessuna cravatta che sta bene con l'abito piuttosto che far la figura del fesso, allora meglio nn metterla.
grazie per i consigli, ora controllo cosa ho disponibile.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian