|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
edit
doppio post scusate
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 16-05-2009 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
edit
doppio post scusate
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 16-05-2009 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ok ci son riuscito!
2 link utili http://technet.microsoft.com/it-it/l...px#BKMK_CREATE http://support.microsoft.com/kb/309044/it se non era per la nota sul sito microsoft non avrei mai trovato la voce di conversione...ma in un posto + nascosto la potevano mettere! cmq grazie a tutti!
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 16-05-2009 alle 14:30. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ora pero' mi ha creato un dual boot O.o
uno windows server 2003 l'altro mirroring c:\ perche?
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 16-05-2009 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ragazzi devo fare un raid0... ho fatto fare i passi hardware ma il tecnico per telefono mi ha detto che poi devo fare altra roba io per completare la configurazione raid. Sapreste indicarmi i passi da seguire per configurare due dischi in raid oppure una guida seria o qualche link a cui posso far riferimento... GRAZIE!
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
riuppo questa discussione perche ho un dubbio:
partendo che ho win 7 64 bit e os su ssd, quindi per creare un raid 0 senza compromettere il trim ho 2 opsioni: 1 fare un raid 0 dinamico da os 2 fare un raid 0 su controller diverso da quello usato dall os ora vorrei sapere se creo un raid dinamico dal os al momento che formatto S.O. perdo anche il raid? oppure rimane purke venga ristallato lo stesso sistema operativo?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.