|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Beato chi c'ha il BD
![]()
#22 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Eh si, senza quello ad oggi non potrebbe fare l'unica cosa possibile ed utile ad oggi con quella console... vedere i film.
![]()
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
ma infatti..ma chi se ne frega se il gioco sta su 2 dvd anzichè 1..mica ho le gambine corte che mi fa fatica fare 1 metro per cambiare dvd...basta solo che non facciano cambiare disco ogni 3x2
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
certo che la scelta della core comincia a pesare....
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
Si rischierebbe di snervare i giocatori con i continui passaggi tra zone che richiedono il 1 cd invece del 2... |
||
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
in effetti l'hard disk per tutti sarebbe stata la soluzione + semplice... installazione e via...
non so, magari non e' la migliore delle idee, ma potevano prendere in considerazione lo swap per chi ha la core e una semi installazione per chi ha l'hd...
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
![]() |
![]() |
#31 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
Su un brand così importante io rischierei, piuttosto di avere un prodotto castrato...del resto sono convinto che le 360 senza Hd siano davvero una minoranza |
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
ci sono un minimo di stime fra quante CORE e quante PRO sono state vendute??? |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Lasciando più libertà sotto questo punto di vista Sony ha fatto un'ottima scelta a mio avviso... |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Non prenderò mai un gioco su 2 dvd 9 !!!! Non se ne parla che mi alzi dal divano !!!
![]() Comunque: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#37 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
Città: S.Marco d'Alunzio
|
Ciao, secondo me la cosa si potrebbe risolvere inserendo la mappa, le missioni secondarie(tassista,vigilante, ecc.) e in generale i dati del gioco in entrambi i dvd, mentre le missioni della storia una parta in un dvd e una parte nell'altro. Perché, se non sbaglio, dovrebbero occupare di più i filmati di ogni missione(sempre che non funzionino con gli scripts) che il resto.
Voi che ne pensate? Ciao P.S. i problemi di frame-rate potrebbero esserci realmente in quanto il lettore dvd dell'xbox 360 non è abbastanza veloce per caricare tutta la mole di dati del gioco, come accade ad esempio con Oblivion. |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#40 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Palermo
|
Comunque, a parte gli scherzi, sono d'accordo con la maggior parte di voi... che bisogna prendersi lo spazio necessario e fare magari due DVD. Mi sembra la cosa più ragionevole.
Forse Microsoft preferirebbe che fosse evitato perché in un certo senso sarebbe come dare ragione alla concorrente sul fatto della capienza. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.