Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2007, 11:16   #21
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da powerpc Guarda i messaggi
e anche oggi il tributo giornaliero a mrs apple è andato... come da contratto, ops copione
Quale contratto?
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 11:20   #22
powerpc
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Quale contratto?
non so, il mio è stato un lapsus... diciamo "copione"...
del resto non c'è molta "trasparenza" sulla pubblicità in questo sito
powerpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 11:21   #23
Orsobubu
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
flame de che?
Guarda, sul serio, nulla di personale eh... è 'sta polemica sulle news apple che mi esce dagli occhi. Trovo semplicemente un commento (come tanti del resto) provocatorio, non credi?
Orsobubu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 11:24   #24
Ukronia
Member

L'Avatar di Ukronia

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:

spiegaglielo un po' tu a orsobubu, va, che mi sa che non ha capito una mazza ferrata...
Va Bene

Caro orsobubu
Non è Flame, semplicemente la constatazione del fatto (che si può vedere dal numero di pseudo-notizie Apple date in questi giorni) che ultimamente HWup riserva molto spazio ad Apple, per non riportare altre notizie di natura tecnologica più interessante.

Il buon powerpc, sosteneva la settimana scorsa che fosse tutta questione di numero di accessi al sito, e guardando certe notizie che il sito da ultimamente (non solo Apple) non vedo come dargli torto.

Detto questo, l'intenzione non era di flammare.

comunque
Ukronia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 11:25   #25
Orsobubu
Senior Member

Quote:

spiegaglielo un po' tu a orsobubu, va, che mi sa che non ha capito una mazza ferrata...
Capirai quanto me ne frega delle sponsorizzazioni ad hwupgrade.
E' un ottimo servizio, che peraltro non pago: quando sarà sfacciatamente di parte smetterò di leggerlo... non è certo la news in più per "qualcuno" il problema.
Old 10-07-2007, 11:27   #26
powerpc
Senior Member

provocatorio non di certo per gli altri utenti, per cui non vedo dove sia il flame.
la polemica è tutta rivolta alla redazione, per cui non capisco proprio dove tu voglia arrivare o in che modo tu ti possa sentire provocato.

se a te sta bene così, meglio per te. ma continuo a non capire per quale motivo, chi non la pensa come te non possa esprimerlo

a te esce dagli occhi la polemica su apple, a me escono dagli occhi le news su apple. ma tu ti puoi lamentare e io no?

ps: grazie ukronia

Ultima modifica di powerpc : 10-07-2007 alle 11:29.
Old 10-07-2007, 11:41   #27
Orsobubu
Senior Member

Quote:
provocatorio non di certo per gli altri utenti, per cui non vedo dove sia il flame.
la polemica è tutta rivolta alla redazione, per cui non capisco proprio dove tu voglia arrivare o in che modo tu ti possa sentire provocato.
Allora cercherò di essere più chiaro.
Ovvio che non sono io ad essere provocato, sto solo dicendo che è una scocciatura leggere (praticamente sempre) tra i commenti alle news determinati messaggi. Ce l'hai con la redazione? Benissimo, però magari esiste un modo meno invasivo per chi legge...

Quote:
se a te sta bene così, meglio per te. ma continuo a non capire per quale motivo, chi non la pensa come te non possa esprimerlo
Mai detto questo.

Quote:
a te esce dagli occhi la polemica su apple, a me escono dagli occhi le news su apple. ma tu ti puoi lamentare e io no?
Mai detto questo.
Possiamo andare avanti all'infinito... prima o poi qualcun'altro si romperà visto che abbiamo già riempito 2 pagine di cazzate
Old 10-07-2007, 11:42   #28
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Il fatto è che la redazione punta alle notizie che fanno più odiens, basta guardare le decine di pagine di post sulla notizia del costo della sostituzione della batteria dell'iphone. Non penso sia pubblicità.
Stessa cosa per l'orientamento più videoludico delle notizie.
Penso non sia facile coniugare professionalità con appetibilità al vasto pubblico, qui mi pare siamo ancora su un ottimo compromesso. Non mi è sembrato che ci siano state notizie serie non riportate.
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 11:43   #29
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Il fatto è che la redazione punta alle notizie che fanno più odiens.
audience
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 11:44   #30
powerpc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Orsobubu Guarda i messaggi
Possiamo andare avanti all'infinito... prima o poi qualcun'altro si romperà visto che abbiamo già riempito 2 pagine di cazzate
vedo che ora cominci a capire l'andazzo
allora avrò fatto bene a fare questi interventi. più gente si rompe, meno gente usa il foro, più risalto avrà la questione e la redazione si renderà conto che la strategia delle puttanews non funziona, o cmq è controproducente
Old 10-07-2007, 11:45   #31
Dumak
Member

Iscritto dal: Jul 2007
ecco, è arrivato quello che si è rotto

gli iMac di ora sono già macchine che ti fanno innamorare (tranne quello entry-level, quello non vale una cicca ), e spero che nn sbaglieranno il prossimo colpo...ho avuto a che fare con tutte le generazioni di iMac per ora e sono sempre state macchine fantastiche, nonostante qualche limitazione...speriamo nelle prossime, e speriamo che ce ne sia uno anche a prezzo basso, perche i mac mini nn li reggo proprio...
Dumak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 11:45   #32
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Eh sì in effetti deve essere stato un lapsus con la trasmissione di Canale 5 di parecchi anni fa, che bei ricordi.
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 11:49   #33
Orsobubu
Senior Member

Quote:
-CUT-
Non mi è sembrato che ci siano state notizie serie non riportate.
Sono daccordo, ti quoto solo in parte e chiudo: diciamoci la verità, fossero i test/recensioni e gli articoli ad essere "pilotati" (anche solo in una certa misura) ci sarebbe seriamente da lamentarsi, soprattutto pubblicamente... ma per qualche news in più mi sembra davvero un'esagerazione.
Old 10-07-2007, 11:50   #34
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Eh sì in effetti deve essere stato un lapsus con la trasmissione di Canale 5 di parecchi anni fa, che bei ricordi.
Oppure con parola latina significante "colui che odia".
Old 10-07-2007, 11:52   #35
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da Orsobubu Guarda i messaggi
Sono daccordo, ti quoto solo in parte e chiudo: diciamoci la verità, fossero i test/recensioni e gli articoli ad essere "pilotati" (anche solo in una certa misura) ci sarebbe seriamente da lamentarsi, soprattutto pubblicamente... ma per qualche news in più mi sembra davvero un'esagerazione.
Infatti... Poi sempre meglio una news su Apple che non 3 notiziole create solo per rassicurare gli investitori di AMD. Ogni riferimento è puramente casuale.
Old 10-07-2007, 11:57   #36
Dumak
Member

Iscritto dal: Jul 2007
bang! colpito e affondato...

1 a 0 per mikelezz
Dumak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 12:15   #37
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Onestamente non mi sento di polemizzare con la redazione. Trovo giusto dare risalto alle notizie che attirano maggiormente il pubblico. L'importante come è stato detto. è che non diminuisca la professionalità che fino ad oggi abbiamo sempre riconosciuto ad HWUpgrade. Non dimentichiamoci ragazzi che si tratta di un servizio gratuito (ovvio che si basa sulla pubblicità x finanziarsi) e che abbiamo tante fonti dove reperire informazioni se lo riteniamo non adatto ai nostri interessi.
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 12:46   #38
Kenny Rullo
Member

L'Avatar di Kenny Rullo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Sale (AL)
Gli Imac sono, dal 1998 il traino del reparto computer di apple, è normale che qui si concentri il maggiore interesse degli utenti e della apple stessa. Inoltre è stato fucina di sperimentazioni felici (isight integrata anche nei desktop) e infelici (il mighty mouse! )
Ora Apple cavalca l'onda della fama, grazie ai nuovi processori intel che l'han resa competitiva sul mercato desktop e portatili, gli ipod e l'iphone. Quello che mi auguro è che non si lascino prendere troppo dal voler vendere a tutti i costi e rimangano sempre un po' "visionari" nei prodotti.

Riguardo alla "polemicuccia" sulle notizie di HWUP: il problema è che sono vecchie di ore al momento in cui vengono pubblicate (spesso i siti da cui prendono le notizie vengono aggiornati quando da noi è sera / notte), e dato che sono riportate paro paro, di poco interesse per chi già segue il mondo apple.
Se la redazione invece di limitarsi a riportare informazioni si lanciasse in qualche commento / paragone, avrebbe più successo. Sponsor permettendo.

Ultima modifica di Kenny Rullo : 10-07-2007 alle 12:47. Motivo: una V di troppo! vendettaaaa!
Kenny Rullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 12:53   #39
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
vedo che ora cominci a capire l'andazzo
allora avrò fatto bene a fare questi interventi. più gente si rompe, meno gente usa il foro, più risalto avrà la questione e la redazione si renderà conto che la strategia delle puttanews non funziona, o cmq è controproducente
cioè il tuo intento dichiarato sarebbe di danneggiare più gente possibile ( inquinare thread in cui altri potrebbero volere solo approfondire la news - in pratica danneggiarne la fruizione del forum ) per polemica (sterile, perchè non ottiene niente e non porta nessun valido spunto ) verso la redazione?

se ho capito male dimmelo (in casi come questo preferisco sbagliarmi) ... ma se così non fosse, la tattica che hai scelto è quella sbagliata...
per criticare, far notare lacune e possibilmente fornire suggerimenti alla redazione -che non sempre legge tutto quello che accade sul forum e ogni singolo commento alle notizie- esiste un indirizzo a cui inviare email ... se poi altri condividono la tua riprovazione per l' eccesso di news collegate a Apple credo che nulla vi impedisca di fare una petizione, come credo che se il messaggio conterrà validi e argomentati spunti, questi verranno presi in seria considerazione

ma l' inquinare per protesta i thread delle news di un forum che non si è obbligati a leggere, espone alle sanzioni che il regolamento dello stesso (sottoscritto al momento dell' iscrizione) prevede per mantenere l' ordine e la serena fruizione da parte di tutti - e che verranno applicate se la polemica persiste

Ultima modifica di jappilas : 10-07-2007 alle 13:45. Motivo: chiarificazione
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 12:59   #40
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
Originariamente inviato da Ukronia Guarda i messaggi
Va Bene

Caro orsobubu
Non è Flame, semplicemente la constatazione del fatto (che si può vedere dal numero di pseudo-notizie Apple date in questi giorni) che ultimamente HWup riserva molto spazio ad Apple, per non riportare altre notizie di natura tecnologica più interessante.

Il buon powerpc, sosteneva la settimana scorsa che fosse tutta questione di numero di accessi al sito, e guardando certe notizie che il sito da ultimamente (non solo Apple) non vedo come dargli torto.

Detto questo, l'intenzione non era di flammare.

comunque

Finche mi dici che c'è stata troppa pubblicità all'iphone ok ma per il resto no!
Questo è un rumor interessante invece, e poi scusa, metti anche una media di 2 thread su 10. Il resto sono quasi tutti su componenti hw ( quindi non apple) e su ms e le console. Apple fa tutto insieme, HW, SW, e altro ( Ipod e iphone), dato che fa quasi mercato a se non trovo ci siano troppe news su di essa. L'80% di questo sito è per i windossari, trovo giusto che ci sia spazio anche per gli altri

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian