|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quale contratto?
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Caro orsobubu Non è Flame, semplicemente la constatazione del fatto (che si può vedere dal numero di pseudo-notizie Apple date in questi giorni) che ultimamente HWup riserva molto spazio ad Apple, per non riportare altre notizie di natura tecnologica più interessante. Il buon powerpc, sosteneva la settimana scorsa che fosse tutta questione di numero di accessi al sito, e guardando certe notizie che il sito da ultimamente (non solo Apple) non vedo come dargli torto. Detto questo, l'intenzione non era di flammare. comunque ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un ottimo servizio, che peraltro non pago: quando sarà sfacciatamente di parte smetterò di leggerlo... non è certo la news in più per "qualcuno" il problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
provocatorio non di certo per gli altri utenti, per cui non vedo dove sia il flame.
la polemica è tutta rivolta alla redazione, per cui non capisco proprio dove tu voglia arrivare o in che modo tu ti possa sentire provocato. se a te sta bene così, meglio per te. ma continuo a non capire per quale motivo, chi non la pensa come te non possa esprimerlo a te esce dagli occhi la polemica su apple, a me escono dagli occhi le news su apple. ma tu ti puoi lamentare e io no? ps: grazie ukronia ![]() ![]() Ultima modifica di powerpc : 10-07-2007 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |||
Senior Member
|
Quote:
Ovvio che non sono io ad essere provocato, sto solo dicendo che è una scocciatura leggere (praticamente sempre) tra i commenti alle news determinati messaggi. Ce l'hai con la redazione? Benissimo, però magari esiste un modo meno invasivo per chi legge... Quote:
Quote:
Possiamo andare avanti all'infinito... prima o poi qualcun'altro si romperà visto che abbiamo già riempito 2 pagine di cazzate ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Il fatto è che la redazione punta alle notizie che fanno più odiens, basta guardare le decine di pagine di post sulla notizia del costo della sostituzione della batteria dell'iphone. Non penso sia pubblicità.
Stessa cosa per l'orientamento più videoludico delle notizie. Penso non sia facile coniugare professionalità con appetibilità al vasto pubblico, qui mi pare siamo ancora su un ottimo compromesso. Non mi è sembrato che ci siano state notizie serie non riportate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() allora avrò fatto bene a fare questi interventi. più gente si rompe, meno gente usa il foro, più risalto avrà la questione e la redazione si renderà conto che la strategia delle puttanews non funziona, o cmq è controproducente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ecco, è arrivato quello che si è rotto
![]() gli iMac di ora sono già macchine che ti fanno innamorare (tranne quello entry-level, quello non vale una cicca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Eh sì in effetti deve essere stato un lapsus con la trasmissione di Canale 5 di parecchi anni fa, che bei ricordi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Sono daccordo, ti quoto solo in parte e chiudo: diciamoci la verità, fossero i test/recensioni e gli articoli ad essere "pilotati" (anche solo in una certa misura) ci sarebbe seriamente da lamentarsi, soprattutto pubblicamente... ma per qualche news in più mi sembra davvero un'esagerazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
bang! colpito e affondato...
1 a 0 per mikelezz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Onestamente non mi sento di polemizzare con la redazione. Trovo giusto dare risalto alle notizie che attirano maggiormente il pubblico. L'importante come è stato detto. è che non diminuisca la professionalità che fino ad oggi abbiamo sempre riconosciuto ad HWUpgrade. Non dimentichiamoci ragazzi che si tratta di un servizio gratuito (ovvio che si basa sulla pubblicità x finanziarsi) e che abbiamo tante fonti dove reperire informazioni se lo riteniamo non adatto ai nostri interessi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Sale (AL)
|
Gli Imac sono, dal 1998 il traino del reparto computer di apple, è normale che qui si concentri il maggiore interesse degli utenti e della apple stessa. Inoltre è stato fucina di sperimentazioni felici (isight integrata anche nei desktop) e infelici (il mighty mouse!
![]() Ora Apple cavalca l'onda della fama, grazie ai nuovi processori intel che l'han resa competitiva sul mercato desktop e portatili, gli ipod e l'iphone. Quello che mi auguro è che non si lascino prendere troppo dal voler vendere a tutti i costi e rimangano sempre un po' "visionari" nei prodotti. ![]() Riguardo alla "polemicuccia" sulle notizie di HWUP: il problema è che sono vecchie di ore al momento in cui vengono pubblicate (spesso i siti da cui prendono le notizie vengono aggiornati quando da noi è sera / notte), e dato che sono riportate paro paro, di poco interesse per chi già segue il mondo apple. Se la redazione invece di limitarsi a riportare informazioni si lanciasse in qualche commento / paragone, avrebbe più successo. Sponsor permettendo.
Cercando il megio tra mac e pc, alla fine mi sono trovato con un Mac Pro sotto la scrivania. Parallels Desktop rulez! ![]() Ultima modifica di Kenny Rullo : 10-07-2007 alle 12:47. Motivo: una V di troppo! vendettaaaa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
se ho capito male dimmelo (in casi come questo preferisco sbagliarmi) ... ma se così non fosse, la tattica che hai scelto è quella sbagliata... per criticare, far notare lacune e possibilmente fornire suggerimenti alla redazione -che non sempre legge tutto quello che accade sul forum e ogni singolo commento alle notizie- esiste un indirizzo a cui inviare email ... se poi altri condividono la tua riprovazione per l' eccesso di news collegate a Apple credo che nulla vi impedisca di fare una petizione, come credo che se il messaggio conterrà validi e argomentati spunti, questi verranno presi in seria considerazione ma l' inquinare per protesta i thread delle news di un forum che non si è obbligati a leggere, espone alle sanzioni che il regolamento dello stesso (sottoscritto al momento dell' iscrizione) prevede per mantenere l' ordine e la serena fruizione da parte di tutti - e che verranno applicate se la polemica persiste
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 10-07-2007 alle 13:45. Motivo: chiarificazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Finche mi dici che c'è stata troppa pubblicità all'iphone ok ma per il resto no! Questo è un rumor interessante invece, e poi scusa, metti anche una media di 2 thread su 10. Il resto sono quasi tutti su componenti hw ( quindi non apple) e su ms e le console. Apple fa tutto insieme, HW, SW, e altro ( Ipod e iphone), dato che fa quasi mercato a se non trovo ci siano troppe news su di essa. L'80% di questo sito è per i windossari, trovo giusto che ci sia spazio anche per gli altri ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.