|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
si ma avete visto che lenti monta su la professionale...? Zeiss.
Se ha anche un sensore full frame deve essere stupenda, anche la linea mi piace, le altre alpha fanno un po' schifino secondo me. http://news.sel.sony.com/en/image_library/consumer/digital_imaging/digital_cameras/dslr/detail?asset_id=30315 Io ho una R1 e la qualita' costruttiva (made in japan, una delle poche ormai) e' nettamente superiore alle canon prosumer. volevo fare il salto e prendermi la canon 5d che non costa cosi' tanto, ma aspetto di sapere un po' il prezzo di questa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
comunque l' alpha 200 qui rappresentata si capisce benissimo che ha il battery grip rimovibile quindi non e' sto macigno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Evvai :-)
Aspettavo con ansia il full frame... Ho sempre avuto Minolta e relativi fantastici obiettivi... Ho sempre prediletto fotografare con 20mm o minori e il sensore piccolo proprio non mi serviva (il mio 20 che diventa un 30 ?!? noooooo) Spero solo non costi una esagerazione, in caso contrario la 300 sarà mia. L'impugnatura verticale è optional, se pensate che il tutto pesi troppo basta che non la aquistiate. In ogni caso anche la vecchia vertical grip era leggermente asimmetrica, per un miglior centraggio del peso. La macchina in foto è la 200, perchè la 300 ha il display a cristalli liquidi per i programmi e i tempi sulla parte superiore come sulle vecchie analogiche Minolta di media/alta gamma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
FAKE?????? mavalà...
Ciao a tutti.
A chi ha dubbi sulla veridicità o meno della foto qui sopra dico: se fosse un fake nn credo sarebbe qui: http://news.sel.sony.com/en/image_library/consumer/digital_imaging Nn vi pare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.