|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
|
giusto, il moroso è in finlandia, non c'è niente di meglio che consolarsi con un bel amico...ah ehm...gelato
![]() si scherza ovviamente ![]() E' il mio ex ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
..::Stefyna&Giorginho::.. ![]() Ultima modifica di Stefyna.Giorginho : 07-07-2007 alle 21:31. |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Anche io stasera sono a casa. Sono uscito ieri e giovedì, esco anche domani... quindi stasera a casa (domani mattina poi sono di guardia alla sette, perciò devo dormire...).
BTW tra poco passano i MOD e chiudono questo bel chat-3d ![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io sono a casa e credo che lo sarò per la prossima settimana a causa esami il 17 e il 18; ormai lavoro davanti al pc 22 ore al giorno, sto per morire, lo sento
![]()
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Pensa che anch'io sono a casa perché aspetto la mia ex, per farle assaggiare la panna che produco io personalmente, ma anche lei è fidanzata, quindi la mia ragazza è tranquilla ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Io invece sono a casa a studiare k l'11 ho l'orale della maturità...!!
![]()
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=15
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
#31 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() Io invece se potessi pesterei proprio i gabberman che vanno con le magliette a stelle per il centro ![]() ![]() Quote:
![]() Boh, sarà la malizia forse...ma io fossi nel tuo ragazzo un pò di timore lo avrei ![]() anche lei è qua a casa con me, come ogni week end ![]() Quote:
![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anzi suonano, vado ad aprire ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
per uno k ha la media del 8.4 in un liceo scientifico p.n.i. si
puntavo ad un 90/100 come punteggio finale. K palle! Certo nn m cambia la vita! Alla fine nn m frega + d tanto! Però dopo 5 anni a farsi il culo nn m sarebbe dispiaciuto qlcsa di +! A te come è andata? ![]()
#37 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Tristemente a casa causa esami incombenti.
Ho appena finito di rivedere la teoria di Geometria e Algebra. Vedo se riesco a fare qualche esercizio di elettromagnetismo, ma ne dubito. Ci penserò domani *si dispera*
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cosi' la mia assicurazione è passata da 1050.00 annui a 2300.00 oppure posso pagare 800.00 e tornare nella mia classe...xo' son sempre 1800.00 ![]() ho provato a farmi fare preventivi da tutti ma mi han sempre sparato prezzi assurdi... ![]() ![]() faro' l' assicurazione quando lavorero' e potro' permettermela... bello schifo...se ero nullatenente andavo in giro senza... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Emilia-Romagna
|
a casa stasera ( ma da mercoledì ) perchè ho problemi al piede sinistro e non riesco a camminare.... maledett tì che non mi son comprato sin da subito le scarpe adatte per andare a correre
![]() in pratica è da mercoledì che nn mi muovo da casa ... tra un pò impazzisco! non ne posso più voglio uscire !! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.