|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sono nuovo di osx e volevo sapere se solitamente gli upgrade di mac osx siano indolore e che quindi i dati dell'utente tipo le email, iphoto, etc. vengano mantenuti oppure è consigliabile fare un backup e ripristinare il tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Da quanto ho capito è indolore, nel senso che conservi tutto, cmq io da buon perfezionista qual sono, faro un format totale...
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
confermo, è indolore e mantiene tutto
però non ti può capitare migliore occasione per buttare via porcate di programmi/documenti che hai accumulato nel corso dell'anno, quindi consiglio anch'io di approfittarne per fare un bel formattone e partire belli freschi da zero, con solo le cose che servono veramente. Anche perché magari una utility che trovavamo indispensabile su Tiger non lo è più su Leopard, quindi conviene prima usarlo per qualche giorno "pulito" in modo da imparare bene le novità e gli eventuali problemi, e solo dopo iniziare a pensare agli extra da reinstallare.
![]() |
#24 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quindi tutti i files e software installati in tiger, facendo l' aggiornamento a leopard mi rimangono giusto? e nel caso che i software non siano compatibili col nuovo s.o.?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Si ti restano, INUTILE DIRE che è FONDAMENTALE avere un backup dei dati a cui teniamo...
Software non compatibili penso si limiteranno a non funzionare piu, ma non credo compromettano il sistema.
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: IVREA
|
Io sono deciso a prenderlo appena esce, però prenderò l'occasione per il formattone. Tanto ormai con 250 Gb di HD esterno non ho più problemi!!!
![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Come si fa a pretendere l'aggiornamento gratis con un computer vecchio di un anno???
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
Temo non si possa fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
no,ma quella frase è sbagliata! non è un anno il periodo..
![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
credo che l'aggiornamento gratis lo forniscono solo se lo prendi qualche settimana prima...
@MacNeo: il nuovo avatar NO!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao ragazzi aprofitto di questo post per non aprirne un altro e porgervi una domanda:
Io ho due mac (i-mac e mb) volevo sapere come funzionano le licenze apple se qualcuno lo sa, cioè se volessi istallare leopard su entrambi i ciomputer devo prendere 2 licenze? Se si qanto costanto? Grazie Infinite Luca
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Prendi il family pack che se non erro a 199 offre 3 licenze.
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Luca
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.