|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
la versione ps3 è un gioco nuovo o è una versione arrabbattata per ps3 e poi su 360 esce la versione con la grafica cazzuta?
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
è il gioco uscito all'epoca per xbox con 3 capitoli in più.. un personaggio femminile che affianca il protagonista.. e grafica completamente riadattata..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Io ho giocato alla demo e sembra veramente un bel gioco, graficamente non è da urlo ma comunque piuttosto valido.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
ma quello che vorrei capire.....è:
(pausa di riflessione inside) ma non è che ti viene il nervoso a imparare tutte quelle combo? tipo non finisco con lo spaccare tutto quello che è intorno a me (alla vodafone ![]() ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Faenza
|
Eh bhe i giochi purtroppo sono cosi....Se non ci riesci dopo diversi tentativi, ti viene quella rabbia da scaraventare via tutto pad, poi si passa alla console e per finire alla tv...
Poi si da fuoco alla casa....... ![]() Però non scaraventi tutto perchè vieni fermato dalla mente che ti fa vedere 600 € e quindi NO non posso farlo!
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Anzi adesso che ci penso, oggi Alucc con un taglia testa ne ha uccisi tre in un colpo solo. I furbi stavano tutti belli in fila indiana...
MarcoM Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo... Ultima modifica di MarcoM : 05-07-2007 alle 20:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Io uso il tagliateste! ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Bella anche quella volta che con un colpo, precisamente usando la mossa del taglia teste ne ho uccisi 3 in un solo colpo erano uno dietro l'altro e ho tagliato la testa a tutti e 3 in un colpo in volo!
![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Ho comprato la spada di legno 100 soldi.....
Bhe non so che dire, ha più di 3 livelli di potenza non mi ricordo quanti, potenziata al massimo diventerò la più potente altro che quella del drago nero. ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
sto gioco è veramente tosto.
Io sto al mostrone finale su xbox 1 e mi sta facendo tirare già tutti i santi del calendario |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
domani mi fiondo a comprarlo
![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
E' veramente da paura sto gioco...
Definirlo un riadattamento è sminuirlo al 100%...grafica totalmente rinnovata da sbavo... Anche sto mese me se ne sono andati 110 euro.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
![]() |
#38 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Secondo me è così che devono essere i giochi. Vent'anni fa, in piena era 2D, c'era roba di una difficoltà paurosa.
Per non morire nelle ultime tre isole di Rainbow Islands (ottava, nona e decima) bisogna essere una sorta di Jedi. ![]() Quindi ben vengano questi giochi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
oggi lo compro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ammazza quanto è tosto sto gioco
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.