|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
oppure uno si accontenta e compera il netgear
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
quello che l'ho gia steve
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
allora è risolto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
sto andando allora pomeriggio in ufficio, ieri non ci son andato per via di impegni e ne parlerò con mio zio ed ovviamente vi farò sapere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Steve, in base a questa discussione del forum
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1130775 quale discussione e quindi router mi consigli di seguire? Ho controllato e mi son iscritto alla discussione dello ZyXel ma ti chiedo, e se impostassi tutta la rete con il netgear di cui hai aperto tu un 3d ufficiale? Ne abbiamo uno proprio qui in ufficio che sembra andare una bomba...devo pero' sicuramente allacciarci un hub, quale prendo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
scegli quello che più ti aggrada: se hai già una esperienza col netgear (positiva) puoi anche continuare
meglio uno switch cmq dell'hub ci soon anche della netgear, bisogna vedere come e quante porte se ti serve come collegamento e non per fare sottoreti puoi andare su un tradizionale
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Stev-O, su tuo suggerimento, l'altro giorno ho installato uno switch 10/100/1000 della Netgear, quello con lo chassis in alluminio.
Va bene e costa meno della 3Com. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
c'ho mica l'anello al naso eh io...
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ma con l utility di backup di windows, come e da dove si decide di fare un backup su piu computer allo stesso tempo? Ma soprattutto, il backup di windows salva un file con una strana estensione, se da quel backup in futuro volessi estrapolare solo dei documenti particolari come posso fare?
Ultima modifica di Jedi82 : 09-07-2007 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
xcopy /c /e /v c(o la cartella di rete) c:\(cartella da salvare) /s /y c:\backup\Lunedi (o altro giorno delaa settimana\cartella da salvata Se è in rete devi ipostare la cartella di rete e salvarla su un computer ti crei questo file batch su un computer e poi ad ogni giorno della settimana (lunedi, martedi etc) imposti esecuzione automatica su i giorni esempio xcopy /c /e /v g:\documentazione /s /y c:\backup\giovedi\documentazione Mom |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
eh eh sei stato piu' veloce di me
![]() ![]() ![]() Ora provo questo strano modo di backuppare e ti dico...grazie mille x ora |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.