|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Pure la plancia? Sembra un'accozzaglia del peggio di Touran e Golf.
Esteticamente è vero, non è male, ma con quegli interni...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Da davanti assomiglia alla Gran Vitara (fari esclusi).
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mi sa che è più brutta pure della sedici
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Sport & Style
![]() ![]() ![]() ![]() Track & Field ![]() ![]() ![]() ![]() autoscoops.be |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Guardavo alcune foto proprio ieri in rete e devo dire che non mi sembra male proprio per niente. Anzi...mi piace parecchio.
Noto che in molti criticate il cruscotto Per il prox anno pensavo di cambiare auto. L'orientamento attuale sarebbe su Chevrolet Captiva o Opel Antara.(orientato piu' verso la prima) ma sono proprio curioso di vedere Tiguan... Ultima modifica di guglielmit : 03-07-2007 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Il cofano mi sa di X3....
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
bel cesso
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Orrenda, un altro SUV inutile.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Le critiche ci stanno ma almeno costruttive!!
Che vuol dire "bel cesso" o "inutile" ! Di pari categoria quali sono le vostre preferenze? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
dentro è bella, se non fosse per tutte quelle bocchette rotone cromate.. che fanno ribrezzo...
fuori non so.. alcune prospettive molto buone e accattivanti.. altre molto meno. Da vedere su strada.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
il problema è che alla Volkswagen non osano dal punto di vista del design... imho di questa vettura si salva solo il frontale perchè fiancata e posteriore sono di una banalità disarmante. linee dritte, vetrature quasi squadrate... fari distaccati dal resto della linea...
Questo postweriore seppur con i suoi problemi nella visione laterale è ciò che intendo per design ![]() lunotto quasi triangolare, fari che proseguono il disegno della fiancata... aggressività.. questo è design |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
A me piace,ovviamente da quello che si vede in foto,come sempre bisogna aspettare di vederla dal vivo. La linea a differenza di sasha la trovo piacevole. Non eccessiva...ricorda come gia' detto per molti versi la X3 e di fianco vedo molte somiglianze nella Antara...
L'unica parte che non mi convince molto e' il posteriore,avrei preferito un taglio piu' ampio del portellone e una linea piu' moderna..troppo simile al disegno Golf. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
Un'automobile, soprattutto un SUV, non può essere basata in primis sul design inteso come linea, ma sul design inteso come progettazione e funzionalita. Un SUV non può avere il lunotto triangolare, né tantomeno un portellone piccolo per lasciare spazio ai fari, ecc... Ma ritengo che la stessa cosa valga anche per gli altri segmenti... Un esempio? La Astra GTC, con visibilità posteriore pari a 0, la 159 sportwagon, con un portellone minuscolo che vanifica l'utilità come station wagon, e tanti altri ancora che non sto ad elencare. Ed ai tedeschi la funzionalità sta parecchio a cuore
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Condivido anche il discorso visibilita'....posteriore |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.

Esteticamente è vero, non è male, ma con quegli interni...