|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
è come se urlassi in mezzo ad un sacco di gente "ehi fabiomi... mi ha detto uno che sei un pezzo di..." ![]() comincia a mettere il link nell'attesa. p.s. spero noterai l'ironia e le faccette, non scadiamo eh... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Na marea di minchiate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
E anche che Mass Effect e Bioshock sono roba di altri pianeti, che colpiscono graficamente con molta più forza di Gears e ti buttano fuori gli occhi dalle orbite. Metroid non l'ha giocato ma l'ha visto giocare: animazioni assurde, grafica eccellente, è da panico, di un altro pianeta, probabilmente tra i miglior giochi della gen. PS: Halo non c'era, ma Microsoft spenderà decine e decine di milioni di dollari in pubblicità. Sony si concentrerà su Singstar e i giochetti del bip per ps2, spendendo cifre a 8 zeri in pubblicità insieme a Nintendo con il nuovo Brain Training e con testimonial la Nicole Kidman. PSS: Unreal Tournament 3 è esclusiva Ps3 per 5 mesi, per evitare Halo e perchè sono ha pagato Epic. Sembra che la versione 360 che arriverà a febbraio-marzo avrà contenuti aggiuntivi legati a Gears. PSSS: Gears of War su pc a novembre sia su Vista che su Xp PSSSS: L'affidabilità della fonte è diciamo il 100%. E' un utente con 30.000 messaggi del sito di videogames più grande d'italia, e lavora veramente in una società che pubblica videogames in Italia. Ultima modifica di Marko91 : 29-06-2007 alle 11:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
penso di essere stato abbastanza chiaro sul fatto di aver fatto semplicemente fatto un copia/incolla da altro forum...sono rumor/baggianate/cagate chiamale come vuoi, ma visto che in precedenza in tizio in questione si è sempre dimostrato affidabile, mi sembrava cosa gradita riportarle....e ribadisco, mancano 10 gg all'E3, vedremo se sono notizie attendibili o meno ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quote:
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
anche 499€, anzi... diciamo pure 500€ sono troppi per una console i cui giochi sono per l'80% condivisi con la 360.
io per una console non vorrei mai spendere più di 350€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]() ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
il 90% delle volte ci prende ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
piccolo aggiornamento:
(parla di Metroid) Solo filmati esplicativi (giocabile solo Big Brain Academy se t'interessa). Cmq, gente, il colpo d'occhio è micidiale vuoi per l'azione a 60 fps molto più frenetica che nei pecedenti, vuoi per i frizzi e lazzi su schermo ma, sopratutto, sono le animazioni gomossissime e molto complesse di quello che si muove su schermo a darti un senso palpabile di potenza schizzata, tipo, per rendervi un'idea se arriva un'astronave e apre la porta questa ha un'animazione stile tranformer con spunzoni, codazzi, e tentacoli che si dimenano ovunque e alla velocità della luce che si consuma in un secondo a esagerare, non so se ho reso l'idea, ma son tutte animazioni complessissime e ipersofisticate sparate alla velocità della luce e che ti battono costantemente in faccia dovunque butti lo sguardo. Cura, classe ovunque, a colmare quel gap tecnologico che separa il Wii dalle altre. Ma posso garantirvi che il risultato finale è assolutamente impressive. Sinceramente a sto giro, non so perché, ma avevo delle sensazioni non troppo positive per Metroid...ora son strasicuro che come nella scorsa sarà il miglior gioco in assoluto su quella macchina (qui parla del prezzo della elite...€ 499) Boh. Il prezzo è assolutamente arrogante, nel senso che costa esattamente quanto una Ps3 che però monta un lettore BR. Il nero è meno nero di quanto credessi. Non lo so, è boxara più della balena bianca ma non mi ha fatto sudare freddo, anzi. (qui parla in generale) Ho visto troppa roba gente, scrivo qua e là dove si parla di questo o quello. Volevo provarci ma se mi metto a farne uno su MS o Ubi, o Nintendo, o EA, o Activision, o Sony, Take2 o sega o chi vi pare è un conto, uno che includa tutti mi vien roba da 5 pagine che smetti di leggere a metà. Però ho visto Mass Effect e voi no, ho giocato un'ora solo soletto a BioShock e voi no, mangiate la cacca p.s. ME e BioShock mi han fatto un male cane. Bio non ha niente a che vedere con le foto che girano, son stati due pugni nello stomaco esattamente come lo fu Gears all'epoca ma se devo essere sincero oggi fanno più male ed erano dati con più cattiveria. Sul primo sinceramente me l'aspettavo sul secondo se devo dirtela tutta no, cioé mi aspettavo un pugno nella buzza, ma non quello che mi dette Gears tirato con più cattiveria. Occhio fanno entrambi mooolo più male di quello che tutti credete. Il primo, appena l'ho visto ho schiacciato un moccolo secco che la gente s'è cappottata dalle risate. Io sudavo e stavo male come mi succede davanti a certe cose, più infastidito che altro, roba che mi prende la smania di dover alzarmi e andar via a gridare al mondo cosa ho visto anziché indugiare oltre su quel supplizzio fisico e morale. Non so se rendo l'idea. (continua) Niente HD-DVD di serie. Su Metroid non so che dirti. Molto probabilmente si, come credo che vedrete quei 10 minuti della dimostrazione di GTA, o magari qualche estratto. Ah, cmq si sta parlando troppo poco di Sega Rally e Nights, sono uno più bello dell'altro. Sega in grande salute, al punto che si cuzza il megafilmone di Natale fatto da gente con le bolas (Signore degli Anelli, per dire). E' un fantasy atipico, stile Final Fantasy, protagonisti quell'idolo di Daniel Craig (il nuovo 007), la Kidman, Chis Wheits e Eva Green. Ci hanno pure regalato i tre libri (il che significa che sarà una trilogia anche al cinema). La bambina che galoppa l'orso polare è da brivido. fine del copia/incolla ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Spero il rumor di gears of war sia vero perchè è davvero un C-A-P-O-L-A-V-O-R-O.
Io l'ho finito tempo fa per 360..che spettacolo... ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mass Effect e Bioshock
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
domanda:ma halo3 ha bisogno di publicita??
![]()
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
a parte la trionfalità con cui riporta certe news, è molto affidabile sì ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Vado un attimo in bagno...mio dio voglio crederci!!!! Se quello che ha scritto è vero (e non vedo perchè non dovrebbe) , si volta pagina Ultima modifica di Andre106 : 29-06-2007 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Uno che si esprime così può essere buono a riportare la data di uscita di un gioco. Dei suoi pareri personali ne facciamo volentieri a meno.
Già chi fa le recensioni molto spesso il gioco l'ha visto un'ora e poco più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
pensa che io la vedo in maniera diametralmente opposta...i suoi pareri mi interessano eccome, molto più di quelli del primo pischello che scrive su di un forum
![]() quindi correggi il tuo post e scrivi "ne faccio volentieri a meno", non parlare per gli altri, a me interessano eccome , grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Registered User
|
Quote:
Con "pischello" riferisciti a qualcun altro. Tanto più che non ho espresso nessun parere io... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.