Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2007, 11:02   #21
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da fabiomi Guarda i messaggi
visti i precedenti del tizio che ha postato la notizia, IO mi fido alla grande (visto che in altre occasioni raramente ha detto cagate)...poi sempre per tutti sono chiaramente rumors...cmq basta aspettare 10 gg poi vedrai come lo riprendo sto topic
cmq restano dei termini poco consoni, e che in assenza di riferimenti (leggi link) sarebbero imputabili a te...
è come se urlassi in mezzo ad un sacco di gente "ehi fabiomi... mi ha detto uno che sei un pezzo di..."

comincia a mettere il link nell'attesa.

p.s. spero noterai l'ironia e le faccette, non scadiamo eh...
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 11:05   #22
neogen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Na marea di minchiate.
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 11:11   #23
Marko91
Senior Member

L'Avatar di Marko91

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
Per spiegare il post, queste sono informazioni date da una persona che ha partecipato a cannes a un avvenimento per gli addetti del settore e mandava tramite messaggi informazioni abbastanza riassuntive, il giorno prima che fosse detto che blue dragon sarebbe uscito in agosto lui gia aveva riportato quella notizia sul forum, che sarebbe quello di multy.

Edit:
per chi non volesse leggere l'altro forum il tipo che ha provato i giochi in pratica dice (a suo parere ovviamente) che lair è alquanto noioso, piuttosto lento e pieno di muri invisibili, uncharted ha delle animazioni piuttosto altalenanti, mentre HS è decisamente buono anche se quello migliore di tutti è LBP, veramente bello. questo è un sunto sommario dei suoi post.
Aggiungi che è ufficiale Ps3 a 499€ ad ottobre (ha pranzato con Sony Italia e gli hanno detto così).
E anche che Mass Effect e Bioshock sono roba di altri pianeti, che colpiscono graficamente con molta più forza di Gears e ti buttano fuori gli occhi dalle orbite. Metroid non l'ha giocato ma l'ha visto giocare: animazioni assurde, grafica eccellente, è da panico, di un altro pianeta, probabilmente tra i miglior giochi della gen.
PS: Halo non c'era, ma Microsoft spenderà decine e decine di milioni di dollari in pubblicità. Sony si concentrerà su Singstar e i giochetti del bip per ps2, spendendo cifre a 8 zeri in pubblicità insieme a Nintendo con il nuovo Brain Training e con testimonial la Nicole Kidman.
PSS: Unreal Tournament 3 è esclusiva Ps3 per 5 mesi, per evitare Halo e perchè sono ha pagato Epic. Sembra che la versione 360 che arriverà a febbraio-marzo avrà contenuti aggiuntivi legati a Gears.
PSSS: Gears of War su pc a novembre sia su Vista che su Xp
PSSSS: L'affidabilità della fonte è diciamo il 100%. E' un utente con 30.000 messaggi del sito di videogames più grande d'italia, e lavora veramente in una società che pubblica videogames in Italia.

Ultima modifica di Marko91 : 29-06-2007 alle 11:15.
Marko91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 11:13   #24
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
cmq restano dei termini poco consoni, e che in assenza di riferimenti (leggi link) sarebbero imputabili a te...
è come se urlassi in mezzo ad un sacco di gente "ehi fabiomi... mi ha detto uno che sei un pezzo di..."

comincia a mettere il link nell'attesa.

p.s. spero noterai l'ironia e le faccette, non scadiamo eh...

penso di essere stato abbastanza chiaro sul fatto di aver fatto semplicemente fatto un copia/incolla da altro forum...sono rumor/baggianate/cagate chiamale come vuoi, ma visto che in precedenza in tizio in questione si è sempre dimostrato affidabile, mi sembrava cosa gradita riportarle....e ribadisco, mancano 10 gg all'E3, vedremo se sono notizie attendibili o meno sei liberissimo di ritenerle baggianate eh, nn ti sparo mica
Old 29-06-2007, 11:14   #25
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Quote:
Originariamente inviato da Marko91 Guarda i messaggi
Aggiungi che è ufficiale Ps3 a 499€ ad ottobre (ha pranzato con Sony Italia e gli hanno detto così).
E anche che Mass Effect e Bioshock sono roba di altri pianeti, che colpiscono graficamente con molta più forza di Gears e ti buttano fuori gli occhi dalle orbite. Metroid non l'ha giocato ma l'ha visto giocare: animazioni assurde, grafica eccellente, è da panico, di un altro pianeta, probabilmente tra i miglior giochi della gen.
PS: Halo non c'era, ma Microsoft spenderà decine e decine di milioni di dollari in pubblicità. Sony si concentrerà su Singstar e i giochetti del bip per ps2, spendendo cifre a 8 zeri in pubblicità insieme a Nintendo con il nuovo Brain Training e con testimonial la Nicole Kidman.
ecco, se qcuno mi da una mano nei copia/incolla è meglio
Old 29-06-2007, 11:14   #26
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:
penso di essere stato abbastanza chiaro sul fatto di aver fatto semplicemente fatto un copia/incolla da altro forum...sono rumor/baggianate/cagate chiamale come vuoi, ma visto che in precedenza in tizio in questione si è sempre dimostrato affidabile, mi sembrava cosa gradita riportarle....e ribadisco, mancano 10 gg all'E3, vedremo se sono notizie attendibili o meno sei liberissimo di ritenerle baggianate eh, nn ti sparo mica
Sì, ma mi sa che non gli piace l'espressione "sonaro"....
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 11:37   #27
Abanjo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
anche 499€, anzi... diciamo pure 500€ sono troppi per una console i cui giochi sono per l'80% condivisi con la 360.

io per una console non vorrei mai spendere più di 350€.
Abanjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 12:13   #28
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Sì, ma mi sa che non gli piace l'espressione "sonaro"....
Perchè assomiglia a "somaro"?
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 12:31   #29
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
preso paro paro da altro forum (bricolage telematico ), alcune sono bombe e sembrerebbero essere pure attendibili visto che alcune si sono concretizzate (vedi uscita blue dragon il 31/08)

- Mass Effect esce a Novembre
- Gears of war versione pc a novembre
- A settembre esce PGR4 (smentita da ICE xò)
- Blue Dragon ad agosto
- La console Elite a 499 (sticazzi)
- Sono belli anche KUF e il nuovo Pinata.
- Su halo pubblicità con 80% dell'intero budget ms.
- Ufficiale ottobre ps3 va a 499 pro e 399 core (oggi rimettono 300 dollari a macchina venduta a livello mondiale) -- (fanno prima a regalarla )
- Sega Rally capolavoro fine di mondo, esce a settembre.
- Uncharted è una merda, animazioni indecenti, un simil pop con un "burattone (testuale) che saltella in qua e là"
- Poi H.S dice che non è male, anche graficamente, però è tutto, troppo, misto di piggiottio con una marea di intermezzi in stile Q.T.E. Carino ma sonaro
- LBP è stupendo, dice è rimasto di sasso, bello bello
- Lair gli ha dato fastidio, graficamente bruttarello, dice non fa la minima impressione, dagli effetti grafici alle text di merda (come dicevamo da filmato). Il gioco (sempre come dicevamo) è una palla stile Factor 5 "rogue squadron". Mi ha detto: con il drago, che si manovra sempre col sixaxis, è una brutta copia di panzer dragoon. Muri invisibili laterali che ti ributtano in pista e boss finali alla starfox. Tremendo.

Vedremo!
sono i rumori dell' LPF?

il 90% delle volte ci prende
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 12:32   #30
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

piccolo aggiornamento:

(parla di Metroid)

Solo filmati esplicativi (giocabile solo Big Brain Academy se t'interessa). Cmq, gente, il colpo d'occhio è micidiale vuoi per l'azione a 60 fps molto più frenetica che nei pecedenti, vuoi per i frizzi e lazzi su schermo ma, sopratutto, sono le animazioni gomossissime e molto complesse di quello che si muove su schermo a darti un senso palpabile di potenza schizzata, tipo, per rendervi un'idea se arriva un'astronave e apre la porta questa ha un'animazione stile tranformer con spunzoni, codazzi, e tentacoli che si dimenano ovunque e alla velocità della luce che si consuma in un secondo a esagerare, non so se ho reso l'idea, ma son tutte animazioni complessissime e ipersofisticate sparate alla velocità della luce e che ti battono costantemente in faccia dovunque butti lo sguardo. Cura, classe ovunque, a colmare quel gap tecnologico che separa il Wii dalle altre. Ma posso garantirvi che il risultato finale è assolutamente impressive. Sinceramente a sto giro, non so perché, ma avevo delle sensazioni non troppo positive per Metroid...ora son strasicuro che come nella scorsa sarà il miglior gioco in assoluto su quella macchina

(qui parla del prezzo della elite...€ 499)

Boh. Il prezzo è assolutamente arrogante, nel senso che costa esattamente quanto una Ps3 che però monta un lettore BR. Il nero è meno nero di quanto credessi. Non lo so, è boxara più della balena bianca ma non mi ha fatto sudare freddo, anzi.

(qui parla in generale)

Ho visto troppa roba gente, scrivo qua e là dove si parla di questo o quello. Volevo provarci ma se mi metto a farne uno su MS o Ubi, o Nintendo, o EA, o Activision, o Sony, Take2 o sega o chi vi pare è un conto, uno che includa tutti mi vien roba da 5 pagine che smetti di leggere a metà.

Però ho visto Mass Effect e voi no, ho giocato un'ora solo soletto a BioShock e voi no, mangiate la cacca

p.s. ME e BioShock mi han fatto un male cane. Bio non ha niente a che vedere con le foto che girano, son stati due pugni nello stomaco esattamente come lo fu Gears all'epoca ma se devo essere sincero oggi fanno più male ed erano dati con più cattiveria. Sul primo sinceramente me l'aspettavo sul secondo se devo dirtela tutta no, cioé mi aspettavo un pugno nella buzza, ma non quello che mi dette Gears tirato con più cattiveria.

Occhio fanno entrambi mooolo più male di quello che tutti credete.

Il primo, appena l'ho visto ho schiacciato un moccolo secco che la gente s'è cappottata dalle risate. Io sudavo e stavo male come mi succede davanti a certe cose, più infastidito che altro, roba che mi prende la smania di dover alzarmi e andar via a gridare al mondo cosa ho visto anziché indugiare oltre su quel supplizzio fisico e morale.

Non so se rendo l'idea.

(continua)

Niente HD-DVD di serie.

Su Metroid non so che dirti. Molto probabilmente si, come credo che vedrete quei 10 minuti della dimostrazione di GTA, o magari qualche estratto.

Ah, cmq si sta parlando troppo poco di Sega Rally e Nights, sono uno più bello dell'altro. Sega in grande salute, al punto che si cuzza il megafilmone di Natale fatto da gente con le bolas (Signore degli Anelli, per dire). E' un fantasy atipico, stile Final Fantasy, protagonisti quell'idolo di Daniel Craig (il nuovo 007), la Kidman, Chis Wheits e Eva Green.

Ci hanno pure regalato i tre libri (il che significa che sarà una trilogia anche al cinema). La bambina che galoppa l'orso polare è da brivido.

fine del copia/incolla
Old 29-06-2007, 12:34   #31
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Spero il rumor di gears of war sia vero perchè è davvero un C-A-P-O-L-A-V-O-R-O.

Io l'ho finito tempo fa per 360..che spettacolo...
Old 29-06-2007, 12:45   #32
Marko91
Senior Member

L'Avatar di Marko91

Iscritto dal: Aug 2005
Mass Effect e Bioshock

Quote:
Ma li ho giocati di più, lì avevo la smania di fuggire come mi successe con Gears, non so che mi prende ma a ste robe mi trovo solo a giocare alle cagate di terza fascia e preferisco nettamente i filmati esplicativi col PM che parla che il gioco. Ok su ME ci son stato un'ora ma solo perché, frastonato e grondante sudore, ero assolutamente incapace di proseguire. E' che perdo completamente la lucidità davanti a quello che mi ammazza e a differenza di quello che uno possa credere mi succede rarissimamente.

ME tre livelli, deserto, vulcano e foresta con antica civiltà morta. Build piuttosto vecchia, tecnicamente incommentabile, la peggiore delle texture è la migliore che tu abbia mai visto, una definizione ed una pulizia assolutamente senza precedenti e paragoni, fisica implementata ovunque, molto più "action" di quanto credessi, cura e ispirazione mai visti in un prodotto Bioware, diresti che è Bungie se non lo sapessi. Ricorda KOTOR ma anche Gears, spazi sterminati, senti di essere "altrove" esattamente come in Metroid, un suono, un materiale, una bestiola, credo che cmq definirlo rpg non gli renda minimamente giustizia in quanto, realmente, quell'affare non lo classifichi. E' anche un rpg, ma esattamente com'è un'avventura, ma esattamente com'è un action, ma anche com'è uno shooter, io non so davvero cosa si son messi all'anima, tipo, sti pazzi han creato un universo e te ci scorrazzi giocando a tutti i giochi esistenti ed a nessuno, ma non in una sorta di polpettone bensì in un tutto unico e talmente solido che dopo una ventina di minuti che sei lì ti chiedi (realmente), ma che cazzo ho giocato fino ad ora? A prescindere da questa grafica da bestemmie perché i giochi non son sempre stati così? Boh, è davvero un qualcosa che ti ammorba, ci passerai secoli là sopra, credo che sia realmente il miglior videgioco mai concepito da che si gioca. Cmq mai avevo bestemmiato in certi contesti, si qualche paroloccia vola, ma una bestemmia mai, m'è proprio uscita, m'è partita. Lo shino non ha capito cosa ho scritto ma poi ci si sente e te lo spiego, tranquillo

Anche Bio stupisce per la naturalezza con la quale va a sovrapporre una pluralità di generi, che dopo che l'hai visto pare impossibile che nessuno l'abbia fatto fino ad oggi, nel senso che parebbe proprio istintivo fare certe robe. Principalmente è un survival horror, esattamente com'è Oblivion calato in quel contesto, esattamente com'è uno shooter. Ti frastorna la grafica, ti frastorna l'atmosfera assolutamente più putrida di quanto credessi, ti frastorna l'ambientazione. E' difficile, non sai che fare, non sai come, hai tutto perfettamente sotto controllo a livello ludico (sorprendente e infinitamente più profondo e complesso di quanto immagini), ma è il momento di esplorare, cercare, capire, prima ancora di beccarti l'agguato che ti fa fare il salto sulla sedia, prima ancora d'iniziare a padreneggiare i tuoi poteri, vedere che se anche i nemici son tanti ma camminano nell'acqua spari su di essa una scarica elettrica e li folgori e dopo che si fa? E' complesso, sofisticato, monumentale. Fatichi a capire da dove cazzo venga fuori e dove siano stati finora sti tizi.

Son due giochi difficili da classificare, son fatti a strati, miscelano e osano con la stessa noncuranza con quale ti si presentano come fossero qualcosa che c'è sempre stato. Prodotti che non hanno solo una grafica next gen (da bestemmia) ma anche un concept realmente next gen, che permettono di fare miliardi di cose in miliardi di modi, dove la parola d'ordine è senza dubbio profondità.

Gente con sta roba si a sul serio senza scherzi, senza cazzi e
senza console war tra le palle.

Marko91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 12:54   #33
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
domanda:ma halo3 ha bisogno di publicita??
Old 29-06-2007, 12:55   #34
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
sono i rumori dell' LPF?

il 90% delle volte ci prende

a parte la trionfalità con cui riporta certe news, è molto affidabile sì
Old 29-06-2007, 13:23   #35
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Marko91 Guarda i messaggi
Mass Effect e Bioshock

Vado un attimo in bagno...mio dio voglio crederci!!!!

Se quello che ha scritto è vero (e non vedo perchè non dovrebbe) , si volta pagina

Ultima modifica di Andre106 : 29-06-2007 alle 13:32.
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 13:44   #36
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Uno che si esprime così può essere buono a riportare la data di uscita di un gioco. Dei suoi pareri personali ne facciamo volentieri a meno.
Già chi fa le recensioni molto spesso il gioco l'ha visto un'ora e poco più...
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 13:47   #37
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

pensa che io la vedo in maniera diametralmente opposta...i suoi pareri mi interessano eccome, molto più di quelli del primo pischello che scrive su di un forum

quindi correggi il tuo post e scrivi "ne faccio volentieri a meno", non parlare per gli altri, a me interessano eccome , grazie
Old 29-06-2007, 13:51   #38
naoto84
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
pensa che io la vedo in maniera diametralmente opposta...i suoi pareri mi interessano eccome, molto più di quelli del primo pischello che scrive su di un forum

quindi correggi il tuo post e scrivi "ne faccio volentieri a meno", non parlare per gli altri, a me interessano eccome , grazie
E che vuoi... non sentirti incluso.

Con "pischello" riferisciti a qualcun altro. Tanto più che non ho espresso nessun parere io...
Old 29-06-2007, 13:52   #39
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
E che vuoi... non sentirti incluso.

Con "pischello" riferisciti a qualcun altro. Tanto più che non ho espresso nessun parere io...

non sentirti incluso
Old 29-06-2007, 13:54   #40
naoto84
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
non sentirti incluso
Molto comodo... c'avete sempre la mezza offesa facile in questo forum.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP