|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: milano
|
up
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Confermo coda. In attesa di foto (anche più piccola
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
PS: non ho capito se sono stati utilizzati o sono nuovi...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
coda per g3 in caso si arrivasse a me
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Milano-provincia
|
ma i raccordi montati sui wb non sono quelli di oclabs vero?
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
coda wb cpu
PC :e6300 cooled by OCLABS PlexyBlock B3 - SLI 2*7800gt cooled by OC-LABS PlexyBlock G3 - Abit FP-iN9 sli - 2gb ddr2 800 extreme team group dark - 2*160gb - Hyper580wtypeR modular - Tt Armor Jr - Trattative - Armor Mod - VENDO DI TUTTO!!! VENDO PSP 6GB MEMORIA |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
Ho visto la foto. Mi dici alcune cose:
1) e' in rame? 2) i connettori da quanto sono (mm interni dei raccordi)? 3) e' per ventola 12x12? 4) dimensioni per valutare ingombro nel case. 5) eventualmente marca e modello se e' conosciuto. AGGIUNTA: - la vaschetta o come si chiama, a quanto la metti? - eventualmente hai ventola per il radiatore (se 12x12)? PS: sono molte domande, ma si risponde veloce. GRAZIE
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torineis
|
Se il WB per GPU ha staffe con interasse di 8 cm, CODA
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1)sì, di rame 2)interno 10mm - esterno 13-14mm 3)sì ventola 12x12 4)larghezza 155mm - altezza 175mm - profondità 55mm aggiornato il 1à trehad, la vaschetta la "regalo" x 5€... non ho ventole da vendere... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
Attendo il mio turno allora. Nel caso ti prendessi anche il WB per chipset avrei più speranze? ciao Ultima modifica di guidobaldo : 11-07-2007 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
beh... se dai la precedenza ai blocchi.... li prendo tutti e due, prenderli separatamente non mi conviene
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Aggiornate code...forza ragazzi, chi vuole concludere mi mandi pm che definiamo dettagli
e concludiamo... |
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
accidenti......questo è successo xchè non sono x niente pratico di 'ste cose, mercatini, chat ecc.ecc...ma nulla è perduto, mando subito pm a NumberOne sperando che capisca...
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Chiedo aiuto ai moderatori xchè in questo caso non so se sia giusto far passare avanti Guidobaldo che mi ha chiesto dapprima un oggetto, poi due, o devo concludere con NumberOne che mi ha chiesto un oggetto solo e al quale ho mandato pm per concludere.....
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
In coda, pronto a concludere x la vaschetta.
EDIT: Coda anke per liquido UV reactive
Case:cessata ATX | Cpu: Conroe E6600 @ 3.24Ghz - 1.3V (Ybris K11 leviathan) | MB: Asus P5B Deluxe (Ybris K5) | Ram: 2x1024Mb ddr2 1150Mhz OCZ Flex XLC| SVGA: Club3D Geforce 7950 gx2 (both Watercooled by ybris) | Audio: Sound Blaster X-fi PRO Xtreme gamer fatal1ty | HDD: 1x250gb wdc, 1x250gb samsung | DVDR: Pioneer Dual Layer DVR-112 | PSU: 500w - in attesa Zalman 600 W Concluso con:Vasquali,vkbms,beppe, Syphon,magnetex |
|
|
|
|
#38 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
non è consentito allargare la propria offerta solo per sopravanzare la coda.
pertanto il g3 rimane a numberone. p.s. se la vaschetta è in ottime condizioni la prendo io oggi stesso con consegna a mano, coda permettendo.
|
|
#39 |
|
Member
|
Veramente il regolamento cita solo offerte a rialzo, non acquisto di più pezzi.
Se mi accollo un'acquisto di più pezzi perchè mi sono accorto che mi servono anche dopo che mi sono messo in coda perchè non ho la precedenza? Non mi sembra corretto e trasparente andare a modificare il mio primo post di coda nel quale chiedevo info su un pezzo. Al venditore è il guadagno perchè ha specificato la precedenza ai blocchi nel thread e vende tutto prima. Diteci voi. |
|
|
|
|
#40 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire). I thread chiusi per irregolarità da parte del venditore dovranno essere riaperti mantenendo le code formatesi nel vecchio thread, indi vanno specificate eventuali prenotazioni preesistenti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.

Moderatore di Oclabs 
e concludiamo...
accidenti......questo è successo xchè non sono x niente pratico di 'ste cose, mercatini, chat ecc.ecc...ma nulla è perduto, mando subito pm a NumberOne sperando che capisca...