|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
Quote:
Sto leggendo di gente incazzata come delle bestie che ogni 2x3 rimandano la console in assistenza...pagando 140$ a botta perchè fuori dalla garanzia...spero per voi che non vi succeda mai, succedesse a me andrei in germania a bruciare il centro assistenza |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
in effetti sul forum xbox si stanno facendo sempre più numerosi.
l'avevo segnalato nel post dei guasti x360, c'è un articolo su maxconsole fonte 360-gamer che indica come rumor solo per il centro assistenza in UK 2500 console al giorno rotte (mediamente). articolo qui
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
tanto al massimo bisogna preoccuparsi se non tiene fino a natale 2008, perchè lì una 360 PRO grasso che cola se costerà 199€ con un hd più grande. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ma in USA la Microsoft non aveva esteso la garanzia aggiungendo un anno?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
che io sappia qualunque cosa subisca una riparazione ha automaticamente un anno di garanzia nella riparazione che va ad aggiungersi a quella della macchina.
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Penso solo fuori garanzia e a pagamento.
Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... Ultima modifica di Van Helsing : 26-06-2007 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
assolutamente no. Mi permetto di usare "assolutamente" perchè è il mio campo (sono responsabile dell'assistenza elettronica di un ipermercato) A "legge" la garanzia dura 2 anni dalla data di acquisto...in quel periodo ti può essere riparato un prodotto anche 20 volte,no problem, è tuo diritto.... ma se ti si rompe nuovamente fuori dai 2 anni sono affari tuoi Poi ci sono ditte (ma sono pochissime) che danno qualche mese di garanzia sulla riparazione (ma solo se ti si rompe la stessa cosa che hai fatto riparare...che so, il display di un cellulare per esempio ). |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
come fà Sony che dà 3 mesi (pochissimi) su una console rigenerata fuori garanzia? intendi in questa maniera? O che proprio rinnovano la garanzia da capo su un prodotto rigenerato?
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
c'è già un thread per discutere riguardo i problemi della console.
oltretutto mi pare se ne stia parlando in via ipotetica visto che nessuno qui ha lamentato il problema, quindi mi sfugge l'utilità del thread se non quella di stuzzicare su un argomento già di per sè scottante (battuta non voluta ).
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.

).