|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
[X360] Non c'è il video, ma l'audio sì
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso difetto che stanno segnalando insistentemente sul forum ufficiale di xbox?
Leggere qui Qualcuno ipotizza sia causato da FM2 ![]() EDIT: i flame-user son pregati dall'asternersi da qualsiasi intervento grazie
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 26-06-2007 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
tutti i difetti del 360 li posti te ormai
![]() comunque mai riscontrato il problema Ultima modifica di kenjcj2000 : 26-06-2007 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
/me si tocca insistentemente
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ad alcuni con FM2 , altri Halo2, altri C&C... difficile dire che si colpa di Forza2
![]() certo che loro che nn hanno 2 anni di garanzia ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dalla risposta, presumo che non ti sia capitato fino ad ora
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Per fortuna no, almeno, non ancora.
![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
come gazzo fa un gioco a sputtanare l'output video di una console? cioè ._.
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
scusate scrivo di fretta che mi sto ancora grattando.
no nessun problema Quote:
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sono più propenso nel credere che si tratti di problemi hw dovuti al surriscaldamento indipendetemente dai giochi che si manifestano in alcune console bacate o in console tenute accese per lungo tempo in luoghi angusti.
Non è raro vedere console inserite all'interno di vani sotto alla tv incastrate senza possibilità di ricircolo di aria. La 360 non è una ps2 ma un computer hi-end ed ha bisogno di un buon ricircolo di aria per funzionare. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Imputare anche questa cosa al calore? naaaaaaaa non ci voglio credere.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() ![]() Comunque mi sembra strano come fatto, poi tutti contemporaneamente all' improvviso ![]()
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mi pare che però sul forum xbox proprio in quel post facciano riferimento già a qualche post passato riguardo questa problematica
![]() il problema (oltre all'enorme vantaggio) di queste console è l'aggiornabilità...ottimizzazioni che magari non testano a fondo ...boh...veramente boh...ad essere sincero non saprei proprio cosa possa essere se non sia ancora il calore la causa del danno.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa è che la mia console non ha nulla accanto quindi non posso che credere che dove si verificano rotture possa dipendere da cattivo stato di manutenzione. Se poi ci sommi che vedo gente con 15000 microsoft point, 10000 kill a tutti i fps allora forse il dubbio che le utilizzino senza praticamente dormire ti viene |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
La X sarà anche fatta dalla combricola dei bravi di bill gates però secondo me è un prodotto che va alla grande e non lo dice elbryan lo dicono tanti parametri (console vendute, giochi usciti, le esclusive che si sta accaparrando, il prezzo, il supporto online, etc.. etc etc)
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() un prodotto molto venduto non lo rende un ottimo prodotto ricorda ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
comunque il dato di resi console è allarmante.
il centro riparazioni microsoft in europa riceve tra le 1500 e le 2500 console! qualche problema c'è, questo è innegabile. E' vero che si parla di estenzione della garanzia a partire dal rientro, serietà al 100% in fase di riparazione, però la bega esiste. anche facendo una media di 2000 al giorno x 20 lavorativi al mese sono 40000 console. In Europa se non erro si parla di circa 4 milioni di console piazzate insomma stiamo parlando di un bel 10% caxxarola |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.