Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2007, 10:50   #21
Negative_creep
Senior Member

L'Avatar di Negative_creep

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Jeson T. Guarda i messaggi
le foto fino a 1600*1200
video fino a 176*144
Ah ecco 176*144....Cmq a proposito di foto, fortunatamente ho dato un'occhiata ai link sopra postati e in un sito davano la dimostrazione delle foto scattate con questo cell....Sono molto scarse a quanto pare...Confermate? Ultima cosa, leggendo le opinioni di chi l'ha comprato, tanti si lamentano della poca autonomia della batteria, dicono che dura veramente poco..
Old 28-06-2007, 14:44   #22
camillozzo
Senior Member

L'Avatar di camillozzo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
Video a 176*144!!!

Un po' bassa come risoluzione....
camillozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 22:21   #23
J.W.
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
aiutino

Salve a tutti, sono nuovissimo dei forum quindi spero di non fare c..
Ho comprato l'oggetino 2 gg fa, molto bello ma ho un problemino: dopo un pò di tempo (10-30 min) il cell non vede più la memory card. Devo spegnerlo e riaccenderlo, ma dopo qualche minuto di mancato accesso alla stessa ho lo stesso problema.
Secondo voi è un problema del mio telefono o un problema di sw?
Grazie e saluti.
J.W. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 21:05   #24
Negative_creep
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da J.W. Guarda i messaggi
Ho comprato l'oggetino 2 gg fa, molto bello ma ho un problemino: dopo un pò di tempo (10-30 min) il cell non vede più la memory card. Devo spegnerlo e riaccenderlo, ma dopo qualche minuto di mancato accesso alla stessa ho lo stesso problema.
Grazie e saluti.
Strano come problema....Dicci come vengono le foto, sono di qualità paragonabile ad un n70?E la batteria è vero che dura poco?
Old 02-07-2007, 13:20   #25
J.W.
Junior Member

Quote:
Grazie e saluti.
Problemino risolto, dopo soli 2 cambi di cellulare! (… e la proverbiale qualità Nokia???)

La causa sembra essere una componente mancante (SI’ MANCANTE), così come emerge in un forum in lingua inglese presente anche nel sito Nokia .

Consiglio la sostituzione (ove possibile) con verifica diretta in negozio, considerando che la ‘perdita della memory card’ si verifica dopo soli 5-10 min.

Per la durata della batteria non posso esprimere giudizi completi (in 5 gg ho avuto 3 batterie diverse), però effettivamente non sembra durare molto, specie se ci si perde nelle coloratissime cartelle.

Per le foto purtroppo non conosco l’N70; se mi dite come, potrei condividere qualche foto.
Old 02-07-2007, 13:24   #26
J.W.
Junior Member

... scusate, ecco il link
Old 02-07-2007, 15:36   #27
Negative_creep
Senior Member

Quote:
Problemino risolto, dopo soli 2 cambi di cellulare! (… e la proverbiale qualità Nokia???)

La causa sembra essere una componente mancante (SI’ MANCANTE), così come emerge in un forum in lingua inglese presente anche nel sito Nokia .

Consiglio la sostituzione (ove possibile) con verifica diretta in negozio, considerando che la ‘perdita della memory card’ si verifica dopo soli 5-10 min.

Per la durata della batteria non posso esprimere giudizi completi (in 5 gg ho avuto 3 batterie diverse), però effettivamente non sembra durare molto, specie se ci si perde nelle coloratissime cartelle.

Per le foto purtroppo non conosco l’N70; se mi dite come, potrei condividere qualche foto.
Se dai un'occhiata al thread ufficiale del Nokia N70 troverai delle foto scattate dal suddetto cellulare...
Cmq se vuoi postare delle foto scattate con il tuo ecco il link sul sito dove andare: http://imageshack.us/ una volta uppata l'immagine basta che inserisci il link nella reply.
Old 03-07-2007, 09:48   #28
Jeson T.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
posto alcune immagini fatte con questo cel:

questa in modalita notte (è un po mossa per colpa mia):
Jeson T. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 12:00   #29
GIVSE
Member

L'Avatar di GIVSE

Iscritto dal: Jul 2007
Città: ROMA
molto carino questo cellulare, ero in dubbio tra questo e l'n70, alla fine ho preso l'n70 per il prezzo [149e] e per il fatto che nella confezione c'erano anche software e cavetto usb, cosa che a quanto ho letto nel 6300 non c'è.. manca anche il flash o sbaglio?

cmq sicuramente un ottimo cellulare, anche se non symbian
io ora ho un symbian e per adesso mi trovo bene, la lentezza non è come molti vogliono far credere, ci si può tranquillamente adattare
GIVSE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 23:04   #30
Jeson T.
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GIVSE Guarda i messaggi
molto carino questo cellulare, ero in dubbio tra questo e l'n70, alla fine ho preso l'n70 per il prezzo [149e] e per il fatto che nella confezione c'erano anche software e cavetto usb, cosa che a quanto ho letto nel 6300 non c'è.. manca anche il flash o sbaglio?

cmq sicuramente un ottimo cellulare, anche se non symbian
io ora ho un symbian e per adesso mi trovo bene, la lentezza non è come molti vogliono far credere, ci si può tranquillamente adattare
allora il software è il solito Nokia pcSuite che vale anke x il tuo n70 la flash te la danno inclusa da 128mb (micro sd) poi il cavo USB ce 'hai sicuramente a casa xke è lo stesso che usano molte fotocamere e lettori mp3 chi di voi nn ha in giro per casa questo?_
Old 03-07-2007, 23:09   #31
Jeson T.
Senior Member

vorrei aggiungere anke che symbian nn è tutto......se poi volete installarvi i giochetti e programmi vari a pagamento è un'anltra storia....se poi lo usate come gps nn so quanto vi convenga x il programma piu l'antenna si pagano sui 200 euro............cmq alla lentezza nn ti ci "abitui" semma ti RASSEGNI.....
Old 05-07-2007, 08:16   #32
Negative_creep
Senior Member

Io sono rassegnato ad aspettare ottobre per il 6500, ma mi stà venendo un dubbio....Se anche su quel cellulare le foto vengono male?Rimango in****to di brutto!Aspetto 3 o 4 mesi per niente...Speriamo bene...
Cmq proprio ieri ho dato un'occhiata all'N76 di un mio amico, ragazzi quel cellulare è davvero bello! Ha un suono che si sente benissimo e per quanto riguarda le foto anche quelle vengono bene....Peccato per il prezzo (eccessivo a mio avviso!) e per le dimensioni altrimenti....
Old 05-07-2007, 08:34   #33
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
beh... il 6300 NON è certo un telefono nato per fare le BELLE foto... ha la fotocamera dietro per il semplice fatto che a mettercela costa 1centesimo di euro... ma il bacino di possibili acquirenti si allarga a dismisura.
Poi se le foto fanno cacare... questo è del tutto marginale.
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 13:46   #34
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
non capisco sta mania di giudicare un telefono in base alle foto che fa.
per quanti mpixel abbia un telefono resta sempre un telefono! cazzo di foto volete che faccia un sensore ridicolo con un'ottica ridicola tramite un software ridicolo??
questo è un ottimo telefono, funzionale, bello esteticamente, ottimo schermo.
l'unica pecca è la batteria (come praticamente tutti i nokia con schermi da 16 milioni di colori).
se uno vuole fare le foto si compra una bella canon compatta, spende la metà di un N95 e come foto je fa una pippa.
Old 05-07-2007, 19:41   #35
Negative_creep
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
non capisco sta mania di giudicare un telefono in base alle foto che fa.
per quanti mpixel abbia un telefono resta sempre un telefono! cazzo di foto volete che faccia un sensore ridicolo con un'ottica ridicola tramite un software ridicolo??
questo è un ottimo telefono, funzionale, bello esteticamente, ottimo schermo.
l'unica pecca è la batteria (come praticamente tutti i nokia con schermi da 16 milioni di colori).
se uno vuole fare le foto si compra una bella canon compatta, spende la metà di un N95 e come foto je fa una pippa.
Guarda io sarei d'accordo con te se avessi già un cellulare che fa le foto... Ma quando ho visto le foto sul computer dell'N70 (per non parlare di quelle dell'N73) ho pensato che visto che ormai lo devo cambiare,tanto vale prenderne uno che faccia delle foto simili....O no?Se devo prenderlo adesso perchè non puntare ad un cellulare che faccia foto più decenti?
Vuoi mettere la comodità di avere un cellulare che faccia foto decenti rispetto ad un'ingombrante (e alquanto delicata) fotocamera? Ti ricordo che stiamo parlando di foto immortalate a livello amatoriale, se volessi fare qualcosa di più professionale non c'è dubbio che non userei mica un cellulare...

P.S. Se l'N70 fosse delle stesse misure del 6300 non sarei mai intervenuto in questo thread...

Esempio foto scattata da un amico con un N70 al raduno chevrolet di quest'anno:

http://img165.imageshack.us/img165/1...2007099kl0.jpg

Ultima modifica di Negative_creep : 05-07-2007 alle 19:59.
Negative_creep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 19:49   #36
aquilacieca
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: San Lorenzo in campo
L'ho acquistato ieri sera.....240 euro...
una bomba...veloce, leggero....mi piace molto....
sapete dirmi dove posso trovare dei temi x questo cell?
aquilacieca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 20:01   #37
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
è molto carino ma nulla piu'
costa 30 euro meno di un n73 ma fa foto nettamente peggiorni e non offre le stesse potenzialità(personalizzazione, navigazione gps etcc..) al tempo stesso costa dai 40 ai 100 euro piu' di un n70(però l'n70 pur molto personalizzabile è oscenamente lento).
qaundo si collocherà nella fascia di prezzo sotto i 200 euro sarà un buon acquisto per le dimensioni e per la velocità a 30 euro in meno di un n73 non c'è storia
Old 05-07-2007, 20:59   #38
Negative_creep
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aquilacieca Guarda i messaggi
L'ho acquistato ieri sera.....240 euro...
una bomba...veloce, leggero....mi piace molto....
sapete dirmi dove posso trovare dei temi x questo cell?
Aquilacieca se avessi aspettato qualche gg avresti risparmiato 40€....C'è il sotto costo e il 6300 lo danno a 199€..
Old 09-07-2007, 23:16   #39
Njcos
Junior Member

L'Avatar di Njcos

Iscritto dal: Sep 2002
problemi

Problemi riscontrati con il 6300:

- ricezione molte volte disturbata a differenza di un n70 provato nello stesso luogo con una ricezione pressochè perfetta.

- dopo 5 minuti di conversazione comincia a surriscaldarsi molto come non ho mai sentito provato in altri cellulari.

Software del mio 6300:
V 04.70
24-01-07
RM-217

Language:
(idem)

può essere un problema di software?
Old 10-07-2007, 20:35   #40
GREZZO16
Senior Member

L'Avatar di GREZZO16

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
ciao a tutti

attualmente ho un 6630 che non sfrutto per niente, così vorrei passare ad un cellulare senza symbian, leggero e sottile.
mi hanno consigliato questo e dato che si trova facilmente intorno ai 200€, pensavo di prenderlo.
il 6500 classic non mi interessa perchè costa troppo: il mio budget è quello del 6300 ora, e dovrò aspettare almeno 1 anno per trovare il 6500 a 200€.

ho alcune domande:
1= quanto ci impiega il cellulare ad accendersi ed ad essere completamente operativo (cioè poter scrivere un messaggio o visualizzare foto o telefonare)?
2= ho letto che la ricezione talvolta non è buona, qualcun'altro ha questo problema (forse perchè non è umts)?
3= a scrivere i messaggi come è? è veloce? il mio 6630 può essere lento quanto volete, ma i messaggi è un fulmine a scriverli e non sbaglia un colpo.
(con velocità intendo se rimane indietro di qualche carattare se si scrive velocemente, oppure sta "dietro" a quanto si scrive veloce).
GREZZO16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL