|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ah ecco 176*144....Cmq a proposito di foto, fortunatamente ho dato un'occhiata ai link sopra postati e in un sito davano la dimostrazione delle foto scattate con questo cell....Sono molto scarse a quanto pare...Confermate?
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Video a 176*144!!!
Un po' bassa come risoluzione.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
aiutino
Salve a tutti, sono nuovissimo dei forum quindi spero di non fare c..
Ho comprato l'oggetino 2 gg fa, molto bello ![]() ![]() ![]() Secondo voi è un problema del mio telefono o un problema di sw? Grazie e saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() ![]() La causa sembra essere una componente mancante (SI’ MANCANTE), così come emerge in un forum in lingua inglese presente anche nel sito Nokia . ![]() Consiglio la sostituzione (ove possibile) con verifica diretta in negozio, considerando che la ‘perdita della memory card’ si verifica dopo soli 5-10 min. Per la durata della batteria non posso esprimere giudizi completi (in 5 gg ho avuto 3 batterie diverse), però effettivamente non sembra durare molto, specie se ci si perde nelle coloratissime cartelle. Per le foto purtroppo non conosco l’N70; se mi dite come, potrei condividere qualche foto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq se vuoi postare delle foto scattate con il tuo ecco il link sul sito dove andare: http://imageshack.us/ una volta uppata l'immagine basta che inserisci il link nella reply.
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
posto alcune immagini fatte con questo cel:
![]() questa in modalita notte (è un po mossa per colpa mia): ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: ROMA
|
molto carino questo cellulare, ero in dubbio tra questo e l'n70, alla fine ho preso l'n70 per il prezzo [149e] e per il fatto che nella confezione c'erano anche software e cavetto usb, cosa che a quanto ho letto nel 6300 non c'è.. manca anche il flash o sbaglio?
cmq sicuramente un ottimo cellulare, anche se non symbian io ora ho un symbian e per adesso mi trovo bene, la lentezza non è come molti vogliono far credere, ci si può tranquillamente adattare |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
vorrei aggiungere anke che symbian nn è tutto......se poi volete installarvi i giochetti e programmi vari a pagamento è un'anltra storia....se poi lo usate come gps nn so quanto vi convenga x il programma piu l'antenna si pagano sui 200 euro............cmq alla lentezza nn ti ci "abitui" semma ti RASSEGNI.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Io sono rassegnato ad aspettare ottobre per il 6500, ma mi stà venendo un dubbio....Se anche su quel cellulare le foto vengono male?Rimango in****to di brutto!Aspetto 3 o 4 mesi per niente...Speriamo bene...
Cmq proprio ieri ho dato un'occhiata all'N76 di un mio amico, ragazzi quel cellulare è davvero bello! Ha un suono che si sente benissimo e per quanto riguarda le foto anche quelle vengono bene....Peccato per il prezzo (eccessivo a mio avviso!) e per le dimensioni altrimenti.... ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
beh... il 6300 NON è certo un telefono nato per fare le BELLE foto... ha la fotocamera dietro per il semplice fatto che a mettercela costa 1centesimo di euro... ma il bacino di possibili acquirenti si allarga a dismisura.
Poi se le foto fanno cacare... questo è del tutto marginale.
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
non capisco sta mania di giudicare un telefono in base alle foto che fa.
per quanti mpixel abbia un telefono resta sempre un telefono! cazzo di foto volete che faccia un sensore ridicolo con un'ottica ridicola tramite un software ridicolo?? questo è un ottimo telefono, funzionale, bello esteticamente, ottimo schermo. l'unica pecca è la batteria (come praticamente tutti i nokia con schermi da 16 milioni di colori). se uno vuole fare le foto si compra una bella canon compatta, spende la metà di un N95 e come foto je fa una pippa. ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vuoi mettere la comodità di avere un cellulare che faccia foto decenti rispetto ad un'ingombrante (e alquanto delicata) fotocamera? Ti ricordo che stiamo parlando di foto immortalate a livello amatoriale, se volessi fare qualcosa di più professionale non c'è dubbio che non userei mica un cellulare... P.S. Se l'N70 fosse delle stesse misure del 6300 non sarei mai intervenuto in questo thread... Esempio foto scattata da un amico con un N70 al raduno chevrolet di quest'anno: http://img165.imageshack.us/img165/1...2007099kl0.jpg
CPU: AMD Phenom II X4 965 C3 Motherboard: Asrock 980DE3/U3S3 R2.0 Ram: G-Skill F3 CL7 4GB DDR3 1333Mhz Alimentatore: Corsair VX550w Hard-Disk: Samsung SSD EVO 860 500GB - WD Caviar Black 1 TB Ultima modifica di Negative_creep : 05-07-2007 alle 19:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: San Lorenzo in campo
|
L'ho acquistato ieri sera.....240 euro...
una bomba...veloce, leggero....mi piace molto.... sapete dirmi dove posso trovare dei temi x questo cell? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
è molto carino ma nulla piu'
costa 30 euro meno di un n73 ma fa foto nettamente peggiorni e non offre le stesse potenzialità(personalizzazione, navigazione gps etcc..) al tempo stesso costa dai 40 ai 100 euro piu' di un n70(però l'n70 pur molto personalizzabile è oscenamente lento). qaundo si collocherà nella fascia di prezzo sotto i 200 euro sarà un buon acquisto per le dimensioni e per la velocità a 30 euro in meno di un n73 non c'è storia
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
problemi
Problemi riscontrati con il 6300:
- ricezione molte volte disturbata a differenza di un n70 provato nello stesso luogo con una ricezione pressochè perfetta. - dopo 5 minuti di conversazione comincia a surriscaldarsi molto come non ho mai sentito provato in altri cellulari. Software del mio 6300: V 04.70 24-01-07 RM-217 Language: (idem) può essere un problema di software? |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
ciao a tutti
attualmente ho un 6630 che non sfrutto per niente, così vorrei passare ad un cellulare senza symbian, leggero e sottile. mi hanno consigliato questo e dato che si trova facilmente intorno ai 200€, pensavo di prenderlo. il 6500 classic non mi interessa perchè costa troppo: il mio budget è quello del 6300 ora, e dovrò aspettare almeno 1 anno per trovare il 6500 a 200€. ho alcune domande: 1= quanto ci impiega il cellulare ad accendersi ed ad essere completamente operativo (cioè poter scrivere un messaggio o visualizzare foto o telefonare)? 2= ho letto che la ricezione talvolta non è buona, qualcun'altro ha questo problema (forse perchè non è umts)? 3= a scrivere i messaggi come è? è veloce? il mio 6630 può essere lento quanto volete, ma i messaggi è un fulmine a scriverli e non sbaglia un colpo. (con velocità intendo se rimane indietro di qualche carattare se si scrive velocemente, oppure sta "dietro" a quanto si scrive veloce). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.