|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Quello che è certo è che non è un problema dello script di vmware...
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
..proseguendo.. ho notato che VirtualBox posso eseguirlo solo da console e come root, altrimenti mi da l'errore "[piero@localhost ~]$ VirtualBox
WARNING: You are not a member of the "vboxusers" group. Please add yourself to this group before starting VirtualBox. You will not be able to start VMs until this problem is fixed. Cannot create/open directoy '/tmp/.vbox-piero-ipc/ipcd' Abnormal termination. [piero@localhost ~]$".. Credo sia una questione di permessi da dare a piero, ma non ho idea di come fare a darli. Ancora, ho scaricato "VMware-server-1.0.3-44356.i386.rpm", pensavo di installarlo come ho fatto con le librerie prima, ma dopo avermi chiesto la password di root mi da l'errore "database urpmi bloccato", che roba è?? Suggerimenti? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ostuni (BR)--->Roma
|
ragazzi anche io ho provato ad istallare vmWare 6 su mandriva 2009
ma no ho avuto buoni risultati la mia istallazione da terminale finisce qui: Codice:
make[2]: *** [/root/tmp/vmware-config2/vmmon-only/linux/driver.o] Error 1 make[1]: *** [_module_/root/tmp/vmware-config2/vmmon-only] Error 2 make[1]: Leaving directory `/usr/src/linux-2.6.27.19-desktop586-1mnb' make: *** [vmmon.ko] Error 2 make: Leaving directory `/root/tmp/vmware-config2/vmmon-only' Unable to build the vmmon module. For more information on how to troubleshoot module-related problems, please visit our Web site at "http://www.vmware.com/download/modules/modules.html" and "http://www.vmware.com/support/reference/linux/prebuilt_modules_linux.html". Execution aborted. [root@localhost vmware-distrib]# VMware.v6.0.0.45731.Linux chi mi puo aiutare? grazie Oro
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.