Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2007, 12:47   #21
solopittura
Member

L'Avatar di solopittura

Iscritto dal: May 2007
Allora... certamente il sito in html non è di qualità...ma.. ho contattato alcune aziende che si occupano specificatamente di posizionamento molto conosciute nel web e a detta loro il sito così com'è può essere tranquillamente posizionato nelle primissime pagine dei maggiori motori di ricerca. La mia domanda nasce di conseguenza come possono garantire un servizio simile? E se possono farlo vuol dire che il sito è accettabile così dai motori di ricerca. Sembra in sostanza che pagando un servizio il sito vada bene e possa essere posizionato invece se provo da solo devo rifare tutto da capo (lavoro che comunque mi diverte e faccio volentieri)..Grazie ancora.
http://www.solopittura.it
Quote:
Originariamente inviato da thehuge Guarda i messaggi
Scusa la scarsa tempestività di risposta.

Dal sito da voi linkato:

Per farlo... bisogna conoscere l'(X)HTML.
Dato che non credo sia possibile catalogare il sito in esame tra quelli "di qualità", consigliavo all'interessato di documentarsi.

Sarò più chiaro. Il mio consiglio è:
Rifai il sito seguendo gli standard W3C ed utilizzando i tag appropriati nel giusto contesto. Per farlo puoi seguire le buone guide da me linkate in precedenza.

Edit:
Naturalmente mi riferisco alla qualità tecnica, non dei contenuti.
solopittura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 12:59   #22
ianaz
Senior Member

L'Avatar di ianaz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: London, United Kingdom
Quote:
Originariamente inviato da solopittura Guarda i messaggi
Allora... certamente il sito in html non è di qualità...ma.. ho contattato alcune aziende che si occupano specificatamente di posizionamento molto conosciute nel web e a detta loro il sito così com'è può essere tranquillamente posizionato nelle primissime pagine dei maggiori motori di ricerca. La mia domanda nasce di conseguenza come possono garantire un servizio simile? E se possono farlo vuol dire che il sito è accettabile così dai motori di ricerca. Sembra in sostanza che pagando un servizio il sito vada bene e possa essere posizionato invece se provo da solo devo rifare tutto da capo (lavoro che comunque mi diverte e faccio volentieri)..Grazie ancora.
http://www.solopittura.it
Se non hai ancora capito i bot dei motori di ricerca, quando indicizzano un sito/una pagina saltano a pié pari i tag html, leggono solamente il testo!
Se il tuo sito é strutturato male in HTML al crawler della google non importa aassolutamente niente.
Old 18-06-2007, 18:02   #23
solopittura
Member

L'Avatar di solopittura

Quindi? Detto così sembra che (visto che il sito parla di decorazione)basterebbe inserire l'enciclopedia d'arte per ottenere un buon posizionamento. E' così? Ti dirò di più mi è stato consigliato di inserire l'enciclopedia generale e per convincermi mi hanno proposto questo esercizio on-line. "..vai su google inserisci UPGRADE ed accanto una parola qualsiasi..." questo per convincermi che il testo non deve essere per forza coerente. Quindi il consiglio è stato quello di trovare un modo per inserire testo senza che sia visualizzato. Grazie ancora.
Quote:
Originariamente inviato da ianaz Guarda i messaggi
Se non hai ancora capito i bot dei motori di ricerca, quando indicizzano un sito/una pagina saltano a pié pari i tag html, leggono solamente il testo!
Se il tuo sito é strutturato male in HTML al crawler della google non importa aassolutamente niente.
Old 18-06-2007, 18:07   #24
ianaz
Senior Member

L'Avatar di ianaz

Quote:
Originariamente inviato da solopittura Guarda i messaggi
il consiglio è stato quello di trovare un modo per inserire testo senza che sia visualizzato
Ovviamente con un <div style="display:none;"> non vedrai il testo ma attento, non é corretto. Se ti prendono possono pure escludere il tuo sito dalle ricerche

Cito il testo da http://www.google.com/support/webmas...o&topic=&type=
Quote:
Se nel tuo sito vengono rilevati testo e link nascosti con intento ingannevole, il tuo sito può essere rimosso dall'indice di Google e non comparirà nelle pagine dei risultati di ricerca.

Ultima modifica di ianaz : 18-06-2007 alle 18:12.
ianaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 18:31   #25
solopittura
Member

L'Avatar di solopittura

OK fin qui ci sono è per questo che non ero convinto. Rimane il mistero principale e cioè come riescono certi operatori ad offrire posizionamenti alti su tutti i motori. Direttamente dalla mail inviatami"SIAMO IN GRADO DI METTERE IL VOSTRO ANNUNCIO (o una vostra Home Page), ENTRO LE
PRIME 5 POSIZIONI RESTITUITE DA GOOGLE
da YAHOO e da MSN." E' un sito svizzero che offre il posizionamento con il quale ho scambiato diverse mail garantiscono il servizio al 100% previo compenso ovviamente e su determinate parole di ricerca. Come vi riescono? Il servizio è garantito fin quando viene pagato.

Quote:
Ovviamente con un <div style="display:none;"> non vedrai il testo ma attento, non é corretto. Se ti prendono possono pure escludere il tuo sito dalle ricerche

Cito il testo da http://www.google.com/support/webmas...o&topic=&type=
Old 18-06-2007, 18:34   #26
ianaz
Senior Member

L'Avatar di ianaz

Sono sicuramente imbroglioni.
Probabilmente mettono il tuo link sui loro vari domini e/o pagine internet che hanno sparse per il mondo affinché google ti assegni un page rank alto (e così tutti gli altri motori di ricerca).
Dico che sono imbroglioni perché non é sicuramente cosa corretta e rischi pure che ti bannino il tuo sito più avanti col tempo.
Old 18-06-2007, 19:41   #27
vizzz
Senior Member

L'Avatar di vizzz

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
Quote:
Sono sicuramente imbroglioni.
Probabilmente mettono il tuo link sui loro vari domini e/o pagine internet che hanno sparse per il mondo affinché google ti assegni un page rank alto (e così tutti gli altri motori di ricerca).
Dico che sono imbroglioni perché non é sicuramente cosa corretta e rischi pure che ti bannino il tuo sito più avanti col tempo.
quoto, il procedimento solitamente è quello.
Old 18-06-2007, 19:53   #28
solopittura
Member

L'Avatar di solopittura

Ma è lecito ho illecito. Ovvero vi è la possibiltà reale di essere bannati dai motori?
Quote:
Originariamente inviato da vizzz Guarda i messaggi
quoto, il procedimento solitamente è quello.
Old 28-06-2007, 06:59   #29
solopittura
Member

L'Avatar di solopittura

Utilizzando alcuni piccoli accorgimenti il mio sito http://www.solopittura.it si è posizionato benissimo sia su yahoo che su msn (prima pagina su yahoo "pittore edile roma") confido anche nel posizionamento su google che sembra più arduo forse questo motore di ricerca funziona diversamente? Grazie ancora.
N.B. gli accorgimenti sono stati presi dal sito segnalato.
Quote:
Originariamente inviato da vizzz Guarda i messaggi

Ultima modifica di solopittura : 28-06-2007 alle 07:00. Motivo: aggiunta
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Record mondiale di efficienza per le cel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian