|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
chi non ha mai usato il wm non dovrebbe parlare....
l'apple può realizzare tutti gli effetti che vuole..alla fine, si tratta sempre di un "pazziarello" !! per lavorare, non cambierei mai il p3600 con un ipod/telefono...quello lo lascio a tutti gli adoratori della piattaforma apple così come non comprerei mai sto TOUCH! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
si, perchè tu l'ipod/telefono l'hai provato invece
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
nessuno può battere l'iphone..neanche questa cagatina qui!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
Quote:
oddio, una volta guardato quel video, questo telefono... come dire... perde una parte del suo fascino ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ah me non sembra molto lento,
molto probabilmente il filmato su youtube oh è stato renderizzato male oppure è stato fatto volutamente http://soapbox.msn.com/video.aspx?vid=9faea709-b3b2-4efb-b895-fcc04b7dc921 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
e insistete eh?
la capite o no che 499$ è diverso da 499$ con 2 anni di vincolo operatore? io con 2 anni di vincolo operatore ho preso l'htc p3600 a 99 euro quando questo costava 600 se lo prendevi senza, la prox volta che vi sento dire che l'iphone costa 499$ ve lo rompo non appena l'acquistate =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Windows Mobile ha la particolarità che può essere "riassemblato".. non scommetto nulla ma prima o poi quella interfaccia, se non addirittura la rom del Touch la ritroveremo riadattata per altri modelli HTC. Io intanto prendo l'HTC Athena, poi si vedrà...
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
@ pasticca
Mi sembra chiaro che il target non sia quello business...
![]() A me piace come telefono, più dell'iPhone sinceramente (che tra le altre cose è blindatissimo). Il punto è che non comprerò nessuno dei due. Se poi proprio dovessi scegliere, punterei pure io sull'OpenMoko: il" telefoninux". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
A me sembra molto carino e bello per mio modo di vedere
ma cmq non lo so xke ne questo e ne iphone mi convincono al 100% mah ho qualche dubbio... su questi telefoni cosi.. a dire la verità preferisco sempre un cellulare piccolo anche se non fa tutte queste cose va beh è la moda cmq... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
ma sentite.. questa "operatività" 3d in un certo qual modo "gustosa" è opera di un software che sta sopra a WM6 ? o è WM6 stesso che può fare ciò.
Quindi si può dedurre che "qualsiasi" sistema WM6 based... sia esso palmare che smartphone, possa essere personalizzato in tal modo?
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Mi aggiungo alla richiesta dell'iPhone a 499 euro.
![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Comunque all'utente finale non credo importi granch'é, l'importante è che il prodotto funzioni secondo le attese. La scelta del S.O. è una scelta puramente tecnica che riguarda i produttori. Le polemiche tra noi lasciano il tempo che trovano ^^ Hype e giochini a parte aspetterei la risposta di chi i telefonini li sa fare, prima di buttarmi su questi gadget. (anche perché non credo ti trovarmici senza il feedback tattile dei tasti) p.s. chissà se il Simbian come S.O. si dimostrerà all'altezza per questo tipo di applicazioni... la Nokia sul' N800 usa Linux. Vedremo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Ma te voi stà zitto te e con sto minchia de Linzuz e fate la finita. Ho avuto linuzuz per 3 anni, tolto dalla disperazione per la mancanza di software e qualsiasi cosa, è solo un os con un dektop che si gira a cubo, INUTILISSIMO, e poi si blocca pure lui, NO FLAME PLEASE, è solo che state da tutte le parti a commentare, siete come i testimoni di Geova! ma vi pagano?
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti* Ultima modifica di Cristiano® : 09-06-2007 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è solo un piccolino problemino, è che con l'ipod non ci sono applicazioni e quindi userai solo ipod comu un cellulare comune con qualche effetto da far vedere agli amici, mentre HTC usa WM6 e tu sai che trovi cio che vuoi e mi dispiace dirti che i 4gb onboard me li sbatto visto che una scheda 4gb consta solo 25 euro dalle mie parti.
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti* Ultima modifica di Cristiano® : 09-06-2007 alle 10:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
davvero un bell'oggettino e con WM6 ci si puà installare sopra altre applicazioni e ha un parco software ben nutrito a differenza dell'iPhone in cui non è ancora chiaro se questo sarà concesso o meno.
![]() |
#40 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Comunque ho visto il video dell'HTC è la velocità è un pianto rispetto all'iPhone. E in un paio di recensioni che ho letto, pare che il touchscreen funzioni molto male e che per scrivere serva uno stilo. D'altra parte anche sull'iPhone pare che scrivere con le dita non sia facilissimo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.