|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
Io sto aspettando che Nintendo Wii scenda sotto i 200 Euro (e ormai mi sa che i tempi siano maturi...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
E' davvero un peccato che parlino della inutile versione Core e non della Elite
e di settembre,per quella data con 199$ comprerò l'asus EEE, ed un giocattolo alla volta basta ed avanza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Bha, io prodotti Ms non ne ho e non ho intenzione di comprarne.
Ogni S.O. che lanciano si beccano denuncie su denuncie per brevetti altrui rubati (dal 3.1 e le denuncie Commodore ed Apple in poi), e fanno pure i puritani che non gli si deve copiare il software (che loro hanno già copiato ad altri e pagato fior di $$ per mettere a tacere), mi tengo Linux e la Xbox non metterà mai neppure una vitarella in casa mia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassari
|
Quote:
![]() ![]()
Ho fatto Affari con: schumyFast,ArTi,enrsil1983,emmepi,Kudram,Andrea_yota,giova22,R0b1,Torpedo,GeneraleMarkus,massimoce,mojito ![]() UTENTE SCONSIGLIATO: DANIELE GENERALI, CON QUALSIASI NICK ABBIA!![/center] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]() ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
|
questa console si chiama pc
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
Quote:
guardando il valore reale del prodotto in base anche al costo di altri software, direi che il prezzo è giusto. non vedo perchè dovrebbe costare meno di 1/5 di software come gli adobe, i vari cad o cubase per un privato la versione ultimate serve a ben poco, se vuoi fare lo sborone e prenderti il top, paghi.
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
va bene, ma quando l'ho pagata 400€ + 100€ di accessori + 200€ il lettore
hddud, cos'era l'ideale? rubare i miei soldi? mi fa piacere che abbiano abbassato il prezzo, ma quando aprono bocca mi cascano le @@..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]() Pensa se Sony, per natale tagli 100 euro, allora chi ha acquistato ps3 al lancio deve sentirsi preso per il sedere? Qualcuno gli ha ordinato di coprarla al momento del lancio? Mi sembra di no, tutti sappiamo che le aziende tagliano il prezzo progressivamente durante la vita di un loro prodotto.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ben vanga il calo di prezzo, ma un altro motivo per cui ho rimandato l'acquisto della 360 è che la qualità dei componenti lascia alquanto a desiderare ed il rischio di avere una 360 con led rossi subito o dopo poco è troppo elevato secondo me e questo è un fattore che secondo me ha fatto desistere parecchie persone dall'acquisto. A questo punto confido nel calo di prezzo dell'elite e nei nuovi processi nanoproduttivi dei conponenti + recenti, che dovrebbero rendere le console + stabili.
![]()
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Del prezzo dell'hardware mi frega quasi nulla: quello che conta è il prezzo del software.
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Al mulo sono gratis
Forse li prende al NEGROZIO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tornando in topic (e smettendo di parlare del prezzo di winzoz che qui c'entra come lo zucchero nell'acqua della pasta) io concordo con l'affermazione dei capoccioni microsoft: una console dovrebbe costare 200$, non di più! se uno deve spendere una baracca di soldi per qualcosa di multimediale, si compra un pc, che ora si attaccano pure senza problemi alla tv e se ne trovano di dimesioni ridotte... una console dovrebbe costare non molto, e non avere tutti quei problemi del pc... per questo credo che molti ragazzini e non solo, sono più attratti dalla console, perchè meno problematica e più immediata ![]() imho una console a 200$ è più alla portata di tutti, quindi più console = più interesse, più interesse = più giochi, più giochi = (forse) più qualità (almeno uno su cento ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
Il prezzo giusto per una cosa che non funziona a dovere è molto inferiore a 199$ non so quanto siano affidabili adesso l'xbox 360 o la wii o le altre.. ma che non vengano a fare di sti discorsi, più che commerciali non sono, dovrebbero influire tanti altri fattori.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e poi perchè le console non funzionano? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.