|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
quasi sempre di default le versioni di office si sovrascrivono... se non vuoi sovrascriverlo devi dirlo esplicitamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
probabilmente chi ha installato allora ha sovrascritto.Ma se utilizzo un' altro cd d' installazione posso poi utilizzare il mio codice valido e nn sovrascrivere il 2007.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Poi ne riparliamo
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Quote:
5-6-10 utenti che hanno problemi non indicano un malfunzionamento/incompatibilità. Se così fosse, contando tutti quelli che hanno problemi con il boot, potremmo dire che XP (o Vista ) non è compatibile con i computer che vengono venduti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
dà un'occhiata su google prima di rispondere e poi ti rendi conto di che razza di problema si tratta...quando è uscito vista ne parlavano tutti, indistintamente su tutti i forum italiani e stranieri... è stato un grande problema, il fatto che qualcuno NON lo abbia avuto non significa che non sia stato un problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Matera
|
Dico la mia.
![]() Vista e Office 2003 non vanno bene insieme! In modo particolare word. Diciamo che 1 su 10 si blocca, non permettendoti di effettuare alcuna operazione sul file. Motivo: ??? Si chiude e tenta un ripristino senza successo!!! P.S.: sono file creati con XP PRO. cià |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
"se dici che word 2003 non ti crasha con vista home premium dici una cosa falsa... (parlo di default naturalmente)" Allora, vale ricordare i tuoi due primi successivi interventi con i quali hai risposto al fatto che io ho dichiarato Office 2003 compatibile con Vista! Appare chiaro che tu inveisci come a dire che sto dando un suggerimento assolutamente sbagliato e quasi in cattiva fede. Se Microsoft dichiara i software compatibili e se la mia personale esperienza conferma ciò in pieno, cosa avrei dovuto rispondergli? Magari lui installa il software e gli va a meraviglia come a tanti altri, invece no avrei dovuto sconsigliarlo e magari prendermi uno sberleffo? E in ogni caso, ripeto perchè alla fine è questo il motivo del mio risentimento nei tuoi riguardi, perchè usare quei toni? Non potevi semplicemente avvertire che vi sono utenti che hanno riscontrato problemi?
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
guarda non ho niente contro di te... soltanto che volevo segnalare che tantissimi hanno avuto problemi... e se ne è parlato anche tanto in questo forum... mi sembrava eccessivo dire che erano compatibili... bisognava aggiungere un MA... e l'ho aggiunto...comunque storia chiusa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Comunque il mio Office2003 funziona con Vista , come ho già detto, senza disattivare nulla, eseguita solo installazione completa e aggiornamenti vari online.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Ciao a tutti...
ho un problema non da poco su Word 2003 appena installato su un portatile Acer 9520 nuovo di pacca (non mio purtroppo... ) che come SO ha VISTA!!! Allora con alcuni documenti word parte bene, si può fare tutto e va tutto a buon fine, con altri invece non appena li apre va in crash, fa la ricerca delle possibili soluzioni e si chiude. Se cerco di riaprirlo mi apre 2 (o più finestre...) con il tentativo di recupero del file che ha crashato prima... Il tutto condito dalla cosa curiosa che OGNI volta che apro un file (prima di crashare...) mi apre la finestra di accettazione della licenza d'uso... ma non basta accettarla una volta??? P.s.: Exel funziona alla perfezione (anche lui chiede ogni volta l'accettazione della licenza...) Ho disinstallato, reinstallato, scaricato (a parte!) il Service pack 2 e gli altri aggiornamenti ma è tutto inutile................................... Aiuto... P.S.: I moderatori mi scuseranno ma questo post è doppio... l'avevo postato per errore in "windows- software ecc..."
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
adesso ti lascerei in preda ai nostri cari e dotti amici che dicono che non ci sono problemi... problemi ce ne sono e tanti... credo che il tuo sia il solito problema...guarda sopra e vai al link che indicavo.....devi disattivare gli smarts tag... non funziona su file creati in office 2003 con so xp e poi letti su office 2003 su so vista probabilmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Appena ho l'occasione provo...
grazie... e il problema che tutte le volte che apro mi chiede l'accettazione della licenza??? Succede anche a voi???
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
no quello non lo conosco.... però così a naso dovrebbero esserci problemi di software genuino... prova a dis e rinstallare.... al massimo prova pure a staccare gli aggiornamenti automatici...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
![]() MITICI..... ![]() ![]() ![]() adottata soluzione della spunta "smart tag" ed ora funziona alla perfezione anche con documenti salvati da XP!!! Cosa faremmo senza di Voi e questo Grande Forum ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
non è per tirarmela...ma puoi dire pure MITICO! se era per gli altri due stavamo ancora alla piena compatibilità, al linguaggio ingiurioso...ahhahah
(e che fa il berlusca...non parla..ahhahahhahahha) |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
a cape nun serve pè sparter'e recchie" Tu continui a stuzzicare e non ti rendi neppure conto della tua ignoranza, non tanto in questo campo, sarebbe il meno, ma proprio sulla lingua italiana.
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
ahahahh.... un consiglio, stai attento nella vita non sai mai chi hai davanti... (tanto più in internet)...ahahhaha.... lassem stè....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
L'amico fritz si fa minaccioso, più che altro fai ridere!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.