Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2007, 17:12   #21
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
grazie moon appena mi arriva posto subito le mie impressioni
Magari apri un nuovo Thread....
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 18:23   #22
aquilalupo
Member

L'Avatar di aquilalupo

Iscritto dal: Nov 2005
Ciao a tutti, potreste dirmi, magari in pv, dove si trova a 488 euro ? , un'altra cosa, ma WM6 e' in italiano o inglese ? che io sappia ancora la versione italiana non c'e'.
Grazie
Old 08-06-2007, 19:22   #23
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Moon credo di non essere all'altezza ;questo è il mio primo palmare .Posso più che altro esprimere le mie impressioni generali da profano

Per aquilalupo :vedi su www.chl.it .Se uno dei 1000 punti di ritiro sparsi per l'Italia stà presso la tua abitazione non paghi manco la spedizione(come è capitato a me :stava nel mio paese e non lo sapevo nemmeno).
Vedi pagherai 488+6euro(spesa fissa).Questo è il prezzo più basso che ho trovato.
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 08:27   #24
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Moon credo di non essere all'altezza ;questo è il mio primo palmare .Posso più che altro esprimere le mie impressioni generali da profano

Per aquilalupo :vedi su www.chl.it .Se uno dei 1000 punti di ritiro sparsi per l'Italia stà presso la tua abitazione non paghi manco la spedizione(come è capitato a me :stava nel mio paese e non lo sapevo nemmeno).
Vedi pagherai 488+6euro(spesa fissa).Questo è il prezzo più basso che ho trovato.
E cosa vuol dire...poi pian piano vedi che si aggiungeranno anche gli altri che lo prenderanno...
Se vuoi lo apro io con una scheda introduttiva...
Old 09-06-2007, 09:54   #25
SuperPilo
Member

Iscritto dal: Apr 2002
Indecisione

Porca miseria ragazzi, avevo gia ordinato l'Asus p535 ma poi il sito a cui l'avevo ordinato mi ha annullato l'ordine (dopo una settimana di attesa e senza comunicazioni) per un fantomatico errore di aggiornamento del sito dicendo che non era più disponibile!! Vabbè.
Ma veniamo al punto. Come ho detto avevo già deciso, ero convinto, Asus. Poi, grazie o portroppo all'inconveniente, sono ritornato a spulciare i PDA che avevo messo tra i miei preferiti ed ecco spuntare l'ETEN x500. Ovunque leggo molto bene di questo palmare, ma la cosa che mi ha ingolosito di più è l'uscita del x500+ che migliora le caratteritiche del fratellino mantenendone l'affidabilità e la reputazione. Pensado poi che si trova on line ad un prezzo addirittura poco inferiore all'Asus mi sa che la scelta cade proprio sull'x500+.
L'unico dubbio che mi frena da ordinarlo è:

Il sistema operativo WIN MOBILE 6 è in ITALIANO?!?!

Grazie
SuperPilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 10:00   #26
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da SuperPilo Guarda i messaggi
Porca miseria ragazzi, avevo gia ordinato l'Asus p535 ma poi il sito a cui l'avevo ordinato mi ha annullato l'ordine (dopo una settimana di attesa e senza comunicazioni) per un fantomatico errore di aggiornamento del sito dicendo che non era più disponibile!! Vabbè.
Ma veniamo al punto. Come ho detto avevo già deciso, ero convinto, Asus. Poi, grazie o portroppo all'inconveniente, sono ritornato a spulciare i PDA che avevo messo tra i miei preferiti ed ecco spuntare l'ETEN x500. Ovunque leggo molto bene di questo palmare, ma la cosa che mi ha ingolosito di più è l'uscita del x500+ che migliora le caratteritiche del fratellino mantenendone l'affidabilità e la reputazione. Pensado poi che si trova on line ad un prezzo addirittura poco inferiore all'Asus mi sa che la scelta cade proprio sull'x500+.
L'unico dubbio che mi frena da ordinarlo è:

Grazie
Io girovagando nel web ho trovato rivenditori che hanno specificato sistema operativo italiano... Evidentemente c'è in italiano...non ti resta che informarti nel negozio dove intendi acquistare!
Old 09-06-2007, 13:31   #27
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
E cosa vuol dire...poi pian piano vedi che si aggiungeranno anche gli altri che lo prenderanno...
Se vuoi lo apro io con una scheda introduttiva...
Certo perchè no!!!!!
Sei molto pratico e molto portato per l'argomento quindi mi farebbe molto piacere
Quote:
Si il sistema operativo è italiano .Stà anche specificato nel sito del produttore
http://www.glofiishitalia.it/content/view/140/78/
Old 10-06-2007, 09:52   #28
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Certo perchè no!!!!!
Sei molto pratico e molto portato per l'argomento quindi mi farebbe molto piacere

Si il sistema operativo è italiano .Stà anche specificato nel sito del produttore
http://www.glofiishitalia.it/content/view/140/78/
Ok dai...domani mattina faccio io...
Old 10-06-2007, 10:17   #29
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Va benissimo
Moon mi dici un pò di software di navigazione che girano su windows mobile??
Old 11-06-2007, 06:25   #30
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Beh...secondo me con il tomtom 6 vai sul sicuro....
Old 11-06-2007, 14:11   #31
gio_gio
Senior Member

L'Avatar di gio_gio

Iscritto dal: Dec 2006
Io vorrei prendere un Nokia N73, però avrei pensato ad un palmare.. budget massimo 300€.. che abbia almeno una connessione WIFI e fotocamera buona.. Non c'è nulla di valido intorno a questo prezzo?

Avevo visto l'E-Ten M600..
Ma è cmq altino..che ne dite?
gio_gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 14:14   #32
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da gio_gio Guarda i messaggi
Io vorrei prendere un Nokia N73, però avrei pensato ad un palmare.. budget massimo 300€.. che abbia almeno una connessione WIFI e fotocamera buona.. Non c'è nulla di valido intorno a questo prezzo?

Avevo visto l'E-Ten M600..
Ma è cmq altino..che ne dite?
Ma dipende a cosa ti serve il palmare....se il tuo utilizzo riguarda solo telefonare e scrivere sms secondo me vai sull'N73 che ha anche una bella fotocamera....altrimenti ti trovi a risparmiare nel prendere un palmare che magari non ti soddisfa...
Old 11-06-2007, 14:15   #33
gio_gio
Senior Member

L'Avatar di gio_gio

Quote:
Ma dipende a cosa ti serve il palmare....se il tuo utilizzo riguarda solo telefonare e scrivere sms secondo me vai sull'N73 che ha anche una bella fotocamera....altrimenti ti trovi a risparmiare nel prendere un palmare che magari non ti soddisfa...
Bhe l'uso che ne farei a dire la verità non lo so.. vorrei solo prenderlo poter testare in "tempo reale" i programmini che faccio..

Penso che lo userei cmq per navigare, come agenda.. ma con 300€ non lo prendo un palmare valido? meglio andare sul nokia n73?
Old 11-06-2007, 14:34   #34
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Bhe l'uso che ne farei a dire la verità non lo so.. vorrei solo prenderlo poter testare in "tempo reale" i programmini che faccio..

Penso che lo userei cmq per navigare, come agenda.. ma con 300€ non lo prendo un palmare valido? meglio andare sul nokia n73?
Beh, se dovresti usarlo abbastanza allora io farei un piccolo sacrificio in più e ne prenderei uno non troppo basilare in modo da aver un buon compromesso tra spesa e risultati...
Old 11-06-2007, 14:38   #35
gio_gio
Senior Member

L'Avatar di gio_gio

Quote:
Beh, se dovresti usarlo abbastanza allora io farei un piccolo sacrificio in più e ne prenderei uno non troppo basilare in modo da aver un buon compromesso tra spesa e risultati...
e cioè?
Old 11-06-2007, 15:02   #36
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
e cioè?
Io punterei su uno con almeno un processore da 400mhz...
Magari un eten X500 che comunque rispetto alla dotazione ha un ottimo prezzo, gli htc mi sembrano costino un pò di più in media...

Poi dipende da quali caratteristiche desideri...
Old 11-06-2007, 15:06   #37
gio_gio
Senior Member

L'Avatar di gio_gio

Quote:
Io punterei su uno con almeno un processore da 400mhz...
Magari un eten X500 che comunque rispetto alla dotazione ha un ottimo prezzo, gli htc mi sembrano costino un pò di più in media...

Poi dipende da quali caratteristiche desideri...
E-Ten m600.. che ne dici?
Old 11-06-2007, 15:18   #38
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
E-Ten m600.. che ne dici?
Beh...da possessore di un eten ti posso garantire che in linea di massima sono dei buoni palmari...magari esteticamente non sono i migliori ma in fatto di sostanza sono buoni....per l'm600 sinceramente al momento non ne conosco le caratteristiche..entro sera mi trovo 5min e guardo una scheda tecnica così poi ti posso dire che mi sembra..
Old 11-06-2007, 17:30   #39
gio_gio
Senior Member

L'Avatar di gio_gio

Quote:
Beh...da possessore di un eten ti posso garantire che in linea di massima sono dei buoni palmari...magari esteticamente non sono i migliori ma in fatto di sostanza sono buoni....per l'm600 sinceramente al momento non ne conosco le caratteristiche..entro sera mi trovo 5min e guardo una scheda tecnica così poi ti posso dire che mi sembra..

Puoi vederla QUI! a me sembra ottimo in rapporto qualità/prezzo.. che ne dite?
Old 11-06-2007, 17:49   #40
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Puoi vederla QUI! a me sembra ottimo in rapporto qualità/prezzo.. che ne dite?
Come caratteristiche tecniche non mi sembrano male, anzi!!

E del G500+ che ne pensi....in più ha la radio, il ricevitore gps nel caso ti serva anche come navigatore....non sembra male..
Si trova anche a meno di 300€...
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Torna a 179€ il mini PC con Ryzen 5, 16G...
Due droni Amazon si sono schiantati cont...
Apple cambia idea? Basta visori, per il ...
Il padrino dell'intelligenza artificiale...
Western Digital: hard disk da 44 TB pron...
Connettori 12V-2x6 delle GPU NVIDIA peri...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian