|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Aiuto per l'acquisto del mio primo palmare
Salve a tutti ,siccome ho intenzione di acquistare un buon palmare ma sono molto molto confuso chiedo il vostro aiuto.
Navigando un pò in rete ho focalizzato la mia attenzione in particolare su due modelli: - HTC 3300 - HTC 3600 Ho letto che questi due modelli hanno l'antenna gps integrata e quindi possono essere usati come navigatore senza l'aggiunta del ricevitore (cosa che preferirei)ma se ho capito bene nel 3600 non è ancora attivato e quindi c'è comunque bisogno del ricevitore...qualcuno mi saprebbe spiegare meglio come stanno le cose??? Mi piace anche S200 della qtek .Qualcuno che lo possiede potrebbe dirmi pregi e difetti ?? Avete altri palmari da consigliarmi ,preferibilmente con gps integrata ???? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
A quanto stanno le mie informazioni il ricevitore del P3600 è stato sbloccato con una patch anche se come velocità del fixing non è uno dei migliori....
Sotto questo punto di vista si sono messi in evidenza gle E-Ten...e quì posso consigliarti l'M700 se ti può interessare la tastiera, oppure l'X500 se non hai un budget elevatissimo oppure se vuoi prendere una gran bella bestiola io ti consiglierei l'X500+.... Su quest'ultimo non ho parole: schermo VGA 480 x 640 da 2,8", gps integrato, phone e windows mobile 6 professional....uno dei migliori IHMO al momento.... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie mille moon adesso guardo un pò i modelli che mi hai consigliato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
moon sono davvero quello che cercavo;cosa mi consigli il modello x500 plus o
m 700???Quali sono le differenze sostanziali tra i 2 pda?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Eh eh...bella domanda...
io ho l'M700 e la tastiera mi fa impazzire... ![]() Però se non interessa punta dritto sull'X500+: Schermo VGA 480 x 640... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara-S.G.R. ITALY
|
consigli d'acquisto pls
Ank'io sono in procinto di acqiustare il mo primo palmare, considerando che nn voglio spendere molto (diciamo pure ke voglio spendere poco), le caratteristiche ke mi interessano sono antenna gps e wifi ( nn mi interessa ke sia anke un telefono con fotocamera), quale mi consigliate???
Io ero orientato verso il "mio p550" (airis t620) ke sono sicuramente i meno costosi con queste caratteristiche, ma se ne conoscete degli altri, anke più costosi ma magari con una risoluzione migliore, vi prego di indicarmeli. Ciao e grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok quindi da un lato m700 può risultare comodo per la tastiera e un pò più efficiente per quel che riguarda il navigatore (corregetemi se sbaglio) dall'altro ha lo svantaggio dello schermo rispetto all'x500 plus.
Moon che vantaggi offre la tasteria scorrevole visto che non ho mai posseduto un pda??? Inoltre ho letto che l'unica pecca di questi 2 palmari è l'assenza della connettività UMTS. Scusate la mia ignoranza in materia ma in pratica senza l'UMTS in cosa vado a pardere????Cosa nn posso fare?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il navigatore non so se l'm700 sia superiore...secondo me si equivalgono... L'umts in pratica ti permette di videochiamare (cosa che ho fatto una sola volta in vita mia.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
nemmeno io ho bisogno di effettuare videochiamate quindi non sentirò affatto la mancanza dell'umts ;
Come va la fotocamera?? Il modello m700 son riuscito a trovarlo a 450 euro(esclusa spedizione);x500 plus invece solo su ebay a 560 euro(esclusa spedizione). Moom secondo te sono buoni come prezzi???Sapete qualcuno che li ha ad un prezzo inferiore.Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mentre l'X500 plus a me intrippa parecchio anche se la mancanza della tastiera mi trattiene dal pensiero di prenderlo... Vedi tu, se credi che la tastiera possa non esserti utile allora io punterei sull'X500 plus... ![]() Ps.La fotocamera non è nulla di straordinario, fa buone foto ma niente di eccezzionale...del resto è uno pda-phone e non una fotocamera-phone... ![]() (Però mi sembra che l'x500 plus abbia l'autofocus che invece manca all'm700).
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mi hai convito prenderò l'x500 plu; per la fine di questa settimana cerco di acquistarlo se lo riesco a trovare e posterò delle foto e le mie prime impressioni
![]() ![]() che l'ultimo nato di casa Eten ha introdotto(mi riferisco appunto allo schermo). Inoltre cosa che ritengo ancora più importante non sappiamo se ha problemi riguardo la funzione telefono(tipo ricezione ,eventuali disturbi ecc...) C'è qualcuno che può aiutrami a risolvere queste perplessità prima che affronto la spesa?? Moom tu cosa ne pensi??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Sulla durata io non credo ci saranno queste grandi differenze...mentre penso sarà di gran lunga migliore il display!! Quanto lo vorrei anche io da 480 x 640.... ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sono andato sul sito http://www.glofiishitalia.it/ che è il sito ufficiale è nei rivenditori ho trovato un famoso negozio che vende prodotti infornatici online che c'è l'ha a 488 escluse spedizioni;invece l' Eten Glofiish M700 Win 6 a 508 euro mentre quello con windows mobile 5 a 549 euro (con qualche accessorio in più)tutti e due escluse spedizioni.
Un'altra cosa Moon ho un programma tom tom 6 ma va bene anche per windows mobile 6.0 in quanto sulla compatibilità c'è scritto windows mobile 5.0. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ti ripeto, se non ti serve la tastiera io mi butterei sull'X500 plus...ha caratteristiche tecniche più avanzate rispetto all'm700..
![]() Il negozio che hai trovato penso sia Pcbid, lì han acquistato molti ragazzi ed io ho avuto modo di chiacchierare via messenger con uno dei gestori del portale e ti posso assicurare che sono delle persone serie e con ottimi prezzi!! Per il Tomtom 6 vai tranquillo!!Lo sto usando anchio nel mio M700 che ho aggiornato col Mobile 6 e funziona tutto benissimo!! ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ragazzi sono un possessore di un nokia n70 buon cellulare per carità ma cellullare.Vorrei acquistare un palmare con le seguenti caratteristiche:
-OFFICE con possibilità di scrivere documenti word excel e tutti i vari programmi del pacchetto esiste no? -una buona fotocamera magari paragonabile a quella del nokia n 70 -tastiera -memoria espandibile(Mi riferisco alla memoria dati) -possibilità di installare giochi programmi vedere filamti acoltare mp3 LEGGE E FA VIDEO MP4? -scheda sim wind crea problemi? Consigli? Cosa mi dite dell'ETEN M 700? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ti ho risposto di là...
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Moom ho seguito il tuo consiglio:ho ordinato x500 plus; la settimana prossima mi arriva l'ho pagato 488 escluse spedizioni.Secondo te mi conviene anche comprare il proteggi schermo brando??Hai percaso qualche immagine della custodia che esce nella confezione???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
grazie moon appena mi arriva posto subito le mie impressioni
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.