Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2007, 17:34   #1
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Aiuto per l'acquisto del mio primo palmare

Salve a tutti ,siccome ho intenzione di acquistare un buon palmare ma sono molto molto confuso chiedo il vostro aiuto.
Navigando un pò in rete ho focalizzato la mia attenzione in particolare su due modelli:
- HTC 3300
- HTC 3600
Ho letto che questi due modelli hanno l'antenna gps integrata e quindi possono essere usati come navigatore senza l'aggiunta del ricevitore (cosa che preferirei)ma se ho capito bene nel 3600 non è ancora attivato e quindi c'è comunque bisogno del ricevitore...qualcuno mi saprebbe spiegare meglio come stanno le cose???

Mi piace anche S200 della qtek .Qualcuno che lo possiede potrebbe dirmi pregi e difetti ??

Avete altri palmari da consigliarmi ,preferibilmente con gps integrata ????
Grazie a tutti
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 06:53   #2
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
A quanto stanno le mie informazioni il ricevitore del P3600 è stato sbloccato con una patch anche se come velocità del fixing non è uno dei migliori....
Sotto questo punto di vista si sono messi in evidenza gle E-Ten...e quì posso consigliarti l'M700 se ti può interessare la tastiera, oppure l'X500 se non hai un budget elevatissimo oppure se vuoi prendere una gran bella bestiola io ti consiglierei l'X500+....
Su quest'ultimo non ho parole: schermo VGA 480 x 640 da 2,8", gps integrato, phone e windows mobile 6 professional....uno dei migliori IHMO al momento....
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 08:34   #3
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

grazie mille moon adesso guardo un pò i modelli che mi hai consigliato
Old 06-06-2007, 14:16   #4
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

moon sono davvero quello che cercavo;cosa mi consigli il modello x500 plus o
m 700???Quali sono le differenze sostanziali tra i 2 pda??
Old 06-06-2007, 14:49   #5
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Eh eh...bella domanda...
io ho l'M700 e la tastiera mi fa impazzire...
Però se non interessa punta dritto sull'X500+: Schermo VGA 480 x 640...
Old 06-06-2007, 15:04   #6
DAG0
Senior Member

L'Avatar di DAG0

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara-S.G.R. ITALY
consigli d'acquisto pls

Ank'io sono in procinto di acqiustare il mo primo palmare, considerando che nn voglio spendere molto (diciamo pure ke voglio spendere poco), le caratteristiche ke mi interessano sono antenna gps e wifi ( nn mi interessa ke sia anke un telefono con fotocamera), quale mi consigliate???
Io ero orientato verso il "mio p550" (airis t620) ke sono sicuramente i meno costosi con queste caratteristiche, ma se ne conoscete degli altri, anke più costosi ma magari con una risoluzione migliore, vi prego di indicarmeli.
Ciao e grazie in anticipo
DAG0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 15:14   #7
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da DAG0 Guarda i messaggi
Ank'io sono in procinto di acqiustare il mo primo palmare, considerando che nn voglio spendere molto (diciamo pure ke voglio spendere poco), le caratteristiche ke mi interessano sono antenna gps e wifi ( nn mi interessa ke sia anke un telefono con fotocamera), quale mi consigliate???
Io ero orientato verso il "mio p550" (airis t620) ke sono sicuramente i meno costosi con queste caratteristiche, ma se ne conoscete degli altri, anke più costosi ma magari con una risoluzione migliore, vi prego di indicarmeli.
Ciao e grazie in anticipo
Prova con gli Asus...io ce l'ho avuto ed hanno un buon rapporto qualità/prezzo!!
Old 06-06-2007, 16:31   #8
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Ok quindi da un lato m700 può risultare comodo per la tastiera e un pò più efficiente per quel che riguarda il navigatore (corregetemi se sbaglio) dall'altro ha lo svantaggio dello schermo rispetto all'x500 plus.
Moon che vantaggi offre la tasteria scorrevole visto che non ho mai posseduto un pda???
Inoltre ho letto che l'unica pecca di questi 2 palmari è l'assenza della connettività UMTS.
Scusate la mia ignoranza in materia ma in pratica senza l'UMTS in cosa vado a pardere????Cosa nn posso fare??
Grazie
Old 06-06-2007, 16:57   #9
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
Ok quindi da un lato m700 può risultare comodo per la tastiera e un pò più efficiente per quel che riguarda il navigatore (corregetemi se sbaglio) dall'altro ha lo svantaggio dello schermo rispetto all'x500 plus.
Moon che vantaggi offre la tasteria scorrevole visto che non ho mai posseduto un pda???
Inoltre ho letto che l'unica pecca di questi 2 palmari è l'assenza della connettività UMTS.
Scusate la mia ignoranza in materia ma in pratica senza l'UMTS in cosa vado a pardere????Cosa nn posso fare??
Grazie
Ptaticamente usandolo come cellulari perdi la grande comodità di poter scrivere con una tastiera completa e non devi usare il pennino...ad esempio in movimento è impossibile usare il pennino mentre la tastiera è molto comoda!!
Per il navigatore non so se l'm700 sia superiore...secondo me si equivalgono...
L'umts in pratica ti permette di videochiamare (cosa che ho fatto una sola volta in vita mia.. ) e di navigare in internet più veloce...usando la linea telefonica però...
Old 06-06-2007, 17:42   #10
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

nemmeno io ho bisogno di effettuare videochiamate quindi non sentirò affatto la mancanza dell'umts ;
Come va la fotocamera??
Il modello m700 son riuscito a trovarlo a 450 euro(esclusa spedizione);x500 plus invece solo su ebay a 560 euro(esclusa spedizione).
Moom secondo te sono buoni come prezzi???Sapete qualcuno che li ha ad un prezzo inferiore.Grazie
Old 07-06-2007, 06:34   #11
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
nemmeno io ho bisogno di effettuare videochiamate quindi non sentirò affatto la mancanza dell'umts ;
Come va la fotocamera??
Il modello m700 son riuscito a trovarlo a 450 euro(esclusa spedizione);x500 plus invece solo su ebay a 560 euro(esclusa spedizione).
Moom secondo te sono buoni come prezzi???Sapete qualcuno che li ha ad un prezzo inferiore.Grazie
Beh..per l'm700 è un ottimo prezzo!!Io a gennaio ho speso 600€ ed ora difficilmente si trova sotto ai 500€...
Mentre l'X500 plus a me intrippa parecchio anche se la mancanza della tastiera mi trattiene dal pensiero di prenderlo...
Vedi tu, se credi che la tastiera possa non esserti utile allora io punterei sull'X500 plus...

Ps.La fotocamera non è nulla di straordinario, fa buone foto ma niente di eccezzionale...del resto è uno pda-phone e non una fotocamera-phone...
(Però mi sembra che l'x500 plus abbia l'autofocus che invece manca all'm700).
Old 07-06-2007, 10:59   #12
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Mi hai convito prenderò l'x500 plu; per la fine di questa settimana cerco di acquistarlo se lo riesco a trovare e posterò delle foto e le mie prime impressioni anche se in realtà sono ancora un pò perplesso Di questo pda ne conosco solo le caratteristiche che dichiara la casa costruttrice ma non ho trovato nessuna discussione nel forum di persone che lo posseggono oppure l'hanno provato che mettessero in luce eventuali problemi del palmare.Forse è perchè è uscito da poco fattostà che non sappiamo (o almeno non sò visto che non ho trovato alcuna notizia)ad esempio la durata della batteria rapportata al nuovo schermo con risoluzione doppia rispetto al x500 o se effettivemente il processore come ho sentito dir da molti può risultare poco performante e di conseguenza aver problemi di velocità e di accesso alle varie applicazioni rapportato anche al nuovo sistema operativo Windows Mobile 6.0 e alle migliorie
che l'ultimo nato di casa Eten ha introdotto(mi riferisco appunto allo schermo).
Inoltre cosa che ritengo ancora più importante non sappiamo se ha problemi riguardo la funzione telefono(tipo ricezione ,eventuali disturbi ecc...)
C'è qualcuno che può aiutrami a risolvere queste perplessità prima che affronto la spesa??
Moom tu cosa ne pensi???
Old 07-06-2007, 11:09   #13
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Mi hai convito prenderò l'x500 plu; per la fine di questa settimana cerco di acquistarlo se lo riesco a trovare e posterò delle foto e le mie prime impressioni anche se in realtà sono ancora un pò perplesso Di questo pda ne conosco solo le caratteristiche che dichiara la casa costruttrice ma non ho trovato nessuna discussione nel forum di persone che lo posseggono oppure l'hanno provato che mettessero in luce eventuali problemi del palmare.Forse è perchè è uscito da poco fattostà che non sappiamo (o almeno non sò visto che non ho trovato alcuna notizia)ad esempio la durata della batteria rapportata al nuovo schermo con risoluzione doppia rispetto al x500 o se effettivemente il processore come ho sentito dir da molti può risultare poco performante e di conseguenza aver problemi di velocità e di accesso alle varie applicazioni rapportato anche al nuovo sistema operativo Windows Mobile 6.0 e alle migliorie
che l'ultimo nato di casa Eten ha introdotto(mi riferisco appunto allo schermo).
Inoltre cosa che ritengo ancora più importante non sappiamo se ha problemi riguardo la funzione telefono(tipo ricezione ,eventuali disturbi ecc...)
C'è qualcuno che può aiutrami a risolvere queste perplessità prima che affronto la spesa??
Moom tu cosa ne pensi???
Guarda io che ho l'm700 e conosco gente con l'X500 ti posso garantire che vai sul sicuro..
Sulla durata io non credo ci saranno queste grandi differenze...mentre penso sarà di gran lunga migliore il display!!
Quanto lo vorrei anche io da 480 x 640....
Old 07-06-2007, 11:34   #14
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Sono andato sul sito http://www.glofiishitalia.it/ che è il sito ufficiale è nei rivenditori ho trovato un famoso negozio che vende prodotti infornatici online che c'è l'ha a 488 escluse spedizioni;invece l' Eten Glofiish M700 Win 6 a 508 euro mentre quello con windows mobile 5 a 549 euro (con qualche accessorio in più)tutti e due escluse spedizioni.
Un'altra cosa Moon ho un programma tom tom 6 ma va bene anche per windows mobile 6.0 in quanto sulla compatibilità c'è scritto windows mobile 5.0.
Old 07-06-2007, 12:52   #15
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Ti ripeto, se non ti serve la tastiera io mi butterei sull'X500 plus...ha caratteristiche tecniche più avanzate rispetto all'm700..
Il negozio che hai trovato penso sia Pcbid, lì han acquistato molti ragazzi ed io ho avuto modo di chiacchierare via messenger con uno dei gestori del portale e ti posso assicurare che sono delle persone serie e con ottimi prezzi!!

Per il Tomtom 6 vai tranquillo!!Lo sto usando anchio nel mio M700 che ho aggiornato col Mobile 6 e funziona tutto benissimo!!
Old 08-06-2007, 07:18   #16
Sambuinter
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Ragazzi sono un possessore di un nokia n70 buon cellulare per carità ma cellullare.Vorrei acquistare un palmare con le seguenti caratteristiche:
-OFFICE con possibilità di scrivere documenti word excel e tutti i vari programmi del pacchetto esiste no?
-una buona fotocamera magari paragonabile a quella del nokia n 70
-tastiera
-memoria espandibile(Mi riferisco alla memoria dati)
-possibilità di installare giochi programmi vedere filamti acoltare mp3 LEGGE E FA VIDEO MP4?
-scheda sim wind crea problemi?
Consigli? Cosa mi dite dell'ETEN M 700?
Sambuinter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 08:14   #17
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Ti ho risposto di là...
Old 08-06-2007, 12:58   #18
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Moom ho seguito il tuo consiglio:ho ordinato x500 plus; la settimana prossima mi arriva l'ho pagato 488 escluse spedizioni.Secondo te mi conviene anche comprare il proteggi schermo brando??Hai percaso qualche immagine della custodia che esce nella confezione???
Old 08-06-2007, 14:10   #19
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Guarda un pò cosa ti faccio vedere....
Clicca qui!!

Ps.Sono io...

Edit. Comunque..OTTIMA SCELTA!!
Old 08-06-2007, 17:05   #20
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

grazie moon appena mi arriva posto subito le mie impressioni
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian